Juan Burrasca ha scritto:Facciamoci altre due risate:NYX ha scritto: haha in tal caso la Day one edition sarebbe d'obbligo[Scopri]Spoiler

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Juan Burrasca ha scritto:Facciamoci altre due risate:NYX ha scritto: haha in tal caso la Day one edition sarebbe d'obbligo[Scopri]Spoiler
sono d'accordo,è anche vero che non tutte le SH adottano questi metodi brutali, Ubisoft purtroppo rientra nel gruppetto di quelle SH che sventolano la bandiera della disonestà,l'estrema commercializzazione dei suoi prodotti ed i suoi magheggi nei confronti degli utenti ha portato a perdere anche in borsa,finalmente i feedback che si meritano e forse questi li leggono per davvero.Alessandro1976 ha scritto:Il problema è che molti giochi li fanno uscire troppo in fretta... una volta c'erano i beta-tester, pagati dalle SH appunto per testare la bontà di un loro prodotto facendoli giocare per ore e ore, si verificava la presenza di bug e cercavano di aggiustarli prima dell'uscita sul mercato, nonché si raccoglievano le loro impressioni su cosa era buono e cosa doveva essere migliorato.
Adesso mi sembra invece che i beta-tester siano direttamente i clienti che pagano il gioco, che a volte si tratta veramente di una beta piena di difetti, ma ufficialmente viene spacciata come versione completa.
beh non vuol dire che non ci siano solo perché lui non ne ha trovati,grazie al cielo esiste il passaparola collettivo,se un tot di recensori affidabili dicono la stessa cosa a cui si aggiungono un tot di videogiocatori che non sono fedeli ad un prodotto e che comunque sono affidabili, io la prendo per buona,in questo modo non si deve per forza sganciare soldoni per un gioco in open beta,a maggior ragione quando si parla di Ubisoft che in certi casi fa uscire i giochi in open AlphaTD ha scritto:vero che i tester sono i clienti visto che ormai con i collegamenti ad internet veloci si fanno uscire patch enormi che tentano di risolvere il problema
è anche vero che spesso in rete si emettono giudizi troppo in fretta e sembrano tragedie cose che in realtà magari sono molto meno gravi, nonno che sta giocando fracry per esempio dice che grossi difetti non li ha trovati, nella versione per PS4, dobbiamo credere a lui o all'articolo? io tendenzialmente credo più a lui che non ha motivi per dire una cosa per un'altra
Nonno Libero ha scritto:Ma che stai dicendo? Ma c'hai giocato almeno? Ho 20 ore di gioco su far cry 4 e non ho trovato neanche 1 bug… Versione ps4.
Smettetela di spalare merda su tutto, prima giocateci e poi parlate, no solo per sentito dire.
Compralo IMMEDIATAMENTE!!!Juan Burrasca ha scritto:A proposito di Far Cry ho notato che il terzo capitolo è entrato negli "Essentials" della PS3 quindi sui 20 euro si può tranquillamente trovare, vorrei sapere se merita l'acquisto non ho mai giocato a un videogioco di questa saga.
Io ci ho giocato qualche partita solo su pc, i cui utenti soffrono dell'"input lag", un ritardo tra il comando dato e l'esecuzione dello stesso (ecco perchè parlavo tempo fa di manovrabilità tipo carro armato), cosa che si può minimizzare con alcuni accorgimenti (tanto la KONAMI non ci pensa).NYX ha scritto:sono stato a casa 2 giorni (questi cambi di temperatura mi tolgono anni di vita) mi sono praticamente obbligato a giocare a PES 15, se non altro per non sentirmi quel magone di aver buttato via 24€... comunque dopo 3 ore in due giorni mi sono avvilito, premetto che gioco in modalità campione (l'ho sempre fatto con pes) e qualche volta anche online, in ambo i casi sono rimasto molto insoddisfatto... per prima cosa le scivolate con lag incorporato, mai vista una cosa del genere, alcune volte non scivola per niente ma fa automaticamente contrasto
. Capitolo trick, ho sempre usato e fatto un gioco molto fumoso, ma qui i trick a volte finiscono in tragedia... roulete con palla che finisce poi per andare a sbattere contor la schiena... veronica con palla dimenticata sul posto e doppio passo che ha l'efficacia di un discorso di sgarbi.
il tutto poi doveva essere legato ad una manovrabilità finalmente all'altezza ma che io trovo del tutto simile al pes 2014 di febbraio/marzo 2014.
certo molte cose sono migliorate, quello che amo di questo pes è la manovra intelligente che compie la squadra, le sovrapposizioni e gli inserimenti, che sono davvero fantastiche, realistiche e molto meglio di FIFA (almeno per me).
Detto questo non voglio polemizzare, ci mancherebbe... ma mi aspettavo semplicemente di più e molto probabilmente potendo tornare indietro non lo ricomprerei.