TeNz ha scritto:markome che cosa ti lamenti sempre?
avete anche fatto sesso il mese scorso ...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
TeNz ha scritto:markome che cosa ti lamenti sempre?
avete anche fatto sesso il mese scorso ...
beh, che non ci siano stati ulteriori contatti mi sembra una naturale conseguenza di com'è andata la serata.TD ha scritto:quando uscivamo tempo fa argomenti comuni ne avevamo, e c'era anche il sesso, l'altra sera non è andata, sinceramente sono uscito pensando che sarebbe stato come in passato una serata piacevole e si finiva a scopare, così non è andata e se onestamente diventa una cosa difficoltosa che parte già con discussioni non credo mi interessi, comunque dopo il mio messaggio di buona notte di venerdì non ci siamo più sentitiKowalski ha scritto:Ma tolta la mancanza di argomenti comuni che potrebbe essere solo temporanea, a te interessa ancora?
Souther082 ha scritto:L'altro ieri notti nottata assurda,divertentissima e interessante.....poiche ho conosciuto (per caso) una mia conterranea sicula totalmente fuori di testa...e anche se a livello sessuale non mi interessa.....ma mooooolto simpatica interessante ma anche mooooto pericolosa
![]()
praticamente ci siamo conosciuti perche mi sono fermato per dagli un passaggio verso 1 di notte
ma alla fine dopo una nottata surreale dove praticamente abbiamo fatto e ci e successo di tutto...siamo rimasti insieme fino alle 3 del pomeriggio di ieri....quando io non ce lo fatta più..e quindi dopo averci scambiato i numeri di cell..... io sono andato a dormire (lei invece a proseguito
con un altro suo amico la giornata) e praticamente da ieri delle 3 del pomeriggio mi son svegliato adesso....
![]()
![]()
in effetti, un pò random, ci sono state un pò di situazioni di merda ed in quartieri che di solito non vengono coinvolti. ai soliti Niguarda e zone limitrofe in cui si è abituati all'esondazione del Seveso (da anni fiume interrato) si è aggiunto il Lambro, che non faceva danni da lustri.... a me è andata di lusso però, perchè pur avendo appuntamenti in zone vicine sono riuscito a scamparla per qualche centinaio di metri.....CanellaBruneri ha scritto:Un saluto ai forumisti milanesi che, a quanto si legge, sono un po' nei guai
Il target è caruccia/bel faccino, non strafigheTrez ha scritto:Forse si è sparsa la voce che sei tu il fortunato vincitore del superenalotto, quello del botto.
Eppure talvolta ci si innamora del contesto. Da anni mi piace una, mi piacciono i suoi occhi e le sue mani (anche il culo, vabbe'Salieri D'Amato ha scritto:le risposi che lei mi interessava tantissimo, mi interessava il suo fisico e la sua personalità ma non mi fregava niente delle strabilianti avventure
La discriminante del caso è che a te piacciono i gatti e avete 'interesse comune a parlarne, è una cosa che fa piacere ad entrambi. Se a me fossero interessati i vestiti da donna e andassi in sollucchero a sentir parlare delle alternative proposte dalla commessa, non ci sarebbero stati problemi neanche nel nostro caso, anzi avrei molto apprezzato.pan ha scritto:Eppure talvolta ci si innamora del contesto. Da anni mi piace una, mi piacciono i suoi occhi e le sue mani (anche il culo, vabbe'Salieri D'Amato ha scritto:le risposi che lei mi interessava tantissimo, mi interessava il suo fisico e la sua personalità ma non mi fregava niente delle strabilianti avventure), ma al di sopra di questi elementi anatomici mi fanno impazzire i suoi cinque gatti (Terminator, Bustina, Stracciatella, Virgola e Soffione) con i quali vive in una casa sul limitare di una piana di campagna. E mi racconta ogni loro strabiliante avventura, e mi mostra video e foto in continuazione...