[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Ma stasera non ci sono partite?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- theinvoker
- Storico dell'impulso
federicoweb ha scritto:Per forza e' Juventino !alternativeone ha scritto:ma avete visto che ha combinato Tagliavento in Schalke-Basilea? convalidato un gol con 5 giocatori in fuorigioco
che bella immagine abbiato dato al mondo![]()
scherzo dai....
Sarà interista invece...ricorda tanto il gol dell'Inter a Siena
Che immagine diamo?alternativeone ha scritto:ma avete visto che ha combinato Tagliavento in Schalke-Basilea? convalidato un gol con 5 giocatori in fuorigioco
che bella immagine abbiato dato al mondo
I nostri arbitri sono tra i migliori al mondo. Andate a vedere cosa succede negli altri campionati.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Siscb ha scritto:Ma stasera non ci sono partite?
inter spezia Coppa italica
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Champions, svizzeri furiosi con Tagliavento: "Un parrucchiere costa 8 milioni al Basilea"alternativeone ha scritto:ma avete visto che ha combinato Tagliavento in Schalke-Basilea? convalidato un gol con 5 giocatori in fuorigioco
che bella immagine abbiato dato al mondo

-
- Veterano dell'impulso
Se è per questo un altro arbitro italiano, nel Mondiale 2010, assieme al suo collaboratore sempre italiano e molto sveglio, convalidò all'Argentina un gol del genere:

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Il solito buon Luca Serafini.
"Il Milan è l’unica squadra Italia che accede agli ottavi di Champions perché ha saputo sfruttare l’occasione di 2 avversari nettamente inferiori su 3. La medesima occasione aveva la Juve, ma l’ha sprecata. Inutile recriminare sempre a posteriori su regole e regolamenti: l’Uefa è padrona delle Coppe come Ecclestone lo è della Formula 1. Comandano e decidono loro e gli altri ubbidiscono in silenzio per un semplicissimo motivo: Uefa e Ecclestone sono ricchissimi e potenti, distribuiscono la ricchezza ai team e alle società, ma certamente non il potere. Anzi, in cambio chiedono molto semplicemente di stare zitti e accettare qualsiasi loro decisione. Inutile ribellarsi solo quando comoda, ha un sapore di alibi che tradisce persino la propria storia, perché i bianconeri hanno vinto sfide su campi infinitamente peggiori di quello di Istanbul.
Così come certamente il Milan ha conosciuto versioni migliori della propria identità. Qualificarsi con 9 punti nel gruppo con Ajax e Celtic sa di beffa ulteriore per il Napoli, eliminato con 12 nel gruppo con Borussia e Arsenal. Queste sono le regole, il Napoli le ha accettate sottolineando anche (vivaddio) i meriti degli avversari e soprattutto le proprie lacune. Questa volta però il bicchiere rossonero è tutto pieno: l’orgoglio di essere i soli in Italia così avanti, che ora va difeso e valorizzato agli ottavi, si somma a un ritrovato spirito di squadra, unito a un’organizzazione spontanea in campo e a una attenzione insolite (contro gli olandesi il reparto migliore è stato la difesa): così è arrivata un’altra piccola impresa, resistere in 10 per 75’ (contiamo anche quelli di recupero, contrariamente a molti quotidiani cartacei sportivi e non) contro un avversario per niente eccelso, dotato però di corsa, ritmo e agonismo, è finalmente una soddisfazione per giocatori, allenatore, società e tifosi.
A proposito di questi ultimi 2 punti, per favore non si comincino a mischiare le carte perché si rischia di fare confusione: vero che sono già stati acquistati Honda (gli spazi di El Shaarawy e Saponara si assottigliano viepiù) e Rami, ma la falcidia di squalifiche e contenuti del centrocampo milanista – che all’andata avrà solo Poli, De Jong e Nocerino) impongono assolutamente l’acquisto di un grande centrocampista. Non soltanto per quei 90’, ma per una oggettiva esigenza assoluta di un reparto che oltre a squalifiche e acciacchi, somma pochissima qualità. Cellino è sempre stato sbandierato come amico: bene, uno dei migliori che circolando in Italia è Nainggolan e per questo urge entrare in lizza con Inter e Juve. Non si cominci a dire quindi che “a gennaio arriverà un regalo”: nessuno dei tifosi lo desidera, tutti vogliono invece un campione che serva alla squadra. E’ la squadra infatti che scalda gli animi dei milanisti, più di Raiola o Preziosi vestiti da Babbo Natale."
