magari ci passo questa estete mentre vado a sofia...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
il viaggio in bulgaria/romania è una mia vecchia fissa...
vediamo..c'è la fila cmq..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:il viaggio in bulgaria/romania è una mia vecchia fissa...
vediamo..c'è la fila cmq..
non mi ricordo più cosa avevi scritto nel topic di san valentino, nik...sei fidanzato? se si trova una buona scusa anche per me x partire verso quei lidi
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
non mi ricordo più cosa avevi scritto nel topic di san valentino, nik...sei fidanzato? se si trova una buona scusa anche per me x partire verso quei lidi
........scusate e io?? facciamo che si parte tutti no??!!
Dai a questo punto per risparmiare direi di affittare un pulmino, partenza da Palermo, e si raccoglie i vari sostenitori del MelitaToniolo fan club in giro per l'Italia
Ultima modifica di Diabolik68 il 22/02/2005, 14:13, modificato 1 volta in totale.
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Diabolik68 ha scritto:Dai a questo punto per risparmiare direi di affittare un pulmino, partenza da Palermo, e si raccoglie i vari sostenitori del MelitaTaniolo fan club in giro per l'Italia
ma diablo...prendi un bell'alpi eagles da punta raisi, veniamo a prenderti a venezia, e in 20 minuti dall'aeroporto siamo al pub
effettivamente
(azz ma xchè scrivo sempre "Taniolo" sarà la 3° volta che sbaglio a scrivere il cognome mah)
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
facial ho letto il resoconto............striminzito, ma dal quale si evince che la ragazza è simpatica e ironica........gnocca lo sapevamo, valla a trovare più spesso
THE ANSWER ha scritto:facial ho letto il resoconto............striminzito, ma dal quale si evince che la ragazza è simpatica e ironica........gnocca lo sapevamo, valla a trovare più spesso
eeeh ans...ho sottolineato che era una breve cronaca e che il resto lo tenevo per me