[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Il solito Donnie maturo e depravato.
Comunque mi chiedevo anch'io a che pro passare il turno per poi fare figure di merda agli ottavi. Al di là di improbabili congiunzioni astrali, qualsiasi prima qualificata non dovrebbe avere problemi a spaccarci il culo.
Sulla Juve concordo con quanto detto da Lone e da Tiff.
Dispiace perché sul piano tecnico meritavate di stare tra le prime sedici d'Europa.
Ovvio che poi da tifoso bastardo un po' godo e sghignazzo, soprattutto quando minimizzate il fallimento dell'obiettivo stagionale numero uno...
Comunque mi chiedevo anch'io a che pro passare il turno per poi fare figure di merda agli ottavi. Al di là di improbabili congiunzioni astrali, qualsiasi prima qualificata non dovrebbe avere problemi a spaccarci il culo.
Dispiace perché sul piano tecnico meritavate di stare tra le prime sedici d'Europa.
Ovvio che poi da tifoso bastardo un po' godo e sghignazzo, soprattutto quando minimizzate il fallimento dell'obiettivo stagionale numero uno...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
-
- Storico dell'impulso
Cosa ci vuoi fare, quest'anno in coppa probabilmente abbiamo pagato quella fortuna che magari certe volte abbiamo avuto in campionato dove in qualche partita abbiamo avuto episodi a noi favorevoli.ziggy7 ha scritto:Su 5 partite non vinte, in almeno 4 ci ha detto male ad episodi, tra espulsioni, rigori, gol all'ultimo e neve. Considerando le partite e i risultati nostri e dei turchi siamo in credito di qualcosa, visto come e' finita.
Sono comunque ragionamenti da altri colori, patate, queste si. E non ha mai senso farli.
Restano un valore di squadra complessivamente piu' alto dell'anno scorso, in Champions, e spero la volonta di continuare a battere il ferro, che non nevica sempre.
edit:anticipato da Tiffany
Io spero solo che questa uscita prematura non abbia contraccolpi mentali sulla squadra, sabato il Sassuolo bisogna batterlo per ripartire come abbiamo fatto dopo la sconfitta di Firenze. Poi in Europa ci torneremo lo stesso a giocare a febbraio, sarà la coppa minore ma magari ci servirà come esperienza per la Champions League della prossima stagione e per migliorare la nostra mentalità europea.

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ufficializzato Honda. Giocherà con il 10.
Santon o Criscito per la fascia sinistra (il secondo in cambio di Abate). In più si parla di Parolo in cambio di Niang e, almeno a giugno, Marchetti in cambio di Matri più grano. Solo a leggere ste due voci, mi sto masturbando con le convulsioni.
Santon o Criscito per la fascia sinistra (il secondo in cambio di Abate). In più si parla di Parolo in cambio di Niang e, almeno a giugno, Marchetti in cambio di Matri più grano. Solo a leggere ste due voci, mi sto masturbando con le convulsioni.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Fa sicuramente piacere sapere che tutti gli juventini del forum faranno il tifo per il Milan per non rischiare di trovarsi una brutta gatta da pelare sulla strada dell'Europa League. Grazie altrimenti.
P.s. L'astuzia di arare il campo con il passaggio della macchinina solo nella metà campo dove la juve (nella ripresa) avrebbe potuto sfruttare le ripartenze è stato geniale.

P.s. L'astuzia di arare il campo con il passaggio della macchinina solo nella metà campo dove la juve (nella ripresa) avrebbe potuto sfruttare le ripartenze è stato geniale.

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
-
- Storico dell'impulso
Beh ma seriamente qualcuno pensava che questa Juventus potesse vincere la Champions e che questo fosse l'obiettivo primario della stagione? tolta la facile propaganda che si fa sempre in questi casi (vedi lo stile di Tuttosport) realisticamente parlando la Juventus aveva si e no un 5% di possibilità di vincere questa Coppa visto il valore delle avversarie che poi avrebbe dovuto affrontare ad iniziare dagli ottavi.scb ha scritto:Il solito Donnie maturo e depravato.
Certo non era il caso di uscire subito nella fase a gironi ma ragionando a mente fredda non vedo tutto questo dramma. Per me (lo scrivo da inizio stagione) l'obiettivo primario è rivincere il terzo scudetto di fila, roba che non ci capita di fare dal 1936 e che è alla nostra portata. In anni recenti Milan e Inter ci sono riusciti, quindi sarebbe ora che ci riuscissimo di nuovo anche noi.
Non avremmo mai potuto vincere la Champions ma uscire al primo turno fa girare il cazzo, anche se oggi la squadra ha giocato bene, non ha mai sofferto e ha preso gol su uno dei rarissimi spunti offensivi del Galatasaray, squadra mediocre allenata da un mediocre allenatore che in due mesi non le ha dato uno straccio di gioco.
Noi abbiamo provato a giocare come sappiamo fare e probabilmente, viste le condizioni del campo, abbiamo fatto una delle migliore partite nel girone.
Ma è chiaro che partite come quelle di oggi si decidono per un colpo.
La qualificazione è stata perse nelle prime due partite e questo lo sappiamo tutti bene.
Rimane il fatto che uscire al primo turno è sempre una cosa che ti tiene ben lontano dall'Europa che conta.
Temo che questa mazzata sarà dura da digerire per la squadra, ad iniziare da sabato.
L'Europa League poi, ranking o non ranking, è una competizione create unicamente per fare figure di merda.
Noi abbiamo provato a giocare come sappiamo fare e probabilmente, viste le condizioni del campo, abbiamo fatto una delle migliore partite nel girone.
Ma è chiaro che partite come quelle di oggi si decidono per un colpo.
La qualificazione è stata perse nelle prime due partite e questo lo sappiamo tutti bene.
Rimane il fatto che uscire al primo turno è sempre una cosa che ti tiene ben lontano dall'Europa che conta.
Temo che questa mazzata sarà dura da digerire per la squadra, ad iniziare da sabato.
L'Europa League poi, ranking o non ranking, è una competizione create unicamente per fare figure di merda.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
stò leggendo un po di commenti nn avendo potuto seguire la partita ed aver letto questo topic di sfuggita, concordo con lonewolf sul fatto che la Juve deve solo recitare il mea culpa sopratutto per le prime 2 partite ma non concordo con tiff sull'europa league.lexi_leigh ha scritto:ti straquoto..la germania ci ha fregato il quarto posto proprio per quel motivotiffany rayne ha scritto:Per la classifica UEFA questa uscita della Juventus e quella probabile del Napoli potrebbero per assurdo risultare un vantaggio. Tutte e due le squadre in Europa League potrebbero fare molta strada, le metto tra le favorite per la vittoria. Naturalmente però se giocano i titolari, se giocano le riserve anche li faranno poca strada.
.
il Napoli è la Juve punteranno al campionato , l'europa league può rivelarsi un fastidio tipico delle squadre italiane
comunque è ironico come l'unica che al 99% passerà è il disastrato Milan (complice un girone nettamente più facile) con strombazzamento di Galliani per i mesi a venire è con tanto di stemma da attaccare alla maglietta con su scritto "gli unici col dna champions"

