[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#97021 Messaggio da markome »

TeNz ha scritto:markome che cosa ti lamenti sempre?

avete anche fatto sesso il mese scorso ...

:roll:

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97022 Messaggio da Kowalski »

TD ha scritto:
Kowalski ha scritto:Ma tolta la mancanza di argomenti comuni che potrebbe essere solo temporanea, a te interessa ancora?
quando uscivamo tempo fa argomenti comuni ne avevamo, e c'era anche il sesso, l'altra sera non è andata, sinceramente sono uscito pensando che sarebbe stato come in passato una serata piacevole e si finiva a scopare, così non è andata e se onestamente diventa una cosa difficoltosa che parte già con discussioni non credo mi interessi, comunque dopo il mio messaggio di buona notte di venerdì non ci siamo più sentiti
beh, che non ci siano stati ulteriori contatti mi sembra una naturale conseguenza di com'è andata la serata.
E qui subentra la fase complicata, capire se c'è qualcosa che ancora ti potrebbe piacere di questa donna (oltre all'andarci a letto che comunque non è poco). Hai il grande vantaggio di conoscerla già e di capire se l'altra sera è indicativa di come potrebbe essere una nuova frequentazione con lei oppure se magari era solo a disagio, non vi "frequentavate" da tanto e ha cercato di riempire la distanza con argomenti assolutamente fuori luogo che non è stata capace di controllare... se è semplicemente affamata di attenzioni dovresti già saperlo.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97023 Messaggio da cicciuzzo »

non ho capito (magari lo hai scritto, ma me lo sono perso) se sia più vecchia o giovane di te
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97024 Messaggio da Souther082 »

porca troia!!!

una volta che nel bene e nel male becco una tipa veramente interessante me la vanno ad arrestare!!!

quindi per adesso sta in carcere e in teoria se ne dovrebbe fare 3 anni(arrivata definitiva) per una roba vecchia.....e ci stanno ancora altre robe vecchie da vedere...

ma il suo avvocato e fiducioso che si sistemerà tutto....anche se anche su ste robe era fiducioso...... :lol:

tra l'altro essendo lei oltre che troia e tossica (ma attenzione lei non e una semplice tossica...ma una vera e autentica professionista dello sballo :DDD ) anche una criminale pluripregiudicata(cosi come quasi tutti i suoi parenti e amici )ed essendo molto probabilmente colpevole di tutti i reati che le sono contestati...

a parte qualche "cazzatina" purtroppo io non posso fare molto per aiutarla....praticamente sono come barabino davanti a una strafiga nuda :lol:

cmq in questi mesi in cui non ci siamo visti.... sono stati nel bene e nel male parecchio interessanti e intensi...

ed poiché per più di una volta ho rischiato seriamente di schiattare...adesso sono felice di stare qua....e di salutarvi :)

magari più in là se capiterà ne parlerò.....

un bacione a tutti.

ci vediamo. :)

Souther082 ha scritto:L'altro ieri notti nottata assurda,divertentissima e interessante.....poiche ho conosciuto (per caso) una mia conterranea sicula totalmente fuori di testa... :DDD e anche se a livello sessuale non mi interessa.....ma mooooolto simpatica interessante ma anche mooooto pericolosa :DDD

praticamente ci siamo conosciuti perche mi sono fermato per dagli un passaggio verso 1 di notte

ma alla fine dopo una nottata surreale dove praticamente abbiamo fatto e ci e successo di tutto... :lol: siamo rimasti insieme fino alle 3 del pomeriggio di ieri....quando io non ce lo fatta più..e quindi dopo averci scambiato i numeri di cell..... io sono andato a dormire (lei invece a proseguito

con un altro suo amico la giornata :gomma: ) e praticamente da ieri delle 3 del pomeriggio mi son svegliato adesso.... :o

:DDD
:gomma:
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97025 Messaggio da CanellaBruneri »

Un saluto ai forumisti milanesi che, a quanto si legge, sono un po' nei guai
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97026 Messaggio da markome »

Ho avuto tutti i vizi nella vita, ma la droga mai. 8)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97027 Messaggio da cicciuzzo »

CanellaBruneri ha scritto:Un saluto ai forumisti milanesi che, a quanto si legge, sono un po' nei guai
in effetti, un pò random, ci sono state un pò di situazioni di merda ed in quartieri che di solito non vengono coinvolti. ai soliti Niguarda e zone limitrofe in cui si è abituati all'esondazione del Seveso (da anni fiume interrato) si è aggiunto il Lambro, che non faceva danni da lustri.... a me è andata di lusso però, perchè pur avendo appuntamenti in zone vicine sono riuscito a scamparla per qualche centinaio di metri.....

