[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#97036 Messaggio da Gargarozzo »

federicoweb ha scritto:nel palazzo nuovo manco le serve filippine salutano

e che cazzo...
Che filippica
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#97037 Messaggio da gaston »

Salieri D'Amato ha scritto:
pan ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:le risposi che lei mi interessava tantissimo, mi interessava il suo fisico e la sua personalità ma non mi fregava niente delle strabilianti avventure
Eppure talvolta ci si innamora del contesto. Da anni mi piace una, mi piacciono i suoi occhi e le sue mani (anche il culo, vabbe' :) ), ma al di sopra di questi elementi anatomici mi fanno impazzire i suoi cinque gatti (Terminator, Bustina, Stracciatella, Virgola e Soffione) con i quali vive in una casa sul limitare di una piana di campagna. E mi racconta ogni loro strabiliante avventura, e mi mostra video e foto in continuazione...
La discriminante del caso è che a te piacciono i gatti e avete 'interesse comune a parlarne, è una cosa che fa piacere ad entrambi. Se a me fossero interessati i vestiti da donna e andassi in sollucchero a sentir parlare delle alternative proposte dalla commessa, non ci sarebbero stati problemi neanche nel nostro caso, anzi avrei molto apprezzato.

E' una questione anche di "rispetto" secondo me, nelle conversazioni, quando conosci una persona, uomo o donna che sia, accenni ai tuoi interessi, puoi raccontare dgli episodi pregnanti o divertenti di questi, ma non ti dovesti addentrare in racconti minuziosi e continui, monopolizzando la conversazione con un argomento che all'altro magari non interessa per niente: Se invece si vede che l'altro ha interesse, chiede e rilancia, allora puoi parlarne tranquillamente, visto che la cosa è piacevole per entrambi.

Nel caso di TD, in particolare, una che lo rivede dopo mesi in cui aveva troncato i rapporti, volendo riallacciare una relazione sentimental.sessuale, che fa? Invece che parlare di loro, delle loro vite e ristabilire dei punti di contatto, gli fa lo sfogone sul marito (va beh, diciamo che questo ci può stare) e soprattutto gli parte in quarta sulla maratona, facendone una verbale dopo quella fisica?!
Ma non gli viene il dubbio che alla prima uscita (ripeto la prima, quella del "riavvicinamento") TD avrebbe avuto più interesse a ristabilire un contatto intimo che a sentire i ragguagli cronometrici e le tabelle alimentari a cui si sottopone?
Non se se è egocentrismo o mancanza del senso della misura, ma sarei più orientato sulla prima, perfettamente in linea con tutti i comportamenti, anche precedenti, evidenziati da TD della signora in questione.
Chiaro che sta a lui valutare se il gioco vale la candela, sempre che lei voglia ancora giocare e non soltanto l'amico "che ascolta".

Salieri hai reso in maniera chiara ed efficace una delle situazioni chiave del torbido ed ambiguo rapporto fra i sessi, impossibile non sottoscrivere :033 :033

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97038 Messaggio da Paperinik »

Penso che in questi ultimi 3 mesi incluse le ferie d'agosto sono stato più a casa che a lavoro, non pensavo ci fosse da rompersi i coglioni a questa maniera. Mi ricorda il periodo fra il 2008 e il 2011 che stavo disoccupato, però non ricordo se stavo così...a stare a casa proprio ci si smoscia. Intanto ancora dal corso non mi hanno chiamato...quando sarà il momento uscirò di casa alle 7:30 per tornare a mezzanotte, quindi forse sarà bene approfittarne.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97039 Messaggio da Blif »

Oggi ho visto una cosa confortante: c'erano i giardinieri del comune che estirpavano le erbe selvatiche
dalle aiuole di specie desertiche che negli ultimi anni hanno piantato un po' da tutte le parti a Milano.

Mi sa che non ce la fanno mica: basta un po' di pioggia e la flora padana si riprende il posto che le vogliono levare.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97040 Messaggio da manigliasferica »

non saprei come cercare, ma esiste un topic sulla gelosia?

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97041 Messaggio da Blif »

Non so se l'hai già sentito: c'è un rap molto duro delle Lez Ska, No Pussy sull'argomento.

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97042 Messaggio da manigliasferica »

si conosco la canzone.
ho molti dischi loro e di quel periodo.

no chiedevo se c'era un topic perchè la gelosia è un sentimento fortissimo, affascinante.
non è solo: sono geloso della mia donna o del mio uomo. ma essere gelosi di una cosa. di uno status.

un topic sui sentimenti?
e uno sui 7 peccati capitali?

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97043 Messaggio da gi.kappa. »

Dipende. Se vuoi raccontare una tua esperienza di gelosia va benissimo questo topic, se vuoi analizzare il fenomeno aprine uno nuovo. Anche se alla fine diventerebbe una succursale del topic sui delitti, visto l'andazzo generale.

