Erano si visti anche peggio, ma non erano dei violentiSalieri D'Amato ha scritto:Si chiama controcultura, sappilo!federicoweb ha scritto:poveri disadattati.............![]()
Questi eran visti ancora peggio.![]()
Personalmente preferisco la musica dei secondi, ma son gusti
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
- Axel del Riope
- Bannato
Minchia! Ho fatto un calcolo...mi sa che mi sono fatto circa 12000 seghe! 45 - 13 = 32 anni moltiplico per una al giorno...quindi 32 * 365 fa 11680! Sono tantissime!
Mi chiedo quanti litri di sperma?
"Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo."
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
Ma una scopata mai?Axel del Riope ha scritto:Minchia! Ho fatto un calcolo...mi sa che mi sono fatto circa 12000 seghe! 45 - 13 = 32 anni moltiplico per una al giorno...quindi 32 * 365 fa 11680! Sono tantissime!

- Axel del Riope
- Bannato
markome ha scritto:Axel del Riope ha scritto:Minchia! Ho fatto un calcolo...mi sa che mi sono fatto circa 12000 seghe! 45 - 13 = 32 anni moltiplico per una al giorno...quindi 32 * 365 fa 11680! Sono tantissime!
Una sera si e l'altra pure...diciamo che dipende da LeiMa una scopata mai?
Quindi la quantità va moltiplicata per due?Axel del Riope ha scritto:Ma una scopata mai?markome ha scritto:Axel del Riope ha scritto:Minchia! Ho fatto un calcolo...mi sa che mi sono fatto circa 12000 seghe! 45 - 13 = 32 anni moltiplico per una al giorno...quindi 32 * 365 fa 11680! Sono tantissime!
Una sera si e l'altra pure

- Axel del Riope
- Bannato
Precisiamo...il rapporto vero è circa 6 : 1
6 seghe vs 1 scopata/fare l'amore una volta a settimana
6 seghe vs 1 scopata/fare l'amore una volta a settimana
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Il black Friday è il giorno della venere nera e delle veneree relative
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
La vicenda della macchina ha creato un problema con la Bionda. Si è offesa a morte per un mio atteggiamento, ora non la sento da giorni..... 

- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Ora capiscomarkome ha scritto:La vicenda della macchina ha creato un problema con la Bionda. Si è offesa a morte per un mio atteggiamento, ora non la sento da giorni.....

https://www.corriere.it/politica/19_nov ... df11.shtml
Boschi e l’amore: «Ho vissuto una storia importante senza che nessuno se ne accorgesse»
[Scopri]Spoiler
Il lavoro, gli impegni politici, le passioni e l’amore: si racconta in una lunga intervista al settimanale Chi l’ex ministra Maria Elena Boschi. E spiega di aver vissuto gli ultimi sei anni «intensamente» anche senza «cambiare molto». «Sono maturata e cresciuta — dice Boschi —. Ho cercato di imparare. Ecco, ho scoperto un aspetto del mio carattere che non conoscevo, la resilienza. Fino a qualche anno fa non sapevo che cosa fosse subire una sconfitta. Dalla sconfitta però si può imparare e ripartire. Ho scoperto che cosa vuole dire lavorare sotto pressione, coi riflettori puntati h24 quando ero al governo. E ho capito che riuscivo a mantenere la calma, a ripartire con il sorriso». Una calma che la deputata di Italia Viva ha mantenuto anche quando le sono stati attribuiti molti flirt: «Il fatto che non mi sia sposata o che non abbia un compagno ufficiale, non vuol dire in questi anni sia sempre stata sola. Diciamo — rivela — che sono stata brava a vivere la mia storia importante senza che nessuno se ne accorgesse. Eravamo entrambi liberi, non c’erano problemi». E il riserbo ovviamente resta.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Gargarozzo ha scritto:Ora capiscomarkome ha scritto:La vicenda della macchina ha creato un problema con la Bionda. Si è offesa a morte per un mio atteggiamento, ora non la sento da giorni.....![]()
https://www.corriere.it/politica/19_nov ... df11.shtml

- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Scusa, ma a quanto ho capito (contrariamente a quello che mi avevi risposto ad inizio vicenda) l'hai pagata tu l'auto. Confermi?markome ha scritto:La vicenda della macchina ha creato un problema con la Bionda. Si è offesa a morte per un mio atteggiamento, ora non la sento da giorni.....
Se così non fosse, si è offesa perchè non gliela hai regalata; in caso contrario non vedo di cosa possa offendersi, visto che che era il modello che voleva e che hai preso quella più costosa.
A meno che, ma quì si entra nel patologico, non si sia offesa per il tuo tergiversare sul prezzo, pretendendo che tu la acquistassi subito senza fare tante storie, d'altronde come ha sottinteso l'abilissimo venditore, per una bella signora come lei uno come te non dovrebbe fare nessuna storia, ma limitarsi a pagare e basta.
PS: non so quanto sia bella o meno questa Bionda, ma più vai avanti nei tuoi racconti e sempre meno ti invidio. Anzi, per dirla tutta, sinceramente ma brutalmente, sempre più susciti la mia commiserazione. Ma come si dice, avendo tu valutato i pro e i contro, contento tu ... contenti tutti.

La via più breve tra due cuori è il pene
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
E qui ci si riallaccia al discorso se ne vale la pena, nel topic delle "donne mature."Salieri D'Amato ha scritto: PS: non so quanto sia bella o meno questa Bionda, ma più vai avanti nei tuoi racconti e sempre meno ti invidio. Anzi, per dirla tutta, sinceramente ma brutalmente, sempre più susciti la mia commiserazione. Ma come si dice, avendo tu valutato i pro e i contro, contento tu ... contenti tutti.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
E' tutta un'altra cosa.Salieri D'Amato ha scritto: Scusa, ma a quanto ho capito (contrariamente a quello che mi avevi risposto ad inizio vicenda) l'hai pagata tu l'auto. Confermi?
Se così non fosse, si è offesa perchè non gliela hai regalata; in caso contrario non vedo di cosa possa offendersi, visto che che era il modello che voleva e che hai preso quella più costosa.
A meno che, ma quì si entra nel patologico, non si sia offesa per il tuo tergiversare sul prezzo, pretendendo che tu la acquistassi subito senza fare tante storie, d'altronde come ha sottinteso l'abilissimo venditore, per una bella signora come lei uno come te non dovrebbe fare nessuna storia, ma limitarsi a pagare e basta.
PS: non so quanto sia bella o meno questa Bionda, ma più vai avanti nei tuoi racconti e sempre meno ti invidio. Anzi, per dirla tutta, sinceramente ma brutalmente, sempre più susciti la mia commiserazione. Ma come si dice, avendo tu valutato i pro e i contro, contento tu ... contenti tutti.
1) l'auto non l'ho pagata io
2) si è offesa perchè mi ha chiesto di accompagnarla a ritirare la macchina , io nonostante ci tenessi molto alla cosa , l'ho mandata a fanc... perchè mi sono stufato delle sue complicazioni quando si tratta di combinare qualcosa di pratico
3) Bella è bella, al di sopra della media
4) Quanto questo valga la pena è quello che mi chiedo da anni
Sia come sia, ho perso un'occasione d'oro per fare una cosa a cui ci tenevo molto. Su come andrà a finire non mi pronuncio, penso sempre che comunqua vada ho il 50% di pro e contro (e finora lei non ha mai mollato...vedremo)
questo e' un problema dovuto al poco sviluppo che c'e' della materia. Non abbiamo leggi e modalita' adatte per verificare e controllare simili dinamiche e situazioni. Dovremmo in conseguenza di questo alzare la soglia di attenzione su episodi, culture e pensieri di questo tipo.Plo Style ha scritto: Se minaccio di ammazzarti se tu non uccidi il tuo vicino e tu gli spari, la catena è determinabile.
Ma se io ti ammazzo perché nel 1994 ascoltavo gli NWA, come puoi concatenare gli eventi?
E se ti ammazza uno che ascolta Baglioni?
Non c'e' nessun nesso dimostrabile. Nessuno.
Stai applicando ragionamenti atti a valutare situazioni reali, quelli che usiamo da sempre, ma in questo ambito semplicemente non sono adeguate.
Sostenere che perche' non vedi nessi evidenti quel video non porti a un certo tipo di filosofia e pensiero e' non voler guardare le cose obbiettivamente.
non credo di doverti citare atti recenti, e meno, in cui il branco infierisce su chi branco non e', o e' semplicemente in condizione diversa. Tu parli di innescare la catena psicologica, il discorso sarebbe lungo da sviluppare, ma se anche solo la alimentassero non basterebbe?Plo Style ha scritto:Ma davvero attribuisci a quattro ragazzini di quartiere che si atteggiano a uomini navigati l'essere in grado di innescare la catena psicologica che spinge un coetaneo alla violenza
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e ma questa bionda che rompiballe eh.......
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )