[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Van fuori tutte e tre.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
il milan ce la faShirley ha scritto:Van fuori tutte e tre.
-
- Storico dell'impulso
Niente da fare era destinata a finire cosi l'avventura della Juventus in Champions in questa stagione, lo si era capito dalla prima partita in Danimarca e anche da quel 2-2 in casa coi turchi, il destino aveva deciso cosi e oggi ha completato l'opera.
Chi si ne frega, pensiamo a vincere il campionato e anche l'Europa League visto che la finale si giocherà a Torino. Chissà forse era destino, a maggio se si vince l'Europa League magari questa sconfitta verrà ricordata quasi con piacere.
Chi si ne frega, pensiamo a vincere il campionato e anche l'Europa League visto che la finale si giocherà a Torino. Chissà forse era destino, a maggio se si vince l'Europa League magari questa sconfitta verrà ricordata quasi con piacere.

- theinvoker
- Storico dell'impulso
no dai....il milan passa così non dobbiamo preoccuparci della rimonta in campionato se è impegnato su 2 frontiShirley ha scritto:Van fuori tutte e tre.
Porca minchia!
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
-
- Storico dell'impulso
Sul piano tecnico la partita è ingiudicabile, come in quel famoso Perugia-Juventus del 2000 si è giocata piu' che altro perchè si era all'ultima giornata e bisognava per forza concluderla. Da questo campo avevano da guadagnarci solo i turchi, per il gioco che fa la Juventus queste erano le condizioni peggiori possibili per poterlo esprimere.
Quindi non ho nulla da rimproverare alla squadra, oggi si è assistito a una pantomina del gioco del calcio. Solo qualche episodio fortunoso poteva favorire la vittoria di una o dell'altra squadra, insomma un gioco d'azzardo e abbiamo perso.
Quindi non ho nulla da rimproverare alla squadra, oggi si è assistito a una pantomina del gioco del calcio. Solo qualche episodio fortunoso poteva favorire la vittoria di una o dell'altra squadra, insomma un gioco d'azzardo e abbiamo perso.
60 minuti passati da tutti a buttare avanti palloni alti e fare a pugni per prenderli
poi arriva quello col culo basso che la svirgola piu' dritta degli altri e dopo 4 rimbalzi, nessuno dei quali cambia minimamente la traiettoria, segna.
Che vuoi dire. Avran ragione gli interisti.
poi arriva quello col culo basso che la svirgola piu' dritta degli altri e dopo 4 rimbalzi, nessuno dei quali cambia minimamente la traiettoria, segna.
Che vuoi dire. Avran ragione gli interisti.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- theinvoker
- Storico dell'impulso
tanto non la vincevamo cmq...ho il sospetto che qualche giocatore si caghi sotto in partite europee.anche alcuni che sembrano dei leoni tipo Chiellini e Buffon.
Asamoah non regge...Bonucci idem....e così vengono a mancare giocatori che di per se magari giocano ma hanno bisogno che la squadra giri bene,tipo Lichsteiner e LLorente.
Poi vabbe...come ho detto prima,su sto campo si può commentare poco se si parla di calcio.
Asamoah non regge...Bonucci idem....e così vengono a mancare giocatori che di per se magari giocano ma hanno bisogno che la squadra giri bene,tipo Lichsteiner e LLorente.
Poi vabbe...come ho detto prima,su sto campo si può commentare poco se si parla di calcio.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Io direi che la colpa maggiore della Juve non è stato certo perdere oggi, ma essere arrivati a rischiare di qualificarsi avendo vinto SOLO UNA partita su sei e per giunta contro la più scarsa del girone.
Una squadra come la Juventus, come questa Juventus, che stradomina in Italia e che quest'anno aveva lanciato proclami battaglieri anche in Champions (nonostante adesso fingere distacco da parte di tecnico e tifosi), aveva il dovere di qualificarsi a braccetto col Real.
Altroché patate...
Una squadra come la Juventus, come questa Juventus, che stradomina in Italia e che quest'anno aveva lanciato proclami battaglieri anche in Champions (nonostante adesso fingere distacco da parte di tecnico e tifosi), aveva il dovere di qualificarsi a braccetto col Real.
Altroché patate...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
è inutile prendersela con i giocatori per questa partita.theinvoker ha scritto:Poi vabbe...come ho detto prima,su sto campo si può commentare poco se si parla di calcio.
la juventus ha sbagliato ben altre partite vedi i due pareggi nei primi due incontri.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
è quello che ho detto prima infatti.
Però girano un po' le palle che si è dovuto giocare per forza su questo campo.Chiaramente pure gli avversari erano nelle stesse condizioni ma al termine di una partita del genere non puoidire "è passato chi ha meritato OGGI"
Però girano un po' le palle che si è dovuto giocare per forza su questo campo.Chiaramente pure gli avversari erano nelle stesse condizioni ma al termine di una partita del genere non puoidire "è passato chi ha meritato OGGI"
-
- Storico dell'impulso
Per la classifica UEFA questa uscita della Juventus e quella probabile del Napoli potrebbero per assurdo risultare un vantaggio. Tutte e due le squadre in Europa League potrebbero fare molta strada, le metto tra le favorite per la vittoria. Naturalmente però se giocano i titolari, se giocano le riserve anche li faranno poca strada.
In Champions resterà probabilmente solo il Milan a rappresentare il calcio italiano, in teoria chi va piu' avanti sarebbe la squadra migliore sul piano tecnico tra le tre italiane e non è proprio cosi. Da queste cose si capisce come il calcio a volte sia senza logica e conti anche la fortuna in tornei cosi brevi.
Comunque il Napoli ancora ha qualche chance, ma piu' che nel 3-0 da rifilare all'Arsenal (impresa direi proibitiva per la forza degli inglesi) deve sperare in un passo falso del Dortmund in Francia. Il Milan con l'Ajax non dovrebbe avere problemi, se gioca concentrato e non fa troppe fesserie in difesa passa facile.
In Champions resterà probabilmente solo il Milan a rappresentare il calcio italiano, in teoria chi va piu' avanti sarebbe la squadra migliore sul piano tecnico tra le tre italiane e non è proprio cosi. Da queste cose si capisce come il calcio a volte sia senza logica e conti anche la fortuna in tornei cosi brevi.