adesso però sembra quasi tutto rientrato, anche se piove ancora
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97028 Messaggio da Blif »

Sul Lambro merdario tutto bene: niente da segnalare.

https://it.wikipedia.org/wiki/Lambro_Meridionale

Immagine
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97029 Messaggio da Trez »

Blif sei un pescatore?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97030 Messaggio da Capo Tribù »

E' un periodo strano: sono le tipe a cercarmi e non viceversa.
Non succedeva dai tempi dell'Africa Orientale Italiana.
Fatti strani.
Ultima modifica di Capo Tribù il 21/10/2019, 22:05, modificato 1 volta in totale.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97031 Messaggio da Trez »

Forse si è sparsa la voce che sei tu il fortunato vincitore del superenalotto, quello del botto. :roll:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97032 Messaggio da Capo Tribù »

Trez ha scritto:Forse si è sparsa la voce che sei tu il fortunato vincitore del superenalotto, quello del botto. :roll:
Il target è caruccia/bel faccino, non strafighe :lol:
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97033 Messaggio da pan »

Salieri D'Amato ha scritto:le risposi che lei mi interessava tantissimo, mi interessava il suo fisico e la sua personalità ma non mi fregava niente delle strabilianti avventure
Eppure talvolta ci si innamora del contesto. Da anni mi piace una, mi piacciono i suoi occhi e le sue mani (anche il culo, vabbe' :) ), ma al di sopra di questi elementi anatomici mi fanno impazzire i suoi cinque gatti (Terminator, Bustina, Stracciatella, Virgola e Soffione) con i quali vive in una casa sul limitare di una piana di campagna. E mi racconta ogni loro strabiliante avventura, e mi mostra video e foto in continuazione...
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97034 Messaggio da Salieri D'Amato »

pan ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:le risposi che lei mi interessava tantissimo, mi interessava il suo fisico e la sua personalità ma non mi fregava niente delle strabilianti avventure
Eppure talvolta ci si innamora del contesto. Da anni mi piace una, mi piacciono i suoi occhi e le sue mani (anche il culo, vabbe' :) ), ma al di sopra di questi elementi anatomici mi fanno impazzire i suoi cinque gatti (Terminator, Bustina, Stracciatella, Virgola e Soffione) con i quali vive in una casa sul limitare di una piana di campagna. E mi racconta ogni loro strabiliante avventura, e mi mostra video e foto in continuazione...
La discriminante del caso è che a te piacciono i gatti e avete 'interesse comune a parlarne, è una cosa che fa piacere ad entrambi. Se a me fossero interessati i vestiti da donna e andassi in sollucchero a sentir parlare delle alternative proposte dalla commessa, non ci sarebbero stati problemi neanche nel nostro caso, anzi avrei molto apprezzato.

E' una questione anche di "rispetto" secondo me, nelle conversazioni, quando conosci una persona, uomo o donna che sia, accenni ai tuoi interessi, puoi raccontare dgli episodi pregnanti o divertenti di questi, ma non ti dovesti addentrare in racconti minuziosi e continui, monopolizzando la conversazione con un argomento che all'altro magari non interessa per niente: Se invece si vede che l'altro ha interesse, chiede e rilancia, allora puoi parlarne tranquillamente, visto che la cosa è piacevole per entrambi.

Nel caso di TD, in particolare, una che lo rivede dopo mesi in cui aveva troncato i rapporti, volendo riallacciare una relazione sentimental.sessuale, che fa? Invece che parlare di loro, delle loro vite e ristabilire dei punti di contatto, gli fa lo sfogone sul marito (va beh, diciamo che questo ci può stare) e soprattutto gli parte in quarta sulla maratona, facendone una verbale dopo quella fisica?!
Ma non gli viene il dubbio che alla prima uscita (ripeto la prima, quella del "riavvicinamento") TD avrebbe avuto più interesse a ristabilire un contatto intimo che a sentire i ragguagli cronometrici e le tabelle alimentari a cui si sottopone?
Non se se è egocentrismo o mancanza del senso della misura, ma sarei più orientato sulla prima, perfettamente in linea con tutti i comportamenti, anche precedenti, evidenziati da TD della signora in questione.
Chiaro che sta a lui valutare se il gioco vale la candela, sempre che lei voglia ancora giocare e non soltanto l'amico "che ascolta".
La via più breve tra due cuori è il pene

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#97035 Messaggio da federicoweb »

nel palazzo nuovo manco le serve filippine salutano

e che cazzo...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”