"Il Milan è l’unica squadra Italia che accede agli ottavi di Champions perché ha saputo sfruttare l’occasione di 2 avversari nettamente inferiori su 3. La medesima occasione aveva la Juve, ma l’ha sprecata. Inutile recriminare sempre a posteriori su regole e regolamenti: l’Uefa è padrona delle Coppe come Ecclestone lo è della Formula 1. Comandano e decidono loro e gli altri ubbidiscono in silenzio per un semplicissimo motivo: Uefa e Ecclestone sono ricchissimi e potenti, distribuiscono la ricchezza ai team e alle società, ma certamente non il potere. Anzi, in cambio chiedono molto semplicemente di stare zitti e accettare qualsiasi loro decisione. Inutile ribellarsi solo quando comoda, ha un sapore di alibi che tradisce persino la propria storia, perché i bianconeri hanno vinto sfide su campi infinitamente peggiori di quello di Istanbul.
Così come certamente il Milan ha conosciuto versioni migliori della propria identità. Qualificarsi con 9 punti nel gruppo con Ajax e Celtic sa di beffa ulteriore per il Napoli, eliminato con 12 nel gruppo con Borussia e Arsenal. Queste sono le regole, il Napoli le ha accettate sottolineando anche (vivaddio) i meriti degli avversari e soprattutto le proprie lacune. Questa volta però il bicchiere rossonero è tutto pieno: l’orgoglio di essere i soli in Italia così avanti, che ora va difeso e valorizzato agli ottavi, si somma a un ritrovato spirito di squadra, unito a un’organizzazione spontanea in campo e a una attenzione insolite (contro gli olandesi il reparto migliore è stato la difesa): così è arrivata un’altra piccola impresa, resistere in 10 per 75’ (contiamo anche quelli di recupero, contrariamente a molti quotidiani cartacei sportivi e non) contro un avversario per niente eccelso, dotato però di corsa, ritmo e agonismo, è finalmente una soddisfazione per giocatori, allenatore, società e tifosi.
A proposito di questi ultimi 2 punti, per favore non si comincino a mischiare le carte perché si rischia di fare confusione: vero che sono già stati acquistati Honda (gli spazi di El Shaarawy e Saponara si assottigliano viepiù) e Rami, ma la falcidia di squalifiche e contenuti del centrocampo milanista – che all’andata avrà solo Poli, De Jong e Nocerino) impongono assolutamente l’acquisto di un grande centrocampista. Non soltanto per quei 90’, ma per una oggettiva esigenza assoluta di un reparto che oltre a squalifiche e acciacchi, somma pochissima qualità. Cellino è sempre stato sbandierato come amico: bene, uno dei migliori che circolando in Italia è Nainggolan e per questo urge entrare in lizza con Inter e Juve. Non si cominci a dire quindi che “a gennaio arriverà un regalo”: nessuno dei tifosi lo desidera, tutti vogliono invece un campione che serva alla squadra. E’ la squadra infatti che scalda gli animi dei milanisti, più di Raiola o Preziosi vestiti da Babbo Natale."
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
-
- Storico dell'impulso
Concordo con Serafini tranne su un punto.
Io ho la memoria lunga riguardo alla Juventus e di sfide decisive vinte su un campo infinitamente peggiore di quello di Istanbul non ne ricordo. Se poi di questa eliminazione bisogna dire per forza che la colpa è tutta della Juventus si può certamente dire, ognuno è libero di pensarla come vuole ma valutando le cose con un minimo di obiettività non si può non riconoscere che nella partita decisiva ha trovato le condizioni peggiori per fare il suo gioco, quindi la differenza di qualità con i turchi in pratica è scomparsa e la partita è diventata un terno al lotto. Hanno avuto maggior culo i turchi e sono andati avanti.
Ovvio che la Juventus a Istanbul doveva andarci già da qualificata, questa è la sua colpa principale, se c'è da criticarla (anche pesantemente) va fatto per questo, non certo per l'ultima partita.