Comunque il Napoli ancora ha qualche chance, ma piu' che nel 3-0 da rifilare all'Arsenal (impresa direi proibitiva per la forza degli inglesi) deve sperare in un passo falso del Dortmund in Francia. Il Milan con l'Ajax non dovrebbe avere problemi, se gioca concentrato e non fa troppe fesserie in difesa passa facile.
Tutta colpa di grillo e del movimento 5 stelle.
Questi sono i primi passi per un'inesorabile uscita definitiva dall'europa.
Questi sono i primi passi per un'inesorabile uscita definitiva dall'europa.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- alternativeone
- Storico dell'impulso
veramente da sempre su questi campi é svantaggiato chi deve segnare e quindi cercare di costruire gioco, mentre chi difende puó metterla sul piano fisico e alla viva il parroco, se poi la juve voleva metterla sul piano tecnico su questo campo, avendo in rosa certo non delle mammolette, vedi chiellini, bonucci, llorente, pogba, vidal, asamoah, lichtsteiner mi sa che ha sbagliato tatticatiffany rayne ha scritto:Sul piano tecnico la partita è ingiudicabile, come in quel famoso Perugia-Juventus del 2000 si è giocata piu' che altro perchè si era all'ultima giornata e bisognava per forza concluderla. Da questo campo avevano da guadagnarci solo i turchi, per il gioco che fa la Juventus queste erano le condizioni peggiori possibili per poterlo esprimere.
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- Tricky Ricky
- Nuovi Impulsi

"Sono 3 etti fuori dal girone più scarso della Giambionz. Che faccio? Lascio?"
These girls are really sleazy, all they just say is please me