[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
si anche il Manchester pare sottotono....
.... ma anche il Milan non e' da meno, anzi....
.... ma anche il Milan non e' da meno, anzi....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
De Boer amaro: "Oggi ha vinto l'anti-calcio"
http://www.goal.com/it/news/173/champio ... into-lanti
sai che novità
sai che novità

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Sulla nostra mediocrità non si discute.dell ha scritto:De Boer amaro: "Oggi ha vinto l'anti-calcio"
Ma ora che l'allenatore di quattro cazzabubboli che in attacco erano delle sborratine fiappe, venga a farci la paternale, mi sembra davvero troppo.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
davvero..e meno male che non nevicava !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
-
- Storico dell'impulso
Nella passata stagione la squadra ha fatto bene in Champions, ha superato un girone che era molto piu' difficile di questo ed è arrivata ai quarti dove è vero che ha giocato male col Bayern ma piu' per la grande forza dei tedeschi che per assoluto demerito nostro. In questa annata lo stesso Conte ha detto che all'inizio anche se si vinceva in campionato la squadra gli piaceva poco sul piano del gioco e per come si approcciava alla partita. In questo senso il disastro di Firenze è stato come ricevere un pugno in faccia che ha svegliato tutti facendogli ritornare quella voglia e quella intensità nel gioco che per questa Juventus (ma direi ormai per tutti nel calcio moderno) è fondamentale per vincere.zio ha scritto:ma...secondo me poca concentrazione all'inizio. anche in campionato.tiffany rayne ha scritto:Sei punti sono davvero pochi, sul piano tecnico questo bottino cosi misero non si spiega. Ci poteva stare di perdere le due gare col Real ma poi minimo se ne dovevano fare 10 con le altre due. vero che l'ultima non conta perchè quello mica è calcio ma a Istanbul ci si doveva arrivare con nove punti e quindi già qualificati.zio ha scritto:Peccato per il Napoli che esce con 12punti, dopo aver battuto le prime due del suo girone.
cosa che, ad es, non é riuscita alla Juve in un girone più facile.
Passano lo Zenit con sei punti e il Galatasaray con sette e rimane fuori il Napoli con dodici.
o forse, vedendo come lavora conte, poca integrazione sul gioco dei nuovi.
cmq là davanti tevez non perde palla a dispetto del suo fisico. e LLorente è un vero perno d'attacco.
vedo però un pò meno filtro a centrocampo quando si gioca in europa. mi pare che rispetto agli anni passati si passi a difendere una decina di metri più indietro e si giochi più sulle ripartenze.
ma forse è una mia impressione, perché in campionato difendiamo davanti l'area avversaria.
non so. che ne pensi?
In campionato abbiamo avuto il tempo di rimediare con sette vittorie consecutive senza prendere gol, segno che la fase difensiva funziona di nuovo a meraviglia, in coppa tempo non ne hai molto, quella falsa partenza dunque si è rivelata decisiva in senso negativo e qui con quel campo infame di Istanbul è subentrato anche il fattore sfiga.
Quindi dire che ieri abbiamo perso per problemi tecnici-tattici non ha il minimo senso, la squadra magari in quei 30 minuti di martedi sera in cui si è potuto giocare veramente a calcio è apparsa contratta per l'importanza del match ma poi dopo i primi dieci minuti aveva cominciato a controllare senza tanti problemi il gioco, con i se e con i ma non si va da nessuna parte ma se si continuava in condizioni normali e senza interruzioni la Juventus non la perdeva questa partita. Su questo ho ben pochi dubbi.
-
- Storico dell'impulso
Si Tenz ma il Napoli in casa ha battuto sia l'Arsenal che il Dortmund che sono squadre in assoluto a mio avviso piu' forti del Napoli e neanche di poco, quindi fare 12 punti in questo girone pur considerando la pochezza del Marsiglia rimane un grande risultato.TeNz ha scritto:sti 12 punti del napoli hanno veramente stancato.
