Il rapporto Colmbari -Tedeschi è rappresentativo...con qualche anno di meno (non moltibellavista ha scritto:
definisci il molto più giovane, quanti anni ha lei e quanti tu?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Il rapporto Colmbari -Tedeschi è rappresentativo...con qualche anno di meno (non moltibellavista ha scritto:
definisci il molto più giovane, quanti anni ha lei e quanti tu?
L'ho vista poco fa dalla sua vetrina, stratosferica! Da tempo desiderei portare la Bionda in quel negozio per fare un confronto. La Bionda è più bambolona, la Divina è più aggressiva-leggeremente più androginaSalieri D'Amato ha scritto:Ah, è la Colombari quella? Dire che è meglio della Colombari è un'affermazione forte, visto cosa ha rappresentato nell'immaginario erotico italiano, ma ci sta che con gli anni la Colombari sia un po' decaduta di viso, anche se truccata debbo dire che fa ancora la sua porchissima figura.
A questo punto sarebbe interessante conoscere questa .... Divina
Ma se non sbaglio non fa anal...markome ha scritto:Se è per quello se ne può discutere, non c'è dubbio ....di viso credo sia anche meglioSalieri D'Amato ha scritto:Ecco, se assomiglia a quella della foto, se ne può discutere. La Daniele, che hai spesso citato, mi attizza pochino, in verità.
Comunque non è la classica bella-stupida, è bellissima-insopportabile
Per quello ci sono le transTrez ha scritto:Ma se non sbaglio non fa anal...markome ha scritto:Se è per quello se ne può discutere, non c'è dubbio ....di viso credo sia anche meglioSalieri D'Amato ha scritto:Ecco, se assomiglia a quella della foto, se ne può discutere. La Daniele, che hai spesso citato, mi attizza pochino, in verità.
Comunque non è la classica bella-stupida, è bellissima-insopportabile
http://www.punk4free.org/articoli/12-ra ... euomo.htmlgi.kappa. ha scritto:Trezzino a proposito di cavità anali, ieri ho visto uno spettacolo di stand up e ad un certo punto hanno parlato del dirty sanchez. Solo dopo diverse ricerche ho capito la serie di battute. Tu sai cos'è?
no, però l'attività di rimming è stata fatta con molta circospezioneTeNz ha scritto:Brucia molto?