Se si sciacquasse a fondo le gote non le negherei un amplesso
Fidanza-tata la badante dell'amore
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Re: Fidanza-tata la badante dell'amore
Ultima modifica di OSCAR VENEZIA il 08/05/2019, 7:00, modificato 2 volte in totale.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Post doppio
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
DESIDERANO MA NON "VOGLIONO" (cioe' non prendono l'iniziativa
)

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
-
- Storico dell'impulso
dipende. cioè ne faccio tanta ogni giorno. hindu mantras molti, me li ripeto io o in compagnia. dipende.ziggy7 ha scritto:mniglia che meditazione fai?
poi musica afgana, iran, iraq, pakistan. quella vado dove suonano musicisti loro suonano e io mi isolo, mi serve/aiuta per pulire la mente da pensieri /demoni. mi aiuta tanto. adesso che sono adulto.
da ragazzo non riuscivo a capire il potere che hanno. o forse lo avevo capito ma volevo provare ad ascoltare i demoni.
tutto ha un percorso.
no. lavorare su stessi non devi essere per forza ricco. solo voglia di farlo, disciplina, autocontrollo.gi.kappa. ha scritto:Roba da ricchi, lascia perdere ziggy
-
- Storico dell'impulso
no Pan. io avevo già scritto che sò per molti uomini è importante la cosa del pene funzionante uguale: io scopo, io esisto.pan ha scritto:Mi pare che sottovaluti un tantino il coefficiente di identificazione di noi maschietti con il pisellino. E poi: a questo punto della vita di Barabino come si fa a ricostruire tutto ciò che non è stato? Lo dite pure tu e Battiato. Il cazzo-razzo è l'unica possibilità concreta di un cambio del suo stile di vita e il fatto che non arrivi mai mi preoccupa tantissimo, perché mi fa pensare che lui sa benissimo dello sconvolgimento che arrecherebbe in tutto il suo mondo relazionale e questo gli provoca ansia. Ansia che esprime la RESISTENZA al cambiamento di abitudini tutto sommato confortanti in cui si crogiola da anni, pur lamentandosene di continuo.manigliasferica ha scritto:bah che risposta OscarOSCAR VENEZIA ha scritto: Comunque non sottovalutare la carica libidica del Vittorio.
Dal numero di foto “ per adulti” che posta direi che il calo del desiderio non lo riiguardi![]()
se uno posta mille foto erotiche al giorno è un toro o arrapato perenne pronto a soddisfare le donne tutte?
e allora se uno posta in continuazione video di gente che legna come fabbri in risse da strada dovrei pensare: "azz questo qua è uno tosto! guarda i video che posta!!! Meglio non farlo arrabbiare!!"
Per questo spero che presto si imponga alla sua mente il famoso interrogativo al futuro anteriore: "Ma chi sarò stato alla fine? Quello che si lagnava di tutto e postava foto liquescenti?"
Penso solamente che non sia il caso del Barabauhaus. A mio avviso non gliene frega niente del cazzo di acciaio, sta solo interpretando una parte per avere l'attenzione del forum.
Si ok il sogno di avere il cazzo infallibile, le thailandesi da scopare, fighette giovani etc etc tutto molto bello, tutto figo, eccitante, ma alla fine a mio avviso da quello che Vittorio fa capire tra le righe, quello che cerca lui è una vita tranquilla. Vita tranquilla che ha già:
una moglie che gli vuole bene, che si vogliono bene, che si aiutano, che stanno bene insieme.
Ovviamente se Vittorio scrivesse queste cose ogni giorno nessuno qui sul forum se lo inculerebbe, lui lo sà.
"che palle sta vita minestrina, divano, tv, fare la spesa!" "cazzo...pare la vita dei miei genitori" penserebbe il forum.
Invece se ogni 2 per 3 butti dentro sta cosa del cazzo bionico, sburrate su faccine asiatiche, ragazzine in calore, il forum si arrapa, e sogna. E prende coraggio per scrivere le sue fantasie.
Vittorio sta vendendo un personaggio. Il pubblico apprezza e sogna per evadere dalla normalità della quotidianità.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:

- Barabino
- Bannato
- Contatta:
ma in realta' sto depressissimo perche' ora non solo ho il ca22o moscio
ma PROPRIO NON RIESCO PIU' A FARE SCHIZZATINE

una come questa per esempio

ma PROPRIO NON RIESCO PIU' A FARE SCHIZZATINE

una come questa per esempio

- pan
- Storico dell'impulso
Non posso risponderti io, dovremmo sentire LUI su questo punto.manigliasferica ha scritto:no Pan. io avevo già scritto che sò per molti uomini è importante la cosa del pene funzionante uguale: io scopo, io esisto.pan ha scritto:Mi pare che sottovaluti un tantino il coefficiente di identificazione di noi maschietti con il pisellino. E poi: a questo punto della vita di Barabino come si fa a ricostruire tutto ciò che non è stato? Lo dite pure tu e Battiato. Il cazzo-razzo è l'unica possibilità concreta di un cambio del suo stile di vita e il fatto che non arrivi mai mi preoccupa tantissimo, perché mi fa pensare che lui sa benissimo dello sconvolgimento che arrecherebbe in tutto il suo mondo relazionale e questo gli provoca ansia. Ansia che esprime la RESISTENZA al cambiamento di abitudini tutto sommato confortanti in cui si crogiola da anni, pur lamentandosene di continuo.manigliasferica ha scritto:bah che risposta OscarOSCAR VENEZIA ha scritto: Comunque non sottovalutare la carica libidica del Vittorio.
Dal numero di foto “ per adulti” che posta direi che il calo del desiderio non lo riiguardi![]()
se uno posta mille foto erotiche al giorno è un toro o arrapato perenne pronto a soddisfare le donne tutte?
e allora se uno posta in continuazione video di gente che legna come fabbri in risse da strada dovrei pensare: "azz questo qua è uno tosto! guarda i video che posta!!! Meglio non farlo arrabbiare!!"
Per questo spero che presto si imponga alla sua mente il famoso interrogativo al futuro anteriore: "Ma chi sarò stato alla fine? Quello che si lagnava di tutto e postava foto liquescenti?"
Penso solamente che non sia il caso del Barabauhaus. A mio avviso non gliene frega niente del cazzo di acciaio, sta solo interpretando una parte per avere l'attenzione del forum.
Si ok il sogno di avere il cazzo infallibile, le thailandesi da scopare, fighette giovani etc etc tutto molto bello, tutto figo, eccitante, ma alla fine a mio avviso da quello che Vittorio fa capire tra le righe, quello che cerca lui è una vita tranquilla. Vita tranquilla che ha già:
una moglie che gli vuole bene, che si vogliono bene, che si aiutano, che stanno bene insieme.
Ovviamente se Vittorio scrivesse queste cose ogni giorno nessuno qui sul forum se lo inculerebbe, lui lo sà.
"che palle sta vita minestrina, divano, tv, fare la spesa!" "cazzo...pare la vita dei miei genitori" penserebbe il forum.
Invece se ogni 2 per 3 butti dentro sta cosa del cazzo bionico, sburrate su faccine asiatiche, ragazzine in calore, il forum si arrapa, e sogna. E prende coraggio per scrivere le sue fantasie.
Vittorio sta vendendo un personaggio. Il pubblico apprezza e sogna per evadere dalla normalità della quotidianità.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Quella di manigliasferica è una tesi estrema che faccio fatica a condividere.
Ci sarà pure un certo compiacimento da parte di Barabino ad essere apparentemente il reginetto del topic ma non e’ tutto spiegabile in questi termini.
E’ vero che i malanni fisici hanno intaccato i corpi cavernosi ed il relativo tessuto connettivo ma la carica ormonale e libidica appare pressoché intatta.
Se fosse possibile a titolo sperimentale liberare due o tre “Caramel” dentro la tenuta credo che Barabino non rimarrebbe indifferente , le ghermirebbe senz’altro. Salvo poi qualche problema di deflorazione per le ragioni summenzionate ma non di irrorazione.