l'olimpique marsiglia ha regalato 18 punti al suo girone... 18 PUNTI.
la difesa allegra del napoli ha fatto il resto.
Come si fa a non riconoscere questo al Napoli? addirittura leggo di un Benitez che per questa eliminazione deve essere considerato bocciato e si merita un 4.5 come se si ritrovasse ad allenare la squadra piu' forte del mondo. Dai su non diciamo fesserie.
-
- Storico dell'impulso
Rufus per sabato sera puoi prendere altri impegni, tanto la Juventus non gioca. La partita col Sassuolo è stata spostata a domenica, alle ore 18.30.
spero tu non pensassi che individuavo in scelte tecnico tattiche la causa dell'eliminazione.tiffany rayne ha scritto:....
Quindi dire che ieri abbiamo perso per problemi tecnici-tattici non ha il minimo senso, la squadra magari in quei 30 minuti di martedi sera in cui si è potuto giocare veramente a calcio è apparsa contratta per l'importanza del match ma poi dopo i primi dieci minuti aveva cominciato a controllare senza tanti problemi il gioco, con i se e con i ma non si va da nessuna parte ma se si continuava in condizioni normali e senza interruzioni la Juventus non la perdeva questa partita. Su questo ho ben pochi dubbi.
parlavo in generale.
mi pare di notare che in campionato la juve inizi la fase difensiva nella metà campo avversaria (dopo firenze, certo!).
in europa nella propria metà campo per ripartire.
la mia non è una critica negativa nè positiva.
era solo una osservazione.
cmq d'accordissimo su tutto.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Maurizzio33
- Bannato
Qualcuno sa se Di Natale ha deciso di andare in pensione? Gioca la prossima partita? Opinioni?
-
- Veterano dell'impulso
Certe persone parlano così quando gli brucia, e non poco, il deretano... e dimostrano di essere poco sportivi... Mourinho ha vinto una C.L. anche grazie al catenaccio contro il Barça, in alcuni casi devi ricorrere ad esso se vuoi uscire vivo... è chiaro che se il pareggio stava bene all'Ajax, il Milan avrebbe fatto una partita diversa e più offensiva... dietro è scarso ma davanti c'è gente che sa segnare, al contrario della loro squadra...dell ha scritto:De Boer amaro: "Oggi ha vinto l'anti-calcio"
sai che novità
A proposito... ma dolce Remì e il nippo potranno giocare agli ottavi?
Honda noAlessandro1976 ha scritto:Certe persone parlano così quando gli brucia, e non poco, il deretano... e dimostrano di essere poco sportivi... Mourinho ha vinto una C.L. anche grazie al catenaccio contro il Barça, in alcuni casi devi ricorrere ad esso se vuoi uscire vivo... è chiaro che se il pareggio stava bene all'Ajax, il Milan avrebbe fatto una partita diversa e più offensiva... dietro è scarso ma davanti c'è gente che sa segnare, al contrario della loro squadra...dell ha scritto:De Boer amaro: "Oggi ha vinto l'anti-calcio"
sai che novità
A proposito... ma dolce Remì e il nippo potranno giocare agli ottavi?
Rami si
tanto per 2 partite...

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
- Antonchik
- Storico dell'impulso
La prossima volta ci spostiamo e li facciamo entrare in porta.dell ha scritto:De Boer amaro: "Oggi ha vinto l'anti-calcio"
sai che novità
Che rosiconi, e pure paraculi.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
ma avete visto che ha combinato Tagliavento in Schalke-Basilea? convalidato un gol con 5 giocatori in fuorigioco
che bella immagine abbiato dato al mondo
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Per forza e' Juventino !alternativeone ha scritto:ma avete visto che ha combinato Tagliavento in Schalke-Basilea? convalidato un gol con 5 giocatori in fuorigioco

scherzo dai....
- alternativeone
- Storico dell'impulso
quello é juventino veramente
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.