ma ha fatto CAGARE !PatBateman ha scritto:La sostituzione punitiva di Kovacic è qualcosa di scandoloso.
Aridatece Stramaccioni.
la vogliamo dire tutta ? è una pippa, ed è l'ennesimo acquisto del cazzo di Branca !
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ma ha fatto CAGARE !PatBateman ha scritto:La sostituzione punitiva di Kovacic è qualcosa di scandoloso.
Aridatece Stramaccioni.
da dove evinci quei dati?Capitanvideo ha scritto:Curva squalificata per cori razzisti.rufus t. firefly ha scritto:comunque la juve si è beccata una multa di 5000 euri per i cori dei bambini...
Riempiamola di bambini!
Ma non è mai successo.
Noi può.
Ma la burocrazia è lenta.
Permessi pronti.
Rapporto bambini-adulti circa 1/1, in culo a tutto e tutti.
Insegniamo ai bambini i valori dello sport, dai.
Ooooooohhh merdaaaaahhh come al solito.
Multa.
Vediamo come prosegue la farsa tra 10 giorni.
Grazie Juve, veramente. Ci si sente sempre meglio, dopo.
quindi è un sinonimo?Gerda ha scritto:Dimenticavo... non è stato gridato nessun "merda"... i bambini inneggiavano al sottoscritto!
Gerda ha scritto:Ringrazio cianbellano perché, con il suo intervento, ha reso fruibile il mio pensiero (in quanto coincidente col suo) da bimbo di sei anni anche ai più anziani.
CianBellano ha scritto:Ah, preciso, rendendomi conto di aver tralasciato un concetto importante.
Ho dato del "isterico" al buon capitano proprio perché stimo il forumista, se tralascio la componente tifoso, o meglio antitifoso.
Se non avessi avuto stima dell'utente penso che mi sarei limitato ad infamarlo (lui, in modo squisitamente diretto, non tramite una squadra del cuore).
Ma intendi voi tifosi del torino, solo tu e capitanvideo, oppure tutti in generale? Tipo non c'è destra o sinistra?donegal ha scritto:CianBellano ha scritto:Ah, preciso, rendendomi conto di aver tralasciato un concetto importante.
Ho dato del "isterico" al buon capitano proprio perché stimo il forumista, se tralascio la componente tifoso, o meglio antitifoso.
Se non avessi avuto stima dell'utente penso che mi sarei limitato ad infamarlo (lui, in modo squisitamente diretto, non tramite una squadra del cuore).
Nel topic del calcio noi abbiamo sempre ragione e tutti gli altri non capiscono un cazzo e sono isterici.
E se scriviamo il contrario, in cuor nostro sappiamo benissimo che lo facciamo solo per fare la figura dei modesti o saggi