[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Forte l'Inter.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
-
- Storico dell'impulso
I risultati di questo ultimo periodo dicono che il Milan può provare a fare la corsa su Inter e Fiorentina e come nella passata stagione superarle nel ritorno. Pare ridicolo dirlo adesso con queste prestazioni del Milan tutt'altro che irresistibili ma occhio che la situazione somiglia a quella della passata stagione. Quindi si diano una svegliata l'Inter e la Fiorentina che hanno solo rispettivamente tre e due punti di vantaggio sul neopromosso Verona.
Il derby di Natale tra Inter e Milan forse chiarirà la vicenda.
- Maurizzio33
- Bannato
certo,concordo,secondo me anche il bologna può ambire alla zona champions,forse anche allo scudetto...dipende da Gianni Morandi se compra Cavani...tiffany rayne ha scritto: Quindi si diano una svegliata l'Inter e la Fiorentina che hanno solo rispettivamente tre e due punti di vantaggio sul neopromosso Verona.
Ultima modifica di Maurizzio33 il 08/12/2013, 23:03, modificato 1 volta in totale.
all'Inter serve un'aggiustamento di rosa a gennaio urgentemente, calano 2-3 elementi e và tutto a gambe all'aria Mazzarri o no è siamo pure senza cambitiffany rayne ha scritto:I risultati di questo ultimo periodo dicono che il Milan può provare a fare la corsa su Inter e Fiorentina e come nella passata stagione superarle nel ritorno. Pare ridicolo dirlo adesso con queste prestazioni del Milan tutt'altro che irresistibili ma occhio che la situazione somiglia a quella della passata stagione. Quindi si diano una svegliata l'Inter e la Fiorentina che hanno solo rispettivamente tre e due punti di vantaggio sul neopromosso Verona.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- Maurizzio33
- Bannato
secondo la mia umile ma altrettanto rara opinione...se alvarez avesse avuto la maglia di un altro colore,sarebbe stato fischiato il calcio di rigore per quell'intervento in area...Razor77 ha scritto:Forte l'Inter.
-
- Storico dell'impulso
Vi mancano 18 rigori, se ci fosse giustizia in questo mondo sareste in testa alla classifica. 

considerando che in 2 stagioni nè abbiamo avuti 5 a favore... comunque nonostante quello fosse rigore ribadisco partita orrenda nn ci sono recriminazioni da fare.tiffany rayne ha scritto:Vi mancano 18 rigori, se ci fosse giustizia in questo mondo sareste in testa alla classifica.
-
- Storico dell'impulso
Peggio per voi che vi siete venduti Balotelli, con lui in squadra Stramaccioni avrebbe vinto il campionato a furia di rigori.dell ha scritto:considerando che in 2 stagioni nè abbiamo avuti 5 a favore... comunque nonostante quello fosse rigore ribadisco partita orrenda nn ci sono recriminazioni da fare.tiffany rayne ha scritto:Vi mancano 18 rigori, se ci fosse giustizia in questo mondo sareste in testa alla classifica.

Vabbè si scherza, mi sto maurizziando.
non era ancora pronto, la tecnica tuffatoria l'ha affinata l'anno scorsotiffany rayne ha scritto:Peggio per voi che vi siete venduti Balotelli, con lui in squadra Stramaccioni avrebbe vinto il campionato a furia di rigori.dell ha scritto:considerando che in 2 stagioni nè abbiamo avuti 5 a favore... comunque nonostante quello fosse rigore ribadisco partita orrenda nn ci sono recriminazioni da fare.tiffany rayne ha scritto:Vi mancano 18 rigori, se ci fosse giustizia in questo mondo sareste in testa alla classifica.![]()
Vabbè si scherza, mi sto maurizziando.

