quella nuova?!nik978 ha scritto: ho visto una california nera..che bella mamm mia
[O.T.] Qual'è la macchina più sexy?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Parakarro
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?
il video fa cagare anche perche' dopo i primi 10sec mi distraggo (e capirete perche'..)
foto poco meglio

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Parakarro
- Storico dell'impulso
urca
pensa che, dopo la 512 è la ferracci che mi piace meno... si... magari dopo la 348....
scarichi fasulli, tetto in metallo ripiegabile, fanaleria da giapponese.... praticamente una Honda
pensa che, dopo la 512 è la ferracci che mi piace meno... si... magari dopo la 348....
scarichi fasulli, tetto in metallo ripiegabile, fanaleria da giapponese.... praticamente una Honda
-
- Impulsi superiori
Forse è un pò o.t. ma mi domandavo una cosa che gli espertissimi di 4 ruote possono sapere.... le formule di finanziamento che prevedono il versamento di un anticipo minimo, una rata costante per 2/3 anni e un valore futuro garantito alla scadenza delle rate (tipo Idea Ford, per fare un esempio) convengono realmente o no? Qualcuno mi sa dire? E' da fare secondo voi una valutazione preliminare anche di questo tipo di soluzione prima di cambiare auto oppure c'è sempre la ciullata garantita sotto?
- Parakarro
- Storico dell'impulso
se ogni due o tre anni vuoi cambiare auto valuta il noleggio a lungo termine
il finanziamento con valore garantito ha un'utilità reale se, alla scadenza delle rate, sostituisci la tua ford con un'altra ford.... ma a sto punto converrebbe il finanziamento con maxi rata finale... paghi le rate e, al momento della super rata finale, proponi una permuta rifinanziando l'importo totale lasciando la maxi rata che però si posticipa di qualche anno...
il mio vecchio lo fa con la MB
il finanziamento con valore garantito ha un'utilità reale se, alla scadenza delle rate, sostituisci la tua ford con un'altra ford.... ma a sto punto converrebbe il finanziamento con maxi rata finale... paghi le rate e, al momento della super rata finale, proponi una permuta rifinanziando l'importo totale lasciando la maxi rata che però si posticipa di qualche anno...
il mio vecchio lo fa con la MB
-
- Impulsi superiori
Grazie della dritta Parak.... solo una cosa: ma il noleggio a lungo termine è uguale sia per privati che per p.iva? Io non seguo molto queste cose, ma sapevo che fino a poco tempo fa per i privati il costo era esorbitante e che diventava conveniente solo se avevi un'azienda o eri un libero professionista...
- Parakarro
- Storico dell'impulso
io sono un cazzo di romantico... le auto non riuscirei mai a noleggiarle a lungo termine.... per i possessori di PI è un bel vantaggio perchè riesci a detrarre in toto le spese... pure il bollo... per chi non può detrarre... non saprei...
io, da privato, sono un cultore dell'usato...ma tenuto bene
io, da privato, sono un cultore dell'usato...ma tenuto bene

Nik... che cazzo di nottate da sturbo 
Si va lì? Ma non possiamo farci una birretta in pace sparlando del forum e basta?

Si va lì? Ma non possiamo farci una birretta in pace sparlando del forum e basta?

Ich bin ein Berliner. JFK
Oggi sull' A-15 ho provato il Range R. Supercharged
Che motore e che macchina , unico neo forse è la limitazione ai 220 km/h. MA quando si preme sull'acceleratore vengono i brividi.
Ora sono ritornato ad usare il mio Freelander e mi pare un auto da mongoli.
Che motore e che macchina , unico neo forse è la limitazione ai 220 km/h. MA quando si preme sull'acceleratore vengono i brividi.
Ora sono ritornato ad usare il mio Freelander e mi pare un auto da mongoli.
- Parakarro
- Storico dell'impulso
ti pare?!?!?!?!?Defender ha scritto: Ora sono ritornato ad usare il mio Freelander e mi pare un auto da mongoli.

ps
prima volta sopra i 200?! (guidando te)
ci sono delle tappe incredibbbili... la prima volta che si guida...la prima volta sopra i 100... poi sopra i 200... poi i 230...250...290... la prima volta che perdi il controllo..la prima volta che inculi l'auto che ti precede...la prima volta che inculi la macchina che ti sta dietro

Ma no , il muro dei 200 l'avevo gia superato con una classe E berlina 270 CDI
arrivai sui 225/230
....ehm in pista ovviamente
Ovviamente son tutte tappe plausibili , ma io spero di provarne il meno possibile!
arrivai sui 225/230
....ehm in pista ovviamente

Ovviamente son tutte tappe plausibili , ma io spero di provarne il meno possibile!
am me invece piace proprio perche' han provato a cambiare un po ...Parakarro ha scritto:urca
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Parakarro
- Storico dell'impulso
ma OVVIODefender ha scritto: ....ehm in pista ovviamente
!
Berlino ha scritto:Nik... che cazzo di nottate da sturbo
ma mica c'era niente di strano in quel video..

no problem per la birretta ma capirai subito molte cose..anche in un locale da "birrette"....

comunque oggi ho visto (l'ennesima..qua ce ne sono parecchie..)

blu..
bella bella..
Bella
ma preferirei lei

ma preferirei lei