Emmanuelle Cristaldi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
filippotto
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Emmanuelle Cristaldi

#9721 Messaggio da filippotto »

E si cara Emanuelle i tuoi problemi sono davvero una cosa grande che sono invece quelli dei ormai aimè numerosi cassaintregrati che non riescono nemmeno ad arrivare alla fine del mese e non anno di che sfamarsi, o magari piu o meno stessa cosa i tanti pensionati che per mangiare debbono andare a raccatare la frutta e verdura marcia al termine dei mercati e son solo che due piccoli esempi ( si fa per dire ) , è vero cio che ti è capitato non è simpatico e fastidioso ma fra i tanti e tanti Italiani messi male magari tu sei messa un pò meglio tu che dici ? , e comunque tu continua a votare per Berlusca & Company che vedrai verrà lui stesso a dare due calci nel culo ai tuoi inqulini morosi ( meditate gente ) . :wink:
Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .

Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .

filippotto
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9722 Messaggio da filippotto »

Immagine

:DDD
Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .

amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9723 Messaggio da amoidoors69 »

un bacio da capo a piedi !!!

ti adoro buon week end.

emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9724 Messaggio da emanuellecristaldi »

andreamontini88 ha scritto:
emanuellecristaldi ha scritto:Visto, che ho un'estrema fiducia nei vostri confronti, perchè in passato, già mi avete dato degli ottimi consigli, vorrei formularvi questa domanda:
Fareste una denuncia di subaffitto riguardo ai FURBONI, che intascano i soldi alle mie spalle e, che fra l'altro, nel mio contratto di locazione, è anche vietato subaffittare, oppure, visto, che ci sono degli sfratti in corso, lascereste che questi sfratti facciano il suo corso???
Così, oltre a tutte le mensilità che perdo, mi tocca anche pagare in continuazione, marche e bolli per questi maledettissimi sfratti, che sono interminabili!!! (Cosi oltre il DANNO, La BEFFA.....!!!!!
Ma queste cose succedono solo in Italia???
Sappiatemi dare una risposta in merito:
A questo punto, prenderei le mie carabattole ed i miei animalini e, partirei per paesi lontani!!!
Per fare una denuncia bisognerebbe avere delle prove concrete(carta canta) senò rischieresti la diffamazione.. aspettare che gli sfratti facciano il loro corso non si sa quanto si debba aspettare e tu continueresti a pagare, è una di quelle decisioni che dove ti giri e ti rigiri sbatti sempre la testa.
Sono furbi, mettono su famiglia così nessuno gli può fare niente...
Non so dirti gli altri paesi ma spero che nel nostro paese le cose possano cambiare al più presto! una persona non deve essere obbligata a cambiare città o addirittura paese per colpa di qualche furbetto!

Bravo Andrea Montini....dici davvero cose giuste, ed io, cercherò di farne buon uso!!!
baci da Emanuelle Cristaldi

emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9725 Messaggio da emanuellecristaldi »

filippotto ha scritto:Immagine

Che cosa diresti, se al posto mio, tu ci fossi tu e, ti venissero ad occupare la tua di casa, che a quanto ne so, è di tua proprietà???
Ricordati questo proverbio:
1)"Chi la fa, l'aspetti"!!!
2)"Non fare mai del male a nessuno, se non vuoi che venga fatto a te"!!!
e poi per finire mio nonno mi ha sempre detto:
3)"Fatti i c.... tuoi e campi 100 anni"!!!

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9726 Messaggio da sigile »

io vi aggiungerei: tanto va la capra al lardo che ci lascia l'agnellino..
"Ciak Sigile" (Danny)

emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9727 Messaggio da emanuellecristaldi »

amoidoors69 ha scritto:un bacio da capo a piedi !!!

ti adoro buon week end.

Grazie mio caro amodooirs69, per il buon weekend, ma purtroppo per me i fine settimana, sono giorni come gli altri e non esistono più i buon weekend!!!
Purtroppo i miei weekend, li passo a lavorare nelle case, o per una cosa o per un'altra.......!!!
Comunque, ti ringrazio davvero vivamente per il buon pensiero!!!

emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9728 Messaggio da emanuellecristaldi »

sigile ha scritto:io vi aggiungerei: tanto va la capra al lardo che ci lascia l'agnellino..

