Beh, io quando passo dal banchino nel corso un etto me lo faccio, però alterno con i lupini e i semi di zucca, così per variareanxxur ha scritto: Nel complesso credo che vadano ad incidere assai poco, dato che di olive solitamente non è che ci si abbuffa.
[O.T.] La Dieta
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] La Dieta
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
-
- Storico dell'impulso
Fermo restando che il pane alle olive, con la focaccia alla cipolla, è una goduria della vita.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
-
- Storico dell'impulso
Vabbé, ma non è che un etto sia tanta roba. Se poi nell'etto sono compresi anche i noccioli...Il Fede ha scritto:Beh, io quando passo dal banchino nel corso un etto me lo faccio, però alterno con i lupini e i semi di zucca, così per variareanxxur ha scritto: Nel complesso credo che vadano ad incidere assai poco, dato che di olive solitamente non è che ci si abbuffa.
Io d'inverno abuso un po' di noci, mandorle, nocciole, pinoli ecc...
Le calorie non le vado a guardare.

La cipolla è uno dei miei cibi preferiti in assoluto, è salutare e fa bene alla circolazione, la mangio in tutti i modi possibili: cruda nell'insalata, cotta nella schiacciata e ogni tanto mi concedo anche una busta di anelli frittianxxur ha scritto:Fermo restando che il pane alle olive, con la focaccia alla cipolla, è una goduria della vita.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
-
- Storico dell'impulso
Un'altra bontà è la zuppa di cipolla.
(però stiamo trasformando il topic sulla dieta in quello sulle ghiottonerie...)
(però stiamo trasformando il topic sulla dieta in quello sulle ghiottonerie...)
Non c'è niente di più duro che rimanere in dieta con moglie e figlio che non lo sono....
Sono riuscito ad inizio anno, raggiungendo un primo obiettivo.
Ora sono in stallo, di settimana in settimana vario, ma oscillo sempre attorno allo stesso peso.
Sono riuscito ad inizio anno, raggiungendo un primo obiettivo.
Ora sono in stallo, di settimana in settimana vario, ma oscillo sempre attorno allo stesso peso.
- Parakarro
- Storico dell'impulso
una mia amica ha avuto un bambino ormai due anni faMatteone ha scritto:Non c'è niente di più duro che rimanere in dieta con moglie e figlio che non lo sono.....
lei è una godereccia e si è lasciata andare durante la gravidanza, in più non è certo una che fa rinuncie
cibo,grappa,vino dolcetti... uccelli..

la sua più grossa sventura è di avere un fidanzato che mangia e beve come un suino ma non ingrassa di un etto anche perchè fa ogni genere di sport e va in palestra 6 volte a settimana...
è una tragedia mettersi a dieta con uno così in casa...
Non so perchè Parakarro, ma quando parli di tuoi amici in coppia, penso sempre siano dediti al cuckholdismo 

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Parakarro
- Storico dell'impulso
mica tuttescb ha scritto:Non so perchè Parakarro, ma quando parli di tuoi amici in coppia, penso sempre siano dediti al cuckholdismo

io invece quando mi rileggo mi vergogno per gli errori grammaticali... porco cazzo sono una capra immonda... devo comiciare a rileggere ciò che scrivo... o devo decidermi a prendere la licenza media

- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Non lo fare, Parak: potresti cominciare a scrivere come i miei alunni neolicenziati.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Veramente io non ne vedo...Parakarro ha scritto:mica tuttescb ha scritto:Non so perchè Parakarro, ma quando parli di tuoi amici in coppia, penso sempre siano dediti al cuckholdismo![]()
io invece quando mi rileggo mi vergogno per gli errori grammaticali... porco cazzo sono una capra immonda...

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- Silenzioso
- Impulsi avanzati
Giusto per, ma oltre alle calorie (importanti, per carità), non bisognerebbe valutare anche quanti grassi e/o zuccheri ci sono in un alimento?anxxur ha scritto:Ho trovato questo:
Olive verdi: 142 calorie ogni 100 grammi
Olive nere: 235 calorie ogni 100 grammi
Olive da tavola conservate (non dice se verdi o nere): 268 calorie ogni 100 grammi
Nel complesso credo che vadano ad incidere assai poco, dato che di olive solitamente non è che ci si abbuffa.
-
- Veterano dell'impulso
Al meglio non vi è mai limite, speriamo...Silenzioso ha scritto:Giusto per, ma oltre alle calorie (importanti, per carità), non bisognerebbe valutare anche quanti grassi e/o zuccheri ci sono in un alimento?anxxur ha scritto:Ho trovato questo:
Olive da tavola conservate (non dice se verdi o nere): 268 calorie ogni 100 grammi
Nel complesso credo che vadano ad incidere assai poco, dato che di olive solitamente non è che ci si abbuffa.
N utenti si lamentano che date le loro abitudini alimentari non riescono a scendere di peso,
tra di loro vi sono alcuni che per loro ammissione hanno un passato con una discreta pratica di sport.
Considerate le loro affermazioni di sofferenze infinite per rientrare nei ranghi, qlc, evidenzia che un buon pto d'inizio potrebbe essere quello di eliminare gli eccessi sia di certi cibi che di alcool.
La cosa migliore sarebbe quella di andare da un dietologo e farsi fare un dieta dissociata, che ovviamente terra' conto delle calorie ma anche di grassi e calorie ecc ecc, ma quando ti allontani dal semplice (tenere sotto controllo le calorie ed eliminare l'alcool mantenendo una alimentazione equilibrata) divento diffidente sul fai da te.
Il dietologo ti preparerà una dieta equilibrata, ti eliminerà l'alcool e limiterà altri cibi, indicando ti espressamente di lasciar stare
le olive

Checché se dica
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
dipende da come vanno le analisi del sangue... da quello vedi se devi stare attento ai carboidrati, ai grassi, o a tutti e dueSilenzioso ha scritto:
Giusto per, ma oltre alle calorie (importanti, per carità), non bisognerebbe valutare anche quanti grassi e/o zuccheri ci sono in un alimento?

stare attenti alle proteine devono farlo soprattutto quelli che hanno problemi ai reni, per la maggioranza i problemi vengono piu' che altro da troppi grassi e zuccheri

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
-
- Storico dell'impulso
Sicuramente, ma facevo il pignolino per scherzo, perché ai contenuti calorici / proteici / lipidici ecc. in realtà io non guardo mai.Silenzioso ha scritto:Giusto per, ma oltre alle calorie (importanti, per carità), non bisognerebbe valutare anche quanti grassi e/o zuccheri ci sono in un alimento?anxxur ha scritto:Ho trovato questo: