[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#97051 Messaggio da gi.kappa. »

Non ci crederai ma oggi ho pensato la stessa cosa della ragazza tua concittadina. Cinque del pomeriggio, mamma e figlia passeggiano su un percorso pedonale parallello alla strada, figlia sui 18-20 dal culo notevolissimo e tutti (presumo, io sì) a fissare quel ben di Dio. Oggettivamente mi sono fatto schifo, siamo troppo animali.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97052 Messaggio da Trez »

Per come la penso questa che guardacaso studia comunicazioni, vuole i suoi 15 minuti di notorietà, ed il momento della società debole attuale glielo concede, leggo che il Questore si interesserebbe del caso e pure una denuncia, quindi nel caso le telecamere inquadreranno tre ragazzotti che a quell'ora passavano in quella zona, e per una palpata al culo, che se vogliamo analizzare ( non nel mio senso) se i ragazzi erano in bicicletta, le ragazze erano in tre, come cazzo hanno fatto a dare una palpata multipla? erano acrobati? Ed il terzo che non ha palpato il culo come potrebbe dimostrarlo? Magari si prenderanno una denuncia, con la fedina penale sporca per aver "molestato", quando uno che picchia, mena, la compagna, moglie al confronto si prende dei buffetti e poi magari scatta la tragedia.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97053 Messaggio da cicciuzzo »

beh, io credo che - vera o non vera sia la cosa - una donna abbia tutto il diritto di non farsi toccare il culo da chicchesia. ne parlammo a suo tempo quando uscirono gli scandali in America. esiste un confine abbastanza netto tra ciò che si può fare e ciò che non si può fare. e tocca all'uomo capirlo. è difficile? allora sei un coglione.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97054 Messaggio da Gargarozzo »

D'accordo con cicciuzzo.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#97055 Messaggio da coppia86 »

Tempo fa avevo visto un video denuncia , telecamera nascosta puntata su una bella ragazza, ogni tre per due si vedevano uomini fare apprezzamenti, fischi, applausi. Non dev'essere una bella sensazione.
Era tipo questo https://youtu.be/ATBsED6x_a8

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97056 Messaggio da Trez »

Allora: una ragazza che se ne va in giro con culo fuori dagli hot pants, o con minigonna vertiginosa, o con leggins che sembra ignuda, non è passibile di denuncia per molestie al masculo?
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97057 Messaggio da bellavista »

coppia86 ha scritto:Tempo fa avevo visto un video denuncia , telecamera nascosta puntata su una bella ragazza, ogni tre per due si vedevano uomini fare apprezzamenti, fischi, applausi. Non dev'essere una bella sensazione.
Era tipo questo https://youtu.be/ATBsED6x_a8
Titolo: 40 molestie.
La maggior parte le diceva: ciao o sei bella. Proprio cose che ti traumatizzano :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#97058 Messaggio da coppia86 »

Beh, io fossi donna e sola, non mi sentirei tanto a mio agio, poi vabbè, ognuno reagisce a modo suo

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97059 Messaggio da gi.kappa. »

Dai bella e trez (detta così sembrate una coppia di villain di un fumetto :D ) oggettivamente è imbarazzante camminare per i cazzi propri ed essere sottoposta a risonanza magnetica da persone sconosciute.

Ci sarebbe da discutere sulla questione abbigliamento ma lì si scatenerebbero i vari "ah quindi dovremmo metterci il burka?" e quindi non svegliamo il rottweiler che dorme.

Però in generale sul punto secondo me le donne hanno ragione
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

shame - fissare - per strada - educazione - comportamenti mo

#97060 Messaggio da Fuente »

Sugli altri comportamenti - di cui per fortuna non mi sono mai macchiato; ne il gridare "a'bbella", ne pacche sul sedere, a sconosciute - ok, ma sul guardare dobbiamo intenderci:
gi.kappa. ha scritto:... figlia sui 18-20 dal culo notevolissimo e tutti (presumo, io sì) a fissare quel ben di Dio. Oggettivamente mi sono fatto schifo, siamo troppo animali.
Guardare, fissare, come?
No perché se fosse quasi un fissare cartoonesco alla 'Mi raccomando, in chiesa le donne guardarle fisse" (cit. Vitellozzo - Non ci resta che piangere), spudorato e senza vergogna, posso capire.
Invece qualche sguardo più ammascato oppure anche qualche occhiatina seppure da lei sgamata, ci può stare.
Io non mi faccio schifo.
Altrimenti possiamo pure dare indietro in fabbrica pisello e palle, e vediamo se poi i bambini li riusciamo davvero a far crescere sotto ai cavoli.

