TeNz ha scritto:adesso che ti ha ricontattato la dovrai viziare con un panino cafone preso esclusivamente da uno con il camioncino sulla provinciale.
però vietale le melanzane a funghetto, così senza motivo solo per asserire la tua dominanza!
il panino cafone io lo adoro, altro che i paninetti del cazzo del "panino giusto" a Milano
ditemi i vs panini preferiti !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
federicoweb ha scritto:
il panino cafone io lo adoro, altro che i paninetti del cazzo del "panino giusto" a Milano
Fede sei l'ultima persona da cui mi sarei aspettato un plauso al panino cafone.
@ capo sul tarallo strutto e pepe ho capito che non hai nulla da imparare da nessuno.
Per quanto riguarda il panino preferito sono indeciso tra una piada crudo rucola e salsa rosa ( detto ovviamente con la bocca a culo di gallina ) oppure un panuozzo friarielli salsiccia e mozzarella.
federicoweb ha scritto:
Fede sei l'ultima persona da cui mi sarei aspettato un plauso al panino cafone.
@ capo sul tarallo strutto e pepe ho capito che non hai nulla da imparare da nessuno.
Per quanto riguarda il panino preferito sono indeciso tra una piada crudo rucola e salsa rosa ( detto ovviamente con la bocca a culo di gallina ) oppure un panuozzo friarielli salsiccia e mozzarella.
Grande Tenz che conosce l'arte del sacro panuozzo.
Se sei pure sceso a Gragnano per provarlo nella sua terra natia, beh, mi tolgo il cappello.
Comunque il pane cafone a cui credo si riferisca Tenz è questo: non un pane ignorante perché grasso e gustoso ma proprio un tipo di pane che fanno in Campania.host pictures free
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
sono andato nel mio quartiere preferito... che poi sarebbe anche tra i piu.... cosiderato anche tra tanti dello stesso quartiere... tra i piu infernali della sicilia...
dopo essermi sbonrzato per bene...sono andato a prendere un 50 ino di crack(o fatto il bravo) 5 coca e 5 erba invece del erba cercavo eroina ma non me lanno voluta dare.....
e quindi adesso sono a casa solo a fumare crack....
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
Esatto capo mi riferisco proprio a quel tipo di pane.
Non ho mai avuto il piacere di scendere in Campania, lo dico senza ironia, mi piacerebbe visitare napoli sono anni che lo dico ma nada non riesco a schiodarmi dall'Emilia.
Vi faccio un esempio sono almeno 5 anni che voglio fare una gita a Milano in giornata , sono 120km meno di un ora in treno se prendo l'alta velocità, ma niente ormai non ci credo più nemmeno io.