Sul Milan ho scritto in tempi non sospetti che l'unica cosa che non è mai mancata a questa squadra è la voglia e lo spirito agonistico. Come capita spesso nel calcio si imputa a queste componenti la mancanza di risultati quando invece si tratta di certe evidenti lacune tecniche e tattiche. Senza voglia e senza spirito agonistico il Milan questo turno di coppa non l'avrebbe passato, chiaro che contro altri avversari non basterà ma intanto il minimo sindacale in Champions lo ha portato a casa, complimenti a loro.
Io ho la memoria lunga riguardo alla Juventus e di sfide decisive vinte su un campo infinitamente peggiore di quello di Istanbul non ne ricordo. Se poi di questa eliminazione bisogna dire per forza che la colpa è tutta della Juventus si può certamente dire, ognuno è libero di pensarla come vuole ma valutando le cose con un minimo di obiettività non si può non riconoscere che nella partita decisiva ha trovato le condizioni peggiori per fare il suo gioco, quindi la differenza di qualità con i turchi in pratica è scomparsa e la partita è diventata un terno al lotto. Hanno avuto maggior culo i turchi e sono andati avanti.
Ovvio che la Juventus a Istanbul doveva andarci già da qualificata, questa è la sua colpa principale, se c'è da criticarla (anche pesantemente) va fatto per questo, non certo per l'ultima partita.
Sul Milan ho scritto in tempi non sospetti che l'unica cosa che non è mai mancata a questa squadra è la voglia e lo spirito agonistico. Come capita spesso nel calcio si imputa a queste componenti la mancanza di risultati quando invece si tratta di certe evidenti lacune tecniche e tattiche. Senza voglia e senza spirito agonistico il Milan questo turno di coppa non l'avrebbe passato, chiaro che contro altri avversari non basterà ma intanto il minimo sindacale in Champions lo ha portato a casa, complimenti a loro.
dai Tiff, persino Conte ha detto che non si può dare tutta la colpa alla gara nel gelo.... Conte, tirendi conto ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
-
- Storico dell'impulso
Ma mica ho scritto che è stata tutta colpa dell'ultima partita, se leggi bene ho anche scritto che la colpa grave della Juventus è stata quella di aver sbagliato le prime due partite del girone.cicciuzzo ha scritto:dai Tiff, persino Conte ha detto che non si può dare tutta la colpa alla gara nel gelo.... Conte, tirendi conto ?
Insomma la sfiga dell'ultima partita ce la siamo un pochino tirata anche noi, si può dire anche questo, ma resta il fatto che l'ultima occasione per passare il turno non ce la siamo potuta giocare al meglio. Se non concordi su questo pensiero che mi pare tra l'altro di una ovvietà lampante non so che altro dire.
-
- Storico dell'impulso
Inutile piangere sul latte versato, pensiamo ai prossimi impegni. Lunedi ci sarà il sorteggio, queste le squadre che la Juventus potrebbe incontrare nei sedicesimi di Europa League.
Benfica, Shakhtar Donetsk, Basilea, Valencia, Ludogorets, Salisburgo, Rubin Kazan, Eintracht Francoforte, Genk, Siviglia, Lione, Trabzonspor, Tottenham, Az Alkmaar
Per scaramanzia meglio evitare i turchi del Trabzonspor, in Turchia a febbraio fa ancora freddo e non vorrei giocarmi la qualificazione su un campo buono solo per fare motocross.
La squadra piu' forte tra queste è il Tottenham, ci sono poi squadre di gran nome (Benfica, Valencia, Lione) ma che non stanno vivendo la loro miglior stagione sul piano tecnico. Sulla carta però sono tutte inferiori alla Juventus, quindi inutile fare i provinciali, dovrebbero essere gli altri a preoccuparsi.
Le altre italiane possono incontrare queste squadre.