Brutta bestia comunque
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97044 Messaggio da cicciuzzo »

mica tutti i gelosi ammazzano.... :roll: :roll:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97045 Messaggio da Paperinik »

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97046 Messaggio da gi.kappa. »

cicciuzzo ha scritto:mica tutti i gelosi ammazzano.... :roll: :roll:
Era per dire che finite le discussioni sul tema, il topic verrebbe usato per postare articolo di cronaca sull'argomento gelosia diventando una copia del topic delitti.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97047 Messaggio da cicciuzzo »

gi.kappa. ha scritto:
Era per dire che finite le discussioni sul tema, il topic verrebbe usato per postare articolo di cronaca sull'argomento gelosia diventando una copia del topic delitti.

ah su questo hai più che ragione
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97048 Messaggio da manigliasferica »

grazie Papero.
da quel topic ho trovato altro topic :)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97049 Messaggio da Trez »

Attento tu che mica sempre riuscirai a nasconderti nell'armadio all'arrivo del marito. :imslow:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97050 Messaggio da Trez »

Vi voglio fare partecipi di un fatto di cronaca accaduto nella mia città e che il giornale locale sta dando risalto: ripercorriamo i fatti: nella notte tra venerdì 18 e sabato 19 ottobre Marta Sofia sta passeggiando in compagnia di due amiche quando, all’altezza della chiesa di San Francesco, in piazza Cavalli, passano tre ragazzi in bici e due di loro le palpeggiano il fondoschiena poi si allontanano senza chiedere scusa: “E’ stato umiliante – racconta la giovane – soprattutto perché i due ragazzi sono corsi via ridendo, senza capire la gravità di quanto commesso”. Da questo fatto ha scritto una lettera al giornale:LA LETTERA:

“Partiamo dal principio e, cioè, dal presupposto che niente e nessuno vi da il diritto o vi concede la libertà di toccare un altro essere umano senza il suo consenso. Sono una ragazza di 20 anni e ho sempre letto e sentito di stupri, violenze, femminicidi, stalking e altre schifezze del genere, anche perché ormai sono all’ordine del giorno. Mi ha sempre disgustata camminare sentendomi addosso occhi di uomini che anche solo nel guardare riescono a far trasparire una voglia di possesso e di sottomissione dell’altro. Non ci ho mai dato peso, li ignoravo e me li lasciavo alle spalle, come se non esistessero e non meritassero nemmeno il mio disgusto. Poi i fischi, i “ciao bella”/“sei bellissima”/“eeeh ciao tesoro” sussurrati o meno mentre gli passi di fianco e i clacson suonati mentre attraversi la strada. Ed anche qui nulla, li ignoro e li schifo. Poi arriva il momento in cui due, passando in bicicletta, mi toccano il culo e pedalano via ridendosela. Ora, oltre al mio non essere minimamente pronta a tirargli dietro un qualsiasi insulto si aggiungono una sensazione orribile di essere stata in qualche modo violata, la voglia di urlargli dietro quanto siano esseri schifosi e assolutamente inutili alla società se non addirittura la sua parte peggiore. Per evitare che gli ignoranti si attacchino al “te la sei cercata”, ci tengo a sottolineare che non ero sola, ero in pieno centro a Piacenza verso le 00:30/1:00 e vestita con dei jeans molto larghi e un giubbotto di pelle (,ma anche fossi stata in condizioni diverse nulla giustificherebbe quanto successo). Non voglio fare nessun moralismo, però sono davvero stufa di tutto questo. Non vi autorizza nessuno a prendervi certe libertà sul corpo di un’altra persona, non dovete neanche minimamente sentirvi autorizzati a farlo, non ne avete nessun diritto. Non vi augurerò mai che facciano lo stesso con le vostre future compagne e/figlie, perché non esiste nulla di più umiliante, ma vi auguro davvero che tutti i colloqui di lavoro ve li facciano delle donne e che percepiscano quanto poco valete da uno sguardo”.

Ora quello che mi lascia perplesso è il fatto che un quotidiano locale pubblichi tale lettera e ne voglia fare un simbolo, cioè trovo giusto che nessuno si debba permettere di toccare senza il consenso il culo di una ragazza, ma esagerato il passo di quando dice "Mi ha sempre disgustata camminare sentendomi addosso occhi di uomini che anche solo nel guardare riescono a far trasparire una voglia di possesso e di sottomissione dell’altro." (Fortuna che non la ho mai incrociata perchè di solito le belle ragazze /donne le guardo sempre pensando se fanno anal). Ricordo che quando frequentavo le superiori avevamo 4/5 ragazze in classe e capitava di frequente, che i più bulletti allungassero una mano quando le donzelle passavano fra i banchi, però questo non scatenava denunce, anzi qualcuna si metteva apposta all'ultimo banco così quando sfilava, la toccavan tutti :imslow:

https://www.liberta.it/news/cronaca/201 ... a-la-sera/
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”