[O.T.] Crisi economica

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Crisi economica

#9751 Messaggio da hoover »

apache ha scritto:ci rompono le scatole per il nostro debito che aumenta ancora - poi diamo 14 miliardi alla grecia
E non ci chiamano neanche alle riunioni...

@Bellavista: un conto sono due militari,un conto é l'invasione di una nazione.Sono due cose che non possono essere comparate...
Ultima modifica di hoover il 14/07/2015, 20:35, modificato 1 volta in totale.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9752 Messaggio da katmandu69 »

io mi sono rotto il cazzo di questa europa!!!
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9753 Messaggio da gi.kappa. »

katmandu69 ha scritto:io mi sono rotto il cazzo di questa europa!!!
Tempo fa un filosofo (o sociologo, non ricordo bene) ha scritto un bell'articolo dove affermava che in realtà i veri collanti dell'Europa sono l'Erasmus e Ryanair. Senza di questi allo stato attuale non esisterebbe il concetto di Europa e di europei. :DDD
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9754 Messaggio da hoover »

E l'Erasmus chi lo ha creato? :lol:
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9755 Messaggio da bellavista »

hoover ha scritto:
apache ha scritto:ci rompono le scatole per il nostro debito che aumenta ancora - poi diamo 14 miliardi alla grecia

@Bellavista: un conto sono due militari,un conto é l'invasione di una nazione.Sono due cose che non possono essere comparate...
Possono essere comparate benissimo. Prova in india a tenere in galera due militari Usa e vedi che succede :)
Ti fanno un embargo che ricorda quello di cuba o ti mandano le truppe speciali a riprenderseli.

Lo fanno con militare "europei" e sticazzi. Sono ancora li dopo anni :)

Dimostrazione plastica che l'europa non esiste ed è solomuna presa per il culo :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9756 Messaggio da manigliasferica »

hoover ha scritto:

hoover, guarda che in ucraina c'è già un'invasione militare e una guerra da più di un anno ormai. si combatte si muore nel silenzio dei giornali e tv.
però se vuoi puoi guardare cosa succede tramite internet:

http://www.conflict-news.com/live-feeds/ukraine/

basta che scrivi: ukraine war live stream

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9757 Messaggio da gi.kappa. »

hoover ha scritto:E l'Erasmus chi lo ha creato? :lol:
Grazie al ca***, l'autore sottolineava che i pilastri di questa Europa non sono per esempio il Parlamento o la Commissione, ecc. come sarebbe normale aspettarsi.
[Scopri]Spoiler
Immagine
@bella: ma sai che tante volte mi sono chiesto: ma perché non facciamo un'operazione alla Mossad o alla KGB, lo facciamo uscire dall'ambasciata di nascosto, lo imbarchiamo su un aereo-cargo e via a Fiumicino?
Che cavolo potrebbero farci mai?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9758 Messaggio da manigliasferica »

se i 2 marò fossero stati tedeschi o francesi l'europa si sarebbe fatta sentire sicuramente e dopo poco sarebbero stati rilasciati.
invece sono italiani (ma sarebbe andata così anche se fossero stati spagnoli o greci o portoghesi etc) nessuno muove un dito.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9759 Messaggio da bellavista »

manigliasferica ha scritto:se i 2 marò fossero stati tedeschi o francesi l'europa si sarebbe fatta sentire sicuramente e dopo poco sarebbero stati rilasciati.
invece sono italiani (ma sarebbe andata così anche se fossero stati spagnoli o greci o portoghesi etc) nessuno muove un dito.
E questo conferma che la UE è una presa per il culo. E non esiste nessuna "unione" europea.

Purtroppo questo a molti non è ancora chiaro. :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9760 Messaggio da apache »

dipende anche dalle palle di uno stato . gli americani non consegna nessuno anche se in torto . vedi Strage del Cermis uccisione calipari
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9761 Messaggio da cicciuzzo »

visto che io sono negli "ignorati" potete chiedere a bellavista un metodo per fare sei al superenalotto? in modo gentile, non con un tono del cazzo come qualcuno ha utilizzato nella pagina precedente, mi raccomando.... che lui è così garbato nei modi..... :-)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9762 Messaggio da manigliasferica »

a me fa strano leggere il PD, l'Unità, i piddini varii che si esaltano perchè alla fine Tsipras ha mollato il colpo e ha vinto la EU.
cosa c'è da esaltarsi? hanno vinto i banchieri e i poveri greci saranno ancora più umiliati e poveri.
ma lo sanno i PD, Renzi i piddini che essere di sinistra è stare con i poveri, con i proletari e non con i banchieri?

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9763 Messaggio da manigliasferica »

cicciuzzo ha scritto:visto che io sono negli "ignorati" potete chiedere a bellavista un metodo per fare sei al superenalotto? in modo gentile, non con un tono del cazzo come qualcuno ha utilizzato nella pagina precedente, mi raccomando.... che lui è così garbato nei modi..... :-)
con il lotto c'era un metodo, proprio qui a milano :-D

http://www.repubblica.it/online/fatti/l ... lotto.html

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9764 Messaggio da cicciuzzo »

si, ma i poveri e i proletari chi sono? al di là di come la si pensi, perché mai un partito come Syriza passa dal 4 al 37% in due anni? e perché adesso tutti paventano che dopo il "tradimento" di Tsipras (che non mi piace ma secondo me ha fatto l'unica cosa possobile) andrà al governo l'estrema destra di alba dorada? non è che forse che c'è qualcosa di "anomalo" (l'ho scritta così ma l'ho pensata diversamente) nella società greca?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9765 Messaggio da manigliasferica »

cicciuzzo ha scritto:si, ma i poveri e i proletari chi sono? al di là di come la si pensi, perché mai un partito come Syriza passa dal 4 al 37% in due anni? e perché adesso tutti paventano che dopo il "tradimento" di Tsipras (che non mi piace ma secondo me ha fatto l'unica cosa possobile) andrà al governo l'estrema destra di alba dorada? non è che forse che c'è qualcosa di "anomalo" (l'ho scritta così ma l'ho pensata diversamente) nella società greca?
i greci sono disperati...sono così disperati che si affidano a chiunque arriva e gli dice: non cediamo ai ricatti della EU!

a mio parere la EU doveva buttare fuori la Grecia dall'euro dalla comunità senza chiedere il pagamento dei debiti.
ok non ti chiedo niente ma ora sei fuori, arrangiati!

un pò come in famiglia o tra amici tu presti X soldi ad un amico quello non ha neanche più gli occhi per piangere, la tira per le lunghe mille promesse bla bla alla fine gli dici: guarda a me di questi X soldi non cambia se li ho oppure o no, sparisci dalla mia vita e morta lì.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”