Manigliasferica, non ti fare suggestionare dalla struttura del topic che anziché matriciale ( a matrice) come gli altri topic, e’ a stella con Barabino situato nel baricentro .
Lui è centrale ma gli altri non sono comparse
Ci sarà pure un certo compiacimento da parte di Barabino ad essere apparentemente il reginetto del topic ma non e’ tutto spiegabile in questi termini.
E’ vero che i malanni fisici hanno intaccato i corpi cavernosi ed il relativo tessuto connettivo ma la carica ormonale e libidica appare pressoché intatta.
Se fosse possibile a titolo sperimentale liberare due o tre “Caramel” dentro la tenuta credo che Barabino non rimarrebbe indifferente , le ghermirebbe senz’altro. Salvo poi qualche problema di deflorazione per le ragioni summenzionate ma non di irrorazione.
Manigliasferica, non ti fare suggestionare dalla struttura del topic che anziché matriciale ( a matrice) come gli altri topic, e’ a stella con Barabino situato nel baricentro .
Lui è centrale ma gli altri non sono comparse
-
- Storico dell'impulso
capisco che per Barabauhaus sia frustrante la cosa di non averlo duro, fare fatica a schizzare. capisco anche che si se 2 belle figliole sarebbero nella sua stanza lui qualche pensierino lo farebbe.
ma penso che alla fine quello che lui cerca è appunto tranquillità, tranquillità che ha trovato con sua moglie. apprezzare la routine delle cose semplici.
mettiamo anche che faccia sta operazione cazzo bionico, sorvolando sulla sua salute che se vera tra diabete obesità simil cecità ce un concreto rischio che rimanga sotto i ferri, mettiamo anche che vada tutto benissimo, e dopo?
dopo si metterebbe a girare il mondo per montarsi ragazze asiatiche a nastro mentre la moglie guarda?
oppure se ne starebbe li nel non luogo a montare a nastro la moglie?
mettiti sotto con una buona dieta, fai un pò di esercizio, perdi un pò di peso te tua moglie e godetevi la vostra vita che poi anche il pene torna ad operare. siete già fortunati: vi volete bene e vi aiutate e vi supportate e sopportate.
tanti non hanno nemmeno quello. come disse quel tale Tito nel suo testamento
ma penso che alla fine quello che lui cerca è appunto tranquillità, tranquillità che ha trovato con sua moglie. apprezzare la routine delle cose semplici.
mettiamo anche che faccia sta operazione cazzo bionico, sorvolando sulla sua salute che se vera tra diabete obesità simil cecità ce un concreto rischio che rimanga sotto i ferri, mettiamo anche che vada tutto benissimo, e dopo?
dopo si metterebbe a girare il mondo per montarsi ragazze asiatiche a nastro mentre la moglie guarda?
oppure se ne starebbe li nel non luogo a montare a nastro la moglie?
mettiti sotto con una buona dieta, fai un pò di esercizio, perdi un pò di peso te tua moglie e godetevi la vostra vita che poi anche il pene torna ad operare. siete già fortunati: vi volete bene e vi aiutate e vi supportate e sopportate.
tanti non hanno nemmeno quello. come disse quel tale Tito nel suo testamento
Barabino ha scritto:![]()

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- Souther082
- Storico dell'impulso
non ci siamo oscar. imho un vero maschio alfa..non può modificare il messaggio per ben 2 volte per dire ciò.
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
- Souther082
- Storico dell'impulso
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Muh, da un lato non l'ho sposata, ma d'altra parte non mi ha dato figli E QUINDI la posso SCARICARE con altri 10k euro con la coscienza pulita 
Non sono mica piu' fesso di Al Bano

Non sono mica piu' fesso di Al Bano

- Barabino
- Bannato
- Contatta:
e SOLO DOPO
dotato di ca22o cyborg
, andare a Java a imbiancare dolci visini di teens brown asiatiche