Addirittura "presumo", quindi nemmeno l'aver assistito ad un "branco" che si girava in sincro, ma solo il presupporre che altri avranno guardato la medesima cosa. E'ddai. Non esageriamo.
Soprattutto fatto con stile meno vorace, va bene.

Casomai:
1) per molte di queste il dramma vero sarà il giorno in cui si accorgeranno che non le guardano più.
2) finché le guardi e flirti il collega/compagno "figo", ok, quando la stessa cosa la quello "sfigato", se ne lamentano

Mandatory:

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97061 Messaggio da Trez »

Ok, ok guardare ma non toccare, siamo d'accordo , ma questa nella lettera al giornale le fanno schifo gli sguardi degli ommini, cita pure strombazzate dalle auto, i fischi, ma scusate ma visto che ho linkato l'articolo e si vede la ragazza, carina, o questa se ne va in giro mezza nuda o i miei concittadini sono morti di figa da paura, cioè se io la incontrassi una così, mica mi metto a smanettarmi se è normalmente vestita. Per me ci fa dentro.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97062 Messaggio da Trez »

gi.kappa. ha scritto:Dai bella e trez (detta così sembrate una coppia di villain di un fumetto :D ) oggettivamente è imbarazzante camminare per i cazzi propri ed essere sottoposta a risonanza magnetica da persone sconosciute.

Ci sarebbe da discutere sulla questione abbigliamento ma lì si scatenerebbero i vari "ah quindi dovremmo metterci il burka?" e quindi non svegliamo il rottweiler che dorme.

Chiariamo un punto: a Piacenza le fighe nostrane ce l'hanno solo loro, se la tirano che è un piacere, questo è un dato di fatto che vige da anni ed annorum, appena si esce in lombardia cioè Codogno 15 km, te la danno, oppure a Cremona, 20 km, te la danno, meglio ancora se si va in emilia verso parma, modena, reggio, bolognaaaaa...
la risonanza magnetica alla chiappa fatta in sella ad una bicicletta, con delle amiche intorno, mi sa di mission impossible, più vicina ad uno schiaffo che ad un palpeggiamento come massimo risultato, altrimenti è una bufala.
Mi ripeto questa cerca solo notorietà, i tempi odierni, sono adatti a questa sensibilità.

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#97063 Messaggio da Fuente »

Trez ha scritto:... ma questa nella lettera al giornale le fanno schifo gli sguardi degli ommini, cita pure strombazzate dalle auto, i fischi, ma scusate ma visto che ho linkato l'articolo e si vede la ragazza, carina, o questa se ne va in giro mezza nuda o i miei concittadini sono morti di figa da paura, cioè se io la incontrassi una così, mica mi metto a smanettarmi se è normalmente vestita. Per me ci fa dentro.
Ah...!
Non lo avevo cliccato, non immaginando ci fosse una sua foto.

Non hai tutti i torti:
in effetti a 'sto punto mi immaginavo molto meglio. Decisamente.
Di viso la collocherei più sul "un tipo", o ben che vada tra "un tipo" e "carina", che sul "carina pieno".
o i miei concittadini sono morti di figa da paura
Un concittadino medio di Trez:

Immagine

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97064 Messaggio da Trez »

No dai, allora mettiamola sul salvinismo, e raccontiamo che erano tre giovani musulmani piacentini di 2° generazione, che dopo essere stati nella cunetta a raccogliere asparaghai, hanno fatto un giretto in centro ed hanno visto la luce.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97065 Messaggio da cicciuzzo »

Trez ha scritto:
gi.kappa. ha scritto:Dai bella e trez (detta così sembrate una coppia di villain di un fumetto :D ) oggettivamente è imbarazzante camminare per i cazzi propri ed essere sottoposta a risonanza magnetica da persone sconosciute.

Chiariamo un punto: a Piacenza le fighe nostrane ce l'hanno solo loro, se la tirano che è un piacere, questo è un dato di fatto che vige da anni ed annorum, appena si esce in lombardia cioè Codogno 15 km, te la danno, oppure a Cremona, 20 km, te la danno, meglio ancora se si va in emilia verso parma, modena, reggio, bolognaaaaa...
la risonanza magnetica alla chiappa fatta in sella ad una bicicletta, con delle amiche intorno, mi sa di mission impossible, più vicina ad uno schiaffo che ad un palpeggiamento come massimo risultato, altrimenti è una bufala.
Mi ripeto questa cerca solo notorietà, i tempi odierni, sono adatti a questa sensibilità.
Io ho una figlia di 21 anni che me ne racconta di ogni

E no, non è piacevole
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”