Ahahahah...carina questa...!!!!
Io invece sapevo: "Tanto va la gatta al lardo, che ci lascia lo zampino"!!!
Si vede che prima i contadini, uccidevano o facevano del male ai gatti, anzi questo proverbio lo farei abolire, perchè in fondo a tutto c'è sempre un perchè!!!

filippotto
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9729 Messaggio da filippotto »

emanuellecristaldi ha scritto:

Che cosa diresti, se al posto mio, tu ci fossi tu e, ti venissero ad occupare la tua di casa, che a quanto ne so, è di tua proprietà???
Ricordati questo proverbio: 1)"Chi la fa, l'aspetti....!!!"
Be si casa mia è di mia proprietà ma io non la affitto e poi io di casa ne ho una sola ( e magari fra un pò mi portan via anche quella ) , secondo punto mi sembra di ricordare che fui io in varie occasioni che ti dissi proprio quella frase ( non fare fare mai male a nussuno se non vuoi venga fatto a te ) , terzo punto e chi ti dice che io voglia campare 100 anni ne ho gia pieni i coglioni ora ( e ne ho 41 ) , vedi e tanti anni che ci conosciamo e siamo amici ma tu ancora non hai imparato certe cose ci sono tanti metodi per fare le cose ma penso proprio che la piu veloce e furbo non sia sempre la piu giusta poi ovviamente le case son tue e hai la legge dalla tua ( per quello che vale qui in Italia ), quindi su con la vita e magari un pò più di attenzione a chi le affitti no è sai che dico sempre ciò che penso e il fatto che tu sia una bellissima donna sul mio modo di pensare proprio non ha effetto . :wink:

emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9730 Messaggio da emanuellecristaldi »

filippotto ha scritto:

Ricordati questo proverbio: 1)"Chi la fa, l'aspetti....!!!"
Be si casa mia è di mia proprietà ma io non la affitto e poi io di casa ne ho una sola ( e magari fra un pò mi portan via anche quella ) , secondo punto mi sembra di ricordare che fui io in varie occasioni che ti dissi proprio quella frase ( non fare fare mai male a nussuno se non vuoi venga fatto a te ) , terzo punto e chi ti dice che io voglia campare 100 anni ne ho gia pieni i coglioni ora ( e ne ho 41 ) , vedi e tanti anni che ci conosciamo e siamo amici ma tu ancora non hai imparato certe cose ci sono tanti metodi per fare le cose ma penso proprio che la piu veloce e furba sia sempre la piu giusta poi ovviamente le case son tue e hai la legge dalla tua ( per quello che vale qui in Italia ), quindi su con la vita e magari un pò più di attenzione a chi le affitti no è sai che dico sempre ciò che penso e il fatto che tu sia una bellissima donna sul mio modo di pensare proprio non ha effetto . :wink:

Uhmmmmmmmmm.....devo dire, che il nostro filippotto, ha risposte davvero scattanti e pungenti, ma che fai, sei sempre all'erta???
Devo incominciare a credere, che tu abbia davvero questo famoso salvapippa che suona, quando entro in superzeta oppure, quando facciamo il tuo nome, incomincia a suonare, eh si, c'è davvero un sistema di allarme...!!!
Non me la racconti mica giusta!!!

filippotto
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9731 Messaggio da filippotto »

Uhmmmmmmmmm.....devo dire, che il nostro filippotto, ha risposte davvero scattanti e pungenti, ma che fai, sei sempre all'erta???
Devo incominciare a credere, che tu abbia davvero questo famoso salvapippa che suona, quando entro in superzeta oppure, quando facciamo il tuo nome, incomincia a suonare, eh si, c'è davvero un sistema di allarme...!!!
Non me la racconti mica giusta!!![/quote]

Pungente hai detto .

Immagine

filippotto
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9732 Messaggio da filippotto »

filippotto ha scritto:emanuellecristaldi ha scritto:

Pungente hai detto .

Immagine
Aaa dimenticavo lo scattante . :roll:

Immagine

emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9733 Messaggio da emanuellecristaldi »

Pungente hai detto .

Immagine[/quote]

Ahahahahahah......ma questo filippotto devo dire che ha davvero una marcia in più....eh si, filippotto lè proprio un gran filippotto!!!
Troppo scattante!!!

filippotto
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9734 Messaggio da filippotto »

Pungente hai detto .

Immagine

Ahahahahahah......ma questo filippotto devo dire che ha davvero una marcia in più....eh si, filippotto lè proprio un gran filippotto!!!
Troppo scattante!!![/quote]

E vai con la marcia in piu. :DDD

Immagine

emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9735 Messaggio da emanuellecristaldi »

Non vale...!!!
Ne sa una più del diavolo, sto filippotto....!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”