Ottimo spalmato sul pane di segale, vero?Miss Spring ha scritto:Qualora ne avessi l'occasione, ti consiglio di provare il buccellato.
[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- kneissl
- Impulsi superiori
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
aggia mi sono dimenticata che con localhost non si vedono più le foto sul forum
vabbe tanto faceva schifo
vabbe tanto faceva schifo
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Buon Natale?
- coppia_co
- Storico dell'impulso
lilith, vigliacca, bel lato B (anche se bisognava strizzare un po' gli occhi per la messa a fuoco) 

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Per la prima volta ho aperto SZ al momento giusto, anche se, senza ingrandirla non capivo cosa fosse. Poi ho capito 

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Ultima modifica di Lilith il 27/12/2012, 17:00, modificato 1 volta in totale.
- Milk
- Storico dell'impulso
Il tempismo... fa la differenza! 

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Sì, infatti la precedente era più ... carnale 

Ultima modifica di coppia_co il 27/12/2012, 17:00, modificato 1 volta in totale.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- kneissl
- Impulsi superiori
Secondo me per alcune persone il supplizio di Tantalo sarebbe il giusto contrappassoLilith ha scritto:![]()
Buon Natale?

Powder to the people
...qualcosa mi dice che questa foto lilithiana e' stata scattata il 14 dicembre...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Quelle del 14 sono altamente compromettenti.
Sono stata diffidata dal pubblicarle
Sono stata diffidata dal pubblicarle
molto burlesque
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
più che burlesque lo definirei "barocco"
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.