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Dell giusto te....
oggi la Juve
stasera il Milan
e voi quando giocate?
oggi la Juve
stasera il Milan
e voi quando giocate?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Ma che fine a fato Maurizzio?
Non vorei che gl'è venuto un avvelenamento etilico per il troppo scianpagn.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
pazienza, a fine anno nessuno vince nullafedericoweb ha scritto:Dell giusto te....
oggi la Juve
stasera il Milan
e voi quando giocate?

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
La Champions rimane un torneo e come tale non sempre vince il migliore.
Ci sono tre livelli di squadre che possono arrivare agli ottavi, quelle favorite per il titolo (Barca-Real-Bayern su tutti) , quelle attrezzate per approfittare della fortuna e degli incroci giusti per vincere (Psg-Dortmund-City-Atletico-Juve) e quelle destinate ad uscire subito (Galatassaray-Olimpyacos e forse Milan e Napoli). La Juve era abbastanza forte per poter sperare di vincere come è successo al Porto, al Liverpool allo stesso Milan nel 2007, ben più di un misero 5%.
Se la pensate come Tiffany allora siete come il Milan, nell'ultima fascia quella degli scarsi.
Ci sono tre livelli di squadre che possono arrivare agli ottavi, quelle favorite per il titolo (Barca-Real-Bayern su tutti) , quelle attrezzate per approfittare della fortuna e degli incroci giusti per vincere (Psg-Dortmund-City-Atletico-Juve) e quelle destinate ad uscire subito (Galatassaray-Olimpyacos e forse Milan e Napoli). La Juve era abbastanza forte per poter sperare di vincere come è successo al Porto, al Liverpool allo stesso Milan nel 2007, ben più di un misero 5%.
Se la pensate come Tiffany allora siete come il Milan, nell'ultima fascia quella degli scarsi.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
dimenticavo....interisti di merda (sneider e mancini)
p.s. scusate. poi mi passa.
p.s. scusate. poi mi passa.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
-
- Storico dell'impulso
Noto che a parte qualche innocua frecciatina e qualche logico sfottò da tifo, che ci sta sempre in questi casi, nel topic non c'è stata nessuna grande manifestazione di gioa e di derisione per la sconfitta della Juventus.Rand Al'Thor ha scritto:Ma che fine a fato Maurizzio?
Sarà perchè siamo vicini al Natale e si è tutti piu' buoni e comprensivi verso il prossimo.

- Galibier
- Storico dell'impulso
tiffany rayne ha scritto:Noto che a parte qualche innocua frecciatina e qualche logico sfottò da tifo, che ci sta sempre in questi casi, nel topic non c'è stata nessuna grande manifestazione di gioa e di derisione per la sconfitta della Juventus.Rand Al'Thor ha scritto:Ma che fine a fato Maurizzio?
Sarà perchè siamo vicini al Natale e si è tutti piu' buoni e comprensivi verso il prossimo.
Sarà anche che qua ci scrivono persone che danno al calcio la giusta collocazione nella vita quotidiana
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
-
- Storico dell'impulso
Guarda per me Milan e Napoli non hanno nessuna chance di vincere la Champions, se ti va bene porta la percentuale della Juventus al 15-20% ma nella sostanza non cambia molto. Sarebbe servito una quadrupla dose di culo per vincere questa edizione della Champions, il livello infatti è molto alto, molto piu' alto a mio avviso dell'epoca in cui vinse l'Inter o il Milan del 2007. Opinione mia personale. Ci sono infatti molte piu' squadre attrezzate per vincerla, ad esempio un PSG o un Manchester City di questo livello all'epoca non esistevano e il Bayern Monaco o il Dortmund mica erano cosi forti. Considera poi le solite grandi (Barcellona, Real Madrid, Chelsea, Manchester United e mettici anche questo Arsenal 2013-14) e vedrai che l'impresa era davvero ai limiti dell'impossibile per questa attuale Juventus.SoTTO di nove ha scritto:La Champions rimane un torneo e come tale non sempre vince il migliore.