ho lavorato lì per sette anni. quando sono arrivato sembrava periferia, oggi le case costano da 5000 euro al mq in sumarkome ha scritto:E il quartiere Isola?
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Se ti dicessi che ci ho conosciuto la Bionda?cicciuzzo ha scritto:ho lavorato lì per sette anni. quando sono arrivato sembrava periferia, oggi le case costano da 5000 euro al mq in sumarkome ha scritto:E il quartiere Isola?

- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Io ti credo, cicciuzzo non so.markome ha scritto:Se ti dicessi che ci ho conosciuto la Bionda?cicciuzzo ha scritto:ho lavorato lì per sette anni. quando sono arrivato sembrava periferia, oggi le case costano da 5000 euro al mq in sumarkome ha scritto:E il quartiere Isola?
Lui è come San Tommaso, se non vede nelle sue tette il segno dell'Isola, se non appoggia il dito nei suoi capezzoli e non mette le mani nella sua ... aurea chioma, non crederà. Quindi beati quelli che pur non avendo visto crederanno, perchè il Verbo di markome farà breccia nei loro cuori e potranno andare per il mondo a diffonderlo, conquistando moltitudini di Bionde.
La via più breve tra due cuori è il pene
Non merito tanta considerazioneSalieri D'Amato ha scritto:Io ti credo, cicciuzzo non so.markome ha scritto:Se ti dicessi che ci ho conosciuto la Bionda?cicciuzzo ha scritto:ho lavorato lì per sette anni. quando sono arrivato sembrava periferia, oggi le case costano da 5000 euro al mq in sumarkome ha scritto:E il quartiere Isola?
Lui è come San Tommaso, se non vede nelle sue tette il segno dell'Isola, se non appoggia il dito nei suoi capezzoli e non mette le mani nella sua ... aurea chioma, non crederà. Quindi beati quelli che pur non avendo visto crederanno, perchè il Verbo di markome farà breccia nei loro cuori e potranno andare per il mondo a diffonderlo, conquistando moltitudini di Bionde.

non dire così markome !!!
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
...comunque quello fu il luogo in cui fui folgorato. Le conseguenze non le avrei mai immaginate 

le hai analizzate lungamente e approfonditamente dopo e quello è l'importante !
Anche troppo...Una cosa curiosa è che lei poi , dopo varie traversie, fece una scelta abitativa "Alla Cicciuzzo"TeNz ha scritto:le hai analizzate lungamente e approfonditamente dopo e quello è l'importante !

anche lei a baranzate?
No molto più su, in un luogo migliore. Cicciuzzo va a Baranzate?TeNz ha scritto:anche lei a baranzate?

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
no non va...
ma tra poco manda qualcuno aff.......

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Non vado a Baranzate ma da tuut'altra parte, però mi hanno detto che a Baranzate c'è un comprensorio pazzesco per quanto è bello, chiaramente isolato dal contesto che è pessimo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
come sei classista cicciu !
e mi unisco, AVETE ROTTO I COGLIONI!!!! Questo forum sta morendo, ah apparisse la Claretta...federicoweb ha scritto:no non va...

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Concordo con il Trez.
Ma ti ricordi le onde grandi e noi
a condurre Pomeriggio Zeta con la Claretta?
Ma ti ricordi le onde grandi e noi
a condurre Pomeriggio Zeta con la Claretta?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale