[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#97006 Messaggio da markome »

Trez ha scritto:Troppo intellettuali, i vostri orgasmi sono vissuti su vostri schemi ai quali non abbiamo accesso, percui a noi poveri segaioli sembrano elucubrazioni mentali assai noiose, manca la ciccia.
Ammetto che descrivere contorsioni mentali non provochi eccitazione. C'è anche la componente erotica, ma si basa sull'eccitazione che deriva dalla contemplazione della bellezza. Dovrei citare altre esperienze con caratteristiche molto diverse :077

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97007 Messaggio da Kowalski »

TD ha scritto:
Kowalski ha scritto:occhio che se è un'atleta la pizza potrebbe non andarle troppo a genio.
ci hai beccato in pieno Kowalski, ci siamo sentiti e lei scherzando mi ha detto dove mi porti a mangiare, lasciano intendere che offro io ma quello lo avevo già messo in preventivo, le ho detto che volevo provare una nuovo locale dove mi hanno detto facciano un'ottima pizza, come previsto di Kowalski ha sollevato dei dubbi, io ho un pò insistito e lei sembra aver accettato :-D
purtroppo ho parlato per esperienza diretta :D Però se alla fine è venuta lo stesso a mangiare una pizza è un ottimo segnale, credimi.

Mi spiace sia andata male, ma non capisco una che parla solo della sua separazione e della corsa come non si renda conto di essere un'asciugatrice. In questa fase possono trombarsela sono quelli che riescono a non ascoltare una parola di quello che dice e restano concentrati sull'obiettivo... altrimenti deve trovare un separato da poco appassionato di corsa, occhio ai falsi amici che frequentano i tuoi stessi forum.
Ma tolta la mancanza di argomenti comuni che potrebbe essere solo temporanea, a te interessa ancora?

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97008 Messaggio da Paperinik »

Cheppalle queste domeniche in casa da solo...pensare che ho passarci una vita... :-? Anzi forse dal prossimo autunno sarà peggio, perlomeno ora c'è mio pare e mia sorella..poi la solitudine e l'accidia m'inghiottiranno :blankstare:
E anche settimana prossima sono a casa da lavoro... :roll:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97009 Messaggio da TD »

Kowalski ha scritto:Ma tolta la mancanza di argomenti comuni che potrebbe essere solo temporanea, a te interessa ancora?
quando uscivamo tempo fa argomenti comuni ne avevamo, e c'era anche il sesso, l'altra sera non è andata, sinceramente sono uscito pensando che sarebbe stato come in passato una serata piacevole e si finiva a scopare, così non è andata e se onestamente diventa una cosa difficoltosa che parte già con discussioni non credo mi interessi, comunque dopo il mio messaggio di buona notte di venerdì non ci siamo più sentiti
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97010 Messaggio da bellavista »

TD ha scritto:
Kowalski ha scritto:Ma tolta la mancanza di argomenti comuni che potrebbe essere solo temporanea, a te interessa ancora?
quando uscivamo tempo fa argomenti comuni ne avevamo, e c'era anche il sesso, l'altra sera non è andata, sinceramente sono uscito pensando che sarebbe stato come in passato una serata piacevole e si finiva a scopare, così non è andata e se onestamente diventa una cosa difficoltosa che parte già con discussioni non credo mi interessi, comunque dopo il mio messaggio di buona notte di venerdì non ci siamo più sentiti
ma è figa almeno? :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97011 Messaggio da bellavista »

mi sto riguardando World War Z
con il buon Brad.

film epico in giro per il mondo, ma a cui manca quel qualcosa...
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97012 Messaggio da TD »

bellavista ha scritto:ma è figa almeno? :lol:
non è una strafiga, donna normale ma neanche io sono un modello, però a letto una che da delle soddisfazioni
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97013 Messaggio da markome »

Alle 7 di stamane prima telefonata: "Il bimbo ha nausea, non febbre. Cosa faccio, posso mandarlo a scuola?" Dopo poco seconda telefonata: "Sul diario scrivo che è in riratdo per nausea, mal di pancia ao semplicemente motivi di salute?" . La settimana è iniziata :imslow:

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97014 Messaggio da CianBellano »

TD ha scritto:
Evidentemente prima era il marito a doversi subire questi cagamenti di cazzo e a te rimanevano le soddisfazioni. Adesso il ruolo numero uno e' vacante.
Questa e' la cosa che mi da piu' fastidio delle donne, la priorita' e' tediare l'esistenza di qualcuno (darle sicurezza... sostenerla, ascoltarla), poi se avanza tempo c'e' anche il resto (che spesso viene subappaltato).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97015 Messaggio da markome »

CianBellano ha scritto:
Questa e' la cosa che mi da piu' fastidio delle donne, la priorita' e' tediare l'esistenza di qualcuno (darle sicurezza... sostenerla, ascoltarla)
Come ti capisco. Anche se in quello c'è una forma di attaccamento che ti fa sentire indispensabile

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97016 Messaggio da Salieri D'Amato »

CianBellano ha scritto:
TD ha scritto:
Evidentemente prima era il marito a doversi subire questi cagamenti di cazzo e a te rimanevano le soddisfazioni. Adesso il ruolo numero uno e' vacante.
Questa e' la cosa che mi da piu' fastidio delle donne, la priorita' e' tediare l'esistenza di qualcuno (darle sicurezza... sostenerla, ascoltarla), poi se avanza tempo c'e' anche il resto (che spesso viene subappaltato).
Sono d'accordo, la maggior parte delle donne è così, ma non è solo una loro priorità, vi sono pure molti uomini che debbono sfogare il loro ego.

Personalmente, a volte ho dovuto sorbirmi chiacchere come queste nelle fasi di approccio a qualche donna, ma mi limitavo ad annuire comprensivo e intercalare di tanto in tanto con monosillabi o mezza frase, senza cercare di interiorizzare; e passavo pure per quello sensibile che sa ascoltare e soprattutto capire :-D
Ma al momento che un rapporto si stabilizzava, facevo chiaramente capire che della cosa importava veramente poco, per non dire un cazzo, ci rimanevano male e forse anche indispettite, ho preso pure dello stronzo ed altri simpatici epiteti, ma funzionava, dopo si limitavano ad accenni o dati essenziali. Ricordo in particolare una che mi disse che se non ero interessato ai suoi hobby e alla sua vita, non ero evidentemente interessato a lei; le risposi che lei mi interessava tantissimo, mi interessava il suo fisico e la sua personalità ma non mi fregava niente delle strabilianti avventure vissute per comprarsi un vestito. Alle sue rimostranze, continuai dicendogli che anche io avrei voluto raccontargli delle cose, ma che mi tenevo per me, dato che probabilmente a lei non interessavano; lei incalzò dicendomi di parlarne pure, che la interessava tutto ciò che mi riguardava. Non aspettavo altro, iniziai con 2/3 problemini lavorativi di nessuna importanza, ma ben circostanziati, continuai poi con il racconto della serata precedente al bar impegnato in una drammatica sfida a 151 e tresette, dove riuscii a perdere la bella con l'asso e il tre, poi, appena accennai al calcio, si arrese e mi disse "Ho capito ..."
Invece io ho maturato la convinzione che se lasci prendere il sopravvento alla donna, dandogli continuamente attenzione su tutto, anche sulle minuzie più assurde,oltre ovviamente a far prendere a lei le decisioni importanti (questo per le coppie conviventi), sei finito.
Anzi, ho una visione ancora più radicale, credo che la donna generalmente abbia bisogno di conferme e di (ri)conquistare quindi un uomo continuamente, se lo vede quindi asservito completamente a lei, viene meno questa necessità, tanto da farle perdere interesse e forse ne riscontra anche minor fascino e stima.

Ovviamente generalizzo, i caratteri e le sfumature delle persone sono tanti e tali per cui ognuno è diverso dall'altro ed ogni rapporto fa storia a se.
La via più breve tra due cuori è il pene

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97017 Messaggio da CanellaBruneri »

Salieri D'Amato ha scritto:
CianBellano ha scritto:
TD ha scritto:
Sono d'accordo, la maggior parte delle donne è così, ma non è solo una loro priorità, vi sono pure molti uomini che debbono sfogare il loro ego.

Personalmente, a volte ho dovuto sorbirmi chiacchere come queste nelle fasi di approccio a qualche donna, ma mi limitavo ad annuire comprensivo e intercalare di tanto in tanto con monosillabi o mezza frase, senza cercare di interiorizzare; e passavo pure per quello sensibile che sa ascoltare e soprattutto capire :-D
Ma al momento che un rapporto si stabilizzava, facevo chiaramente capire che della cosa importava veramente poco, per non dire un cazzo, ci rimanevano male e forse anche indispettite, ho preso pure dello stronzo ed altri simpatici epiteti, ma funzionava, dopo si limitavano ad accenni o dati essenziali. Ricordo in particolare una che mi disse che se non ero interessato ai suoi hobby e alla sua vita, non ero evidentemente interessato a lei; le risposi che lei mi interessava tantissimo, mi interessava il suo fisico e la sua personalità ma non mi fregava niente delle strabilianti avventure vissute per comprarsi un vestito. Alle sue rimostranze, continuai dicendogli che anche io avrei voluto raccontargli delle cose, ma che mi tenevo per me, dato che probabilmente a lei non interessavano; lei incalzò dicendomi di parlarne pure, che la interessava tutto ciò che mi riguardava. Non aspettavo altro, iniziai con 2/3 problemini lavorativi di nessuna importanza, ma ben circostanziati, continuai poi con il racconto della serata precedente al bar impegnato in una drammatica sfida a 151 e tresette, dove riuscii a perdere la bella con l'asso e il tre, poi, appena accennai al calcio, si arrese e mi disse "Ho capito ..."
Invece io ho maturato la convinzione che se lasci prendere il sopravvento alla donna, dandogli continuamente attenzione su tutto, anche sulle minuzie più assurde,oltre ovviamente a far prendere a lei le decisioni importanti (questo per le coppie conviventi), sei finito.
Anzi, ho una visione ancora più radicale, credo che la donna generalmente abbia bisogno di conferme e di (ri)conquistare quindi un uomo continuamente, se lo vede quindi asservito completamente a lei, viene meno questa necessità, tanto da farle perdere interesse e forse ne riscontra anche minor fascino e stima.

Ovviamente generalizzo, i caratteri e le sfumature delle persone sono tanti e tali per cui ognuno è diverso dall'altro ed ogni rapporto fa storia a se.
Certo ci fu qualche tempesta
anni d'amore alla follia.
Mille volte tu dicesti basta
mille volte io me ne andai via.
Ed ogni mobile ricorda
in questa stanza senza culla
i lampi dei vecchi contrasti
non c'era più una cosa giusta
avevi perso il tuo calore
ed io la febbre di conquista.

Mio amore mio dolce meraviglioso amore
dall'alba chiara finché il giorno muore
ti amo ancora sai ti amo.
So tutto delle tue magie
e tu della mia intimità
sapevo delle tue bugie
tu delle mie tristi viltà.
So che hai avuto degli amanti
bisogna pur passare il tempo
bisogna pur che il corpo esulti
ma c'é voluto del talento
per riuscire ad invecchiare senza diventare adulti.

Mio amore mio dolce mio meraviglioso amore
dall'alba chiara finché il giorno muore
ti amo ancora sai ti amo.
Il tempo passa e ci scoraggia
tormenti sulla nostra via
ma dimmi c'é peggior insidia
che amarsi con monotonia.
Adesso piangi molto dopo
io mi dispero con ritardo
non abbiamo più misteri
si lascia meno fare al caso
scendiamo a patti con la terra
però é la stessa dolce guerra.

Mon amour
mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour
de l'aube claire jusqu'à la fin du jour
je t'aime encore, tu sais, je t'ame.
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97018 Messaggio da markome »

Salieri D'Amato ha scritto:

Parole sante :roll:

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97019 Messaggio da markome »

CanellaBruneri ha scritto:

Mon amour
mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour
de l'aube claire jusqu'à la fin du jour
je t'aime encore, tu sais, je t'ame.
Alla fine poi però....

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97020 Messaggio da TeNz »

markome che cosa ti lamenti sempre?

avete anche fatto sesso il mese scorso ...
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”