c'è chi preferisce cosí

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Reggiseno tecnico, rigido e contenitivo, il seno non si muove altrimenti son dolori. Corro solo per tenermi in forma, non ottimizzo neanche i tempi. Però mi piace, scarica e mi permette di bere e mangiare un po' di più.aldorain ha scritto:corro ma non faccio gare, mi diletto nei campi di calcio.Concetta Licata ha scritto:Qui runner e gente che corre ce ne sono?
10km in 4:30 a km, parlando con un amico che fa atletica riuscendo a correre i 200 sotto i 36 secondi col giusto allenamento posso arrivare a 3:30 tranquillamente.
Corri solo per tenerti in forma o gareggi pure?
Un seno così prosperoso non aiuta, rimbalza.
Dna invidiabile se non si asciuga con tutto quell'allenamento...
eeeecheminkia!Souther082 ha scritto:ciao belli!!!!![]()
lider maximo ha scritto:eeeecheminkia!Souther082 ha scritto:ciao belli!!!!![]()
tornato sei?
Grazie, ho bisogno di sentire che ho tortoGargarozzo ha scritto:Mah, vedi se ne vale la pena.
Non seguire solo i tuoi impulsi, né solo le tue emozioni, né solo la tua testa.
Cerca di mettere insieme le tue nature e agisci da uomo, non da verme
Ma il motivo?markome ha scritto:Ieri ho litigato con la Bionda. Dopo dieci anni, una cosa diversa dalle tante solite, le ho rifilato dei fendenti ben mirati e non ho dormito la notte dalla rabbia. Oggi mi sono offerto di vederla perchè volevo sfogarmi ancora meglio e colpire ancora, con calma. Ma lei ha capito che facessi un gesto di pace e ha cambiato i toni. Non so come andrà a finire.