[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#97486 Messaggio da Shirley »

Van fuori tutte e tre.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97487 Messaggio da mikyhot »

Shirley ha scritto:Van fuori tutte e tre.
il milan ce la fa

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97488 Messaggio da tiffany rayne »

Niente da fare era destinata a finire cosi l'avventura della Juventus in Champions in questa stagione, lo si era capito dalla prima partita in Danimarca e anche da quel 2-2 in casa coi turchi, il destino aveva deciso cosi e oggi ha completato l'opera.

Chi si ne frega, pensiamo a vincere il campionato e anche l'Europa League visto che la finale si giocherà a Torino. Chissà forse era destino, a maggio se si vince l'Europa League magari questa sconfitta verrà ricordata quasi con piacere. :)

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97489 Messaggio da theinvoker »

Shirley ha scritto:Van fuori tutte e tre.
no dai....il milan passa così non dobbiamo preoccuparci della rimonta in campionato se è impegnato su 2 fronti

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97490 Messaggio da scb »

Porca minchia!
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97491 Messaggio da tiffany rayne »

Sul piano tecnico la partita è ingiudicabile, come in quel famoso Perugia-Juventus del 2000 si è giocata piu' che altro perchè si era all'ultima giornata e bisognava per forza concluderla. Da questo campo avevano da guadagnarci solo i turchi, per il gioco che fa la Juventus queste erano le condizioni peggiori possibili per poterlo esprimere.

Quindi non ho nulla da rimproverare alla squadra, oggi si è assistito a una pantomina del gioco del calcio. Solo qualche episodio fortunoso poteva favorire la vittoria di una o dell'altra squadra, insomma un gioco d'azzardo e abbiamo perso.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97492 Messaggio da ziggy7 »

60 minuti passati da tutti a buttare avanti palloni alti e fare a pugni per prenderli
poi arriva quello col culo basso che la svirgola piu' dritta degli altri e dopo 4 rimbalzi, nessuno dei quali cambia minimamente la traiettoria, segna.
Che vuoi dire. Avran ragione gli interisti.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97493 Messaggio da theinvoker »

tanto non la vincevamo cmq...ho il sospetto che qualche giocatore si caghi sotto in partite europee.anche alcuni che sembrano dei leoni tipo Chiellini e Buffon.
Asamoah non regge...Bonucci idem....e così vengono a mancare giocatori che di per se magari giocano ma hanno bisogno che la squadra giri bene,tipo Lichsteiner e LLorente.

Poi vabbe...come ho detto prima,su sto campo si può commentare poco se si parla di calcio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#97494 Messaggio da Lonewolf »

Io direi che la colpa maggiore della Juve non è stato certo perdere oggi, ma essere arrivati a rischiare di qualificarsi avendo vinto SOLO UNA partita su sei e per giunta contro la più scarsa del girone.
Una squadra come la Juventus, come questa Juventus, che stradomina in Italia e che quest'anno aveva lanciato proclami battaglieri anche in Champions (nonostante adesso fingere distacco da parte di tecnico e tifosi), aveva il dovere di qualificarsi a braccetto col Real.
Altroché patate...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97495 Messaggio da TeNz »

theinvoker ha scritto:Poi vabbe...come ho detto prima,su sto campo si può commentare poco se si parla di calcio.
è inutile prendersela con i giocatori per questa partita.
la juventus ha sbagliato ben altre partite vedi i due pareggi nei primi due incontri.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97496 Messaggio da theinvoker »

è quello che ho detto prima infatti.

Però girano un po' le palle che si è dovuto giocare per forza su questo campo.Chiaramente pure gli avversari erano nelle stesse condizioni ma al termine di una partita del genere non puoidire "è passato chi ha meritato OGGI"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97497 Messaggio da tiffany rayne »

Per la classifica UEFA questa uscita della Juventus e quella probabile del Napoli potrebbero per assurdo risultare un vantaggio. Tutte e due le squadre in Europa League potrebbero fare molta strada, le metto tra le favorite per la vittoria. Naturalmente però se giocano i titolari, se giocano le riserve anche li faranno poca strada.

In Champions resterà probabilmente solo il Milan a rappresentare il calcio italiano, in teoria chi va piu' avanti sarebbe la squadra migliore sul piano tecnico tra le tre italiane e non è proprio cosi. Da queste cose si capisce come il calcio a volte sia senza logica e conti anche la fortuna in tornei cosi brevi. :)

Comunque il Napoli ancora ha qualche chance, ma piu' che nel 3-0 da rifilare all'Arsenal (impresa direi proibitiva per la forza degli inglesi) deve sperare in un passo falso del Dortmund in Francia. Il Milan con l'Ajax non dovrebbe avere problemi, se gioca concentrato e non fa troppe fesserie in difesa passa facile.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97498 Messaggio da Gerda »

Tutta colpa di grillo e del movimento 5 stelle.

Questi sono i primi passi per un'inesorabile uscita definitiva dall'europa.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97499 Messaggio da alternativeone »

tiffany rayne ha scritto:Sul piano tecnico la partita è ingiudicabile, come in quel famoso Perugia-Juventus del 2000 si è giocata piu' che altro perchè si era all'ultima giornata e bisognava per forza concluderla. Da questo campo avevano da guadagnarci solo i turchi, per il gioco che fa la Juventus queste erano le condizioni peggiori possibili per poterlo esprimere.

Quindi non ho nulla da rimproverare alla squadra, oggi si è assistito a una pantomina del gioco del calcio. Solo qualche episodio fortunoso poteva favorire la vittoria di una o dell'altra squadra, insomma un gioco d'azzardo e abbiamo perso.
veramente da sempre su questi campi é svantaggiato chi deve segnare e quindi cercare di costruire gioco, mentre chi difende puó metterla sul piano fisico e alla viva il parroco, se poi la juve voleva metterla sul piano tecnico su questo campo, avendo in rosa certo non delle mammolette, vedi chiellini, bonucci, llorente, pogba, vidal, asamoah, lichtsteiner mi sa che ha sbagliato tattica
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Tricky Ricky
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#97500 Messaggio da Tricky Ricky »

Immagine
"Sono 3 etti fuori dal girone più scarso della Giambionz. Che faccio? Lascio?"
These girls are really sleazy, all they just say is please me

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”