Napoli: Ajax, Porto, Viktoria Plzen, Swansea, Chornomorets, Esbjerg, Maribor, Dnipro, Maccabi Tel Aviv, Dinamo Kiev, Slovan Liberec, Betis, Anzhi, Paok Salonicco
Fiorentina: Ajax, Porto, Viktoria Plzen, Swansea, Chornomorets, Esbjerg, Maribor, Maccabi Tel Aviv, Dinamo Kiev, Slovan Liberec, Betis, Anzhi, Paok Salonicco
Lazio: Benfica, Shakhtar Donetsk, Basilea, Valencia, Ludogorets, Salisburgo, Rubin Kazan, Eintracht Francoforte, Genk, Siviglia, Lione, Tottenham, Az Alkmaar
Benfica, Shakhtar Donetsk, Basilea, Valencia, Ludogorets, Salisburgo, Rubin Kazan, Eintracht Francoforte, Genk, Siviglia, Lione, Trabzonspor, Tottenham, Az Alkmaar
Per scaramanzia meglio evitare i turchi del Trabzonspor, in Turchia a febbraio fa ancora freddo e non vorrei giocarmi la qualificazione su un campo buono solo per fare motocross.
La squadra piu' forte tra queste è il Tottenham, ci sono poi squadre di gran nome (Benfica, Valencia, Lione) ma che non stanno vivendo la loro miglior stagione sul piano tecnico. Sulla carta però sono tutte inferiori alla Juventus, quindi inutile fare i provinciali, dovrebbero essere gli altri a preoccuparsi.

Le altre italiane possono incontrare queste squadre.
Napoli: Ajax, Porto, Viktoria Plzen, Swansea, Chornomorets, Esbjerg, Maribor, Dnipro, Maccabi Tel Aviv, Dinamo Kiev, Slovan Liberec, Betis, Anzhi, Paok Salonicco
Fiorentina: Ajax, Porto, Viktoria Plzen, Swansea, Chornomorets, Esbjerg, Maribor, Maccabi Tel Aviv, Dinamo Kiev, Slovan Liberec, Betis, Anzhi, Paok Salonicco
Lazio: Benfica, Shakhtar Donetsk, Basilea, Valencia, Ludogorets, Salisburgo, Rubin Kazan, Eintracht Francoforte, Genk, Siviglia, Lione, Tottenham, Az Alkmaar
-
- Storico dell'impulso
Curiosità, questo il calendario della Juventus nel periodo in cui dovrà giocare i sedicesimi di Europa League.
16 febbraio: Juventus-Chievo
20 febbraio andata Europa League
23 febbraio Juventus-Torino
27 febbraio ritorno Europa League
2 marzo Milan-Juventus
Siccome la Juventus gioca di giovedi è praticamente sicuro che le partite contro il Torino e il Milan si giocheranno di lunedi. Aggiornate l'agenda tifosi granata e milanisti.
16 febbraio: Juventus-Chievo
20 febbraio andata Europa League
23 febbraio Juventus-Torino
27 febbraio ritorno Europa League
2 marzo Milan-Juventus
Siccome la Juventus gioca di giovedi è praticamente sicuro che le partite contro il Torino e il Milan si giocheranno di lunedi. Aggiornate l'agenda tifosi granata e milanisti.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Certo che il calcio è proprio uno sport di merda, da mesi oramai mi nausea e nemmeno 4 pere ai gobbi mi esaltano più di tanto. Scendono in europa league il napoli che aveva 12 punti nel girone e la yoove...vanno avanti quell'ammasso di negri e scarponi abusivi che manco riescono a battere una ajax che potrebbe valere il dnipro...anzi col dnipro ci avrebbero pure perso...ora sento già la puzza di qualche malcagato che scriverà "rosica, suca" e stronzate così...per sucare e rosicare bisogna invidiare, il mio orgoglio viola non lo scalfite e invidiare una merda come il bilan manco se rinascessi 200 volte.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Paperinik ha scritto:Certo che il calcio è proprio uno sport di merda, da mesi oramai mi nausea e nemmeno 4 pere ai gobbi mi esaltano più di tanto. Scendono in europa league il napoli che aveva 12 punti nel girone e la yoove...vanno avanti quell'ammasso di negri e scarponi abusivi che manco riescono a battere una ajax che potrebbe valere il dnipro...anzi col dnipro ci avrebbero pure perso...ora sento già la puzza di qualche malcagato che scriverà "rosica, suca" e stronzate così...per sucare e rosicare bisogna invidiare, il mio orgoglio viola non lo scalfite e invidiare una merda come il bilan manco se rinascessi 200 volte.
grande papero

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
A questo punto forse è meglio beccare subito tottenham, benfica o valencia così o ci diamo una svegliata subito o ce ne andiamo a casa così pensiamo solo a cercare di vincere il 32º scudetto!
Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. (Giampiero Boniperti)