Ho visto solo i gol, sarei curioso di vedere questo intervento per il quale tu e Dell piangete per il rigore.Maurizzio33 ha scritto:secondo la mia umile ma altrettanto rara opinione...se alvarez avesse avuto la maglia di un altro colore,sarebbe stato fischiato il calcio di rigore per quell'intervento in area...Razor77 ha scritto:Forte l'Inter.
A Bologna avete avuto una mancata espulsione clamorosa di Taider e un fuorigioco non fischiato sul quale vi siete mangiati un gol clamoroso, mi pare proprio con Taider. Gli errori dell'arbitro bisogna anche saperli sfruttare...
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
- Maurizzio33
- Bannato
ahahaha ci vogliono anni di esperienza,anche la cagnotto in una recente intervista disse che balotelli aveva uno stile che anche lei invidiava e al tempo stesso stimava,quindi speriamo un giorno di comprare un piccolo rigorelli che abbia la testa apposto però.dell ha scritto:non era ancora pronto, la tecnica tuffatoria l'ha affinata l'anno scorsotiffany rayne ha scritto:Peggio per voi che vi siete venduti Balotelli, con lui in squadra Stramaccioni avrebbe vinto il campionato a furia di rigori.dell ha scritto:considerando che in 2 stagioni nè abbiamo avuti 5 a favore... comunque nonostante quello fosse rigore ribadisco partita orrenda nn ci sono recriminazioni da fare.tiffany rayne ha scritto:Vi mancano 18 rigori, se ci fosse giustizia in questo mondo sareste in testa alla classifica.![]()
Vabbè si scherza, mi sto maurizziando.![]()
- Maurizzio33
- Bannato
ma chi sta piangendo??Razor77 ha scritto:Ho visto solo i gol, sarei curioso di vedere questo intervento per il quale tu e Dell piangete per il rigore.Maurizzio33 ha scritto:secondo la mia umile ma altrettanto rara opinione...se alvarez avesse avuto la maglia di un altro colore,sarebbe stato fischiato il calcio di rigore per quell'intervento in area...Razor77 ha scritto:Forte l'Inter.
A Bologna avete avuto una mancata espulsione clamorosa di Taider e un fuorigioco non fischiato sul quale vi siete mangiati un gol clamoroso, mi pare proprio con Taider. Gli errori dell'arbitro bisogna anche saperli sfruttare...
A parer mio non cera nessun rigore su Alvarez,era difficilissimo fischiarlo,soprattutto a uno dell'Inter,soltanto un arbitro con gli occhiali a culo di bottiglia lo avrebbe dato...ho semplicemente scritto che a qualcun altro il rigore inesistente sarebbe stato fischiato come rigore lampante...
se poi tu ti senti in torto è un altro paio di maniche,significa che qualche favorino lo avete ricevuto,e zitto zitto ringrazi e fai finta di nulla...
Ultima modifica di Maurizzio33 il 08/12/2013, 23:27, modificato 2 volte in totale.
io non piango ho già detto che non cambia nulla sull'opinione di stasera rigore o noRazor77 ha scritto:Ho visto solo i gol, sarei curioso di vedere questo intervento per il quale tu e Dell piangete per il rigore.Maurizzio33 ha scritto:secondo la mia umile ma altrettanto rara opinione...se alvarez avesse avuto la maglia di un altro colore,sarebbe stato fischiato il calcio di rigore per quell'intervento in area...Razor77 ha scritto:Forte l'Inter.
tornato da san siro
diciamo che ho preso molto freddo
per il resto non so proprio cosa dire
diciamo che ho preso molto freddo
per il resto non so proprio cosa dire
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Te lo dico da milanista che si è messo ormai il cuore in pace: i rossoneri non riusciranno a ripetere la rimonta della passata stagione che gli ha permesso di accedere al terzo posto e quindi ai preliminari della massima competizione internazionale europea.tiffany rayne ha scritto:I risultati di questo ultimo periodo dicono che il Milan può provare a fare la corsa su Inter e Fiorentina e come nella passata stagione superarle nel ritorno. Pare ridicolo dirlo adesso con queste prestazioni del Milan tutt'altro che irresistibili ma occhio che la situazione somiglia a quella della passata stagione. Quindi si diano una svegliata l'Inter e la Fiorentina che hanno solo rispettivamente tre e due punti di vantaggio sul neopromosso Verona.
Me lo sento nelle ossa rispetto all'Inter e ai viola sono leggermente inferiori a mio parere spero di sbagliarmi.