[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Superfissato
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#97546 Messaggio da Superfissato »

Aho ma roba da matti! Ci hanno mandato un arbitro normale e guarda tu che disastro...
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#97547 Messaggio da Tasman »

PatBateman ha scritto:Instanbul dopo anni continua a donarci incredibili gioie sportive.

Immagine
Va bene così,prima ci buttavano fuori,meglio era. L'ho sempre detto dove cazzo dovevamo andare??
Non siamo pronti per la Champion,punto e basta.

Vado in OT ho trovato questa gif del "fenomeno".. che roba che era quando stava bene..

Immagine
Ultima modifica di Tasman il 11/12/2013, 17:46, modificato 1 volta in totale.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97548 Messaggio da ziggy7 »

Maurizzio33 ha scritto:ma ho le idee chiare
Immagine
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#97549 Messaggio da Maurizzio33 »

Peccato che un girone con Carrarese-Rimini-Frosinone in Champions non esista
Gli juventini sarebbero stati imbattibili
E dire che mio nonno per racimolare qualche soldo extra aveva preparato la bancarella con le spillette apposta con scritto "IO ESCO AGLI OTTAVI" ma non vanno più bene...
Ci hanno anticipato, peccato

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97550 Messaggio da Antonchik »

E' vero quello che dice Maurizio? Vi siete lamentati di un girone col Copenaghen e il Galatasaray?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97551 Messaggio da tiffany rayne »

SoTTO di nove ha scritto:Tiffany lo so che ci sono più squadre più forti rispetto agli anni passati (è per questo che Milan e Napoli non avranno speranze) ma la Juve aveva l'ossatura giusta per farsi trovare pronta come il Dortmund lo scorso anno. O pensi di essere più scarso anche dei tedeschi?
15/20% è tanta roba per gettarlo alle ortiche venendo eliminati in un girone del cazzo. Dire tanto non si vinceva mi ricorda la classica storiella.
P.s.
Immagine
Ma ci vedi manifestazioni di giubilo in quello che scrivo? ci sono rimasto male ma diciamo che non ero impreparato all'evento e non sto cercando di minimizzare l'evento. Ho una certa esperienza (vedo calcio dal 1976) e certi segnali li so riconoscere. A volte sbaglio (dopo Firenze ero molto pessimista sul campionato juventino) ma a volte si realizzano. Su questa Champions 2013-14 io personalmente non ci ho mai creduto e non l'ho mai ritenuta un obiettivo primario, il resto è ovvia delusione e incazzatura per l'uscita prematura ma niente di tragico e non paragonabile a certe sconfitte del passato (ancora mi devo riprendere da Atene 1983).

Poi per come siamo usciti ci vedo una componente principale dovuta ad eventi extra-tecnici, le due serate storte di avvio girone (se rigiochi quelle partite nove volte su dieci le vinci) e dulcis in fundo la neve e il ghiaccio di Istanbul. Solo un incompetente e chi non ha mai visto giocare la Juventus di Conte può dire che il campo non è stato il fattore decisivo per la sconfitta odierna. Poi sommato ai pessimi risultati precedenti ha prodotto l'eliminazione, ma solo oggi è arrivata la mazzata decisiva e abbiamo perso piu' per il fattore meteo-sfiga che per il fattore tecnico.

J-Tex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#97552 Messaggio da J-Tex »

Eliminazione VERGOGNOSA!
Puoi sbagliare una partita, pazienza... sbagli anche la seconda ...e sono le piu facili, poi hai il real(migliori ma ti va pure di sfiga) l'ultima partita può essere un terno al lotto, può succedere di tutto(ed infatti)
Cazzo, ma vuoi andare in europa e giocare per vincere come fai spesso in campionato ed entrare in campo un po' più decisi!!!???
Oggi non ho visto la partita, ma ieri sera bisognava entrare in campo decisi a vincere non timidi e impacciati!
SOLITA MENTALITA' DA COPPA DI MERDA! INCAPACI DI GESTIRE IL DENTRO-FUORI E NEMMENO I GIRONI BREVI E FACILI!
...Ho perso le parole...
Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. (Giampiero Boniperti)

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97553 Messaggio da dell »

Lonewolf ha scritto:
dell ha scritto:
lexi_leigh ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Per la classifica UEFA questa uscita della Juventus e quella probabile del Napoli potrebbero per assurdo risultare un vantaggio. Tutte e due le squadre in Europa League potrebbero fare molta strada, le metto tra le favorite per la vittoria. Naturalmente però se giocano i titolari, se giocano le riserve anche li faranno poca strada.
.
ti straquoto..la germania ci ha fregato il quarto posto proprio per quel motivo
stò leggendo un po di commenti nn avendo potuto seguire la partita ed aver letto questo topic di sfuggita, concordo con lonewolf sul fatto che la Juve deve solo recitare il mea culpa sopratutto per le prime 2 partite ma non concordo con tiff sull'europa league.

il Napoli è la Juve punteranno al campionato , l'europa league può rivelarsi un fastidio tipico delle squadre italiane

comunque è ironico come l'unica che al 99% passerà è il disastrato Milan (complice un girone nettamente più facile) con strombazzamento di Galliani per i mesi a venire è con tanto di stemma da attaccare alla maglietta con su scritto "gli unici col dna champions" :imslow:
Nettamente più facile rispetto a cosa? :-?
il Napoli aveva Arsenal è Borussia, due top a livello mondiale

la juventus il Real è un Galatasaray sempre pericoloso sopratutto in casa

il Milan tolto il Barcellona si è trovata con il Celtic che farebbe fatica a giocare nella nostra serie B è l'Ajax troppo giovane ed inesperto per l'ambito europeo, non inganni la partita vinta con un Barcellona senza alcuni giocatori è con la testa altrove, un eccezzione
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#97554 Messaggio da federicoweb »

tiffany rayne ha scritto:
Rand Al'Thor ha scritto:Ma che fine a fato Maurizzio?
Non vorei che gl'è venuto un avvelenamento etilico per il troppo scianpagn.
Noto che a parte qualche innocua frecciatina e qualche logico sfottò da tifo, che ci sta sempre in questi casi, nel topic non c'è stata nessuna grande manifestazione di gioa e di derisione per la sconfitta della Juventus.

Sarà perchè siamo vicini al Natale e si è tutti piu' buoni e comprensivi verso il prossimo. :lol:

perché prima deve giocare il Milan...poi nel caso scattera' lo sfotto' :-D
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97555 Messaggio da Trez »

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#97556 Messaggio da Maurizzio33 »

concordo con il tizio jtex sopra,sfogo comprensibile,,ma secondo me quello che è mancato oggi è stato un uomo d'esperienza in mezzo al campo,ed infatti si è sentita l'assenza di Rizzoli,ma anche di Guida e Nicolai sulle fasce,con questi uomini sarebbe stata tutta un'altra partita,almeno secondo la mia umile opinione

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97557 Messaggio da tiffany rayne »

Antonchik ha scritto:E' vero quello che dice Maurizio? Vi siete lamentati di un girone col Copenaghen e il Galatasaray?
Ma chiaro che se esci da un girone con simili avversari non puoi certo lamentarti, dico solo che Copenaghen e Galatasary sono sul piano tecnico inferiori a questa Juventus e quindi per spiegare certi risultati bisogna considerare fattori extra-tecnici. Oppure pensi che siamo piu' scarsi di danesi e turchi?

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97558 Messaggio da Paperinik »

In italia leoni in europa coglioni, as usual. Nella loro misera storia hanno alzato una sola coppa dei campioni a fronte di 29 scudetti e molte altre qualificazioni alla coppa maggiore. Non male come media. Ma 'sta squadretta ha sempre la scusa pronta, quest'anno è il ghiaccio, il prossimo anno quale sarà?

Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97559 Messaggio da tiffany rayne »

Finalmente riconosco il topic in tutto il suo splendore. :lol:

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97560 Messaggio da Galibier »

Quelli dello spettacolo dicono che il viola porta male
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”