[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#96991 Messaggio da cicciuzzo »

PatBateman ha scritto:La sostituzione punitiva di Kovacic è qualcosa di scandoloso.

Aridatece Stramaccioni.
ma ha fatto CAGARE !

la vogliamo dire tutta ? è una pippa, ed è l'ennesimo acquisto del cazzo di Branca !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96992 Messaggio da zio »

Capitanvideo ha scritto:
rufus t. firefly ha scritto:comunque la juve si è beccata una multa di 5000 euri per i cori dei bambini...
Curva squalificata per cori razzisti.

Riempiamola di bambini!

Ma non è mai successo.

Noi può.

Ma la burocrazia è lenta.

Permessi pronti.

Rapporto bambini-adulti circa 1/1, in culo a tutto e tutti.

Insegniamo ai bambini i valori dello sport, dai.

Ooooooohhh merdaaaaahhh come al solito.

Multa.

Vediamo come prosegue la farsa tra 10 giorni.

Grazie Juve, veramente. Ci si sente sempre meglio, dopo.
da dove evinci quei dati?
rapporto di 1 adulto ad 1 minore? contavi anche le tribune o solo le curve?
sai che ogni 6 ragazzini ci deve essere un adulto, meglio due?
sai che le scuole calcio hanno minimo due allenatori e 2 dirigenti (genitori) accompagnatori?
a me pare una vera farsa che rende ridicoli sia la Lega che voi.
ma perdurate. siete divertenti.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96993 Messaggio da zio »

chiosa finale.
tutti a indignarsi per il ....ooohhhhmerda!
poi magari in casa davanti ad un telegiornale tutti a smadonnare per tasse o per gli immigrati.
ma per favore.....
siete indignati speciali.

credete che la parola merda la imparino allo juve stadium?
semmai quello serve a togliere il tabù della parolaccia e ad un uso responsabile delle parole.
in casa mia non ho timore a dire parolacce.
mio figlio sa perché si usano e che sono eccezioni.
e che non è uno slang.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96994 Messaggio da Gerda »

Per carità, è bello leggervi e avervi sempre sulla bocca e tra i vostri pensieri.
Però ora mi chiedo... ma è così "triste" tifare torino?
Eppure è una società gloriosa, dal grande passato.
Gli argomenti su cui discutere non dovrebbero mancarvi.
Eppure...

Ps: si il gol di paloschi era buono... si quello di pogba è stato viziato dal fuorigioco di tevez... si avremmo probabilmente quattro punti in meno...

Baci.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96995 Messaggio da Gerda »

Dimenticavo... non è stato gridato nessun "merda"... i bambini inneggiavano al sottoscritto! :)
"Gli amici del campetto

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96996 Messaggio da vertigoblu »

Gerda ha scritto:Dimenticavo... non è stato gridato nessun "merda"... i bambini inneggiavano al sottoscritto! :)
quindi è un sinonimo? :-D
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#96997 Messaggio da donegal »

Gerduzzo : cerco di spiegartela come la spiegherei a un bambino di sei anni.
No, anzi, farò di più: come se tu fossi Invoker :)

I bimbi gobbi che gridavano merda non mi indignano.
Neanche il fatto che ci fossero un sacco di bimbi giganti con la barba, assieme a loro.

Sorrido del fatto che qui a Torino (ma non solo) la società Juventus e il suo houseorgan "La Stampa" ci hanno sfracellato per giorni i coglioni su quanto fosse bella, intelligente, geniale, brillante, fantastica l'idea di evitare una sacrosanta punizione per reiterati cori razzisti dei propri spettatori, invitando i bimbi delle scuole torinesi... dovevate leggere la retorica grondante sull'innocenza e la purezza dei pargoletti bianconeri e sulla grande saggezza dei dirigenti di Vinovo, prima del match.

Vedere i nani gridare "merda" alla stregua di un Donegal bastardo qualsiasi è stata per me grande fonte di risate e ironia nei confronti dei dipendenti editoriali e sportivi del monociglione Agnelli.

Tra l'altro... A Torino (sponda granata) nonchè in molte altre città, i ragazzini vengono spesso invitati gratuitamente sugli spalti e senza bisogno di squalifiche collegate a scimmie umanoidi bianconere che fanno il verso della scimmia a un giocatore nero... Però gli scribacchini e i telelacchè della squadra più commercialmente importante del paese, questo non lo dicono.

Bacini da Torino, neh
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96998 Messaggio da CianBellano »

A parte che la squalifica, questa volta (sic!), mi sembra fosse per dei cori contro i napoletani, per il resto è condivisibile ciò che scrivi. Operazione mediatica (a parte che l'idea era oggettivamente carina ma trooooppo pompata...ne avevo i coglioni pieni io dall'australia) che alla prova dei fatti ha avuto risvolti abbastanza ridicoli e divertenti (per gli avversari).
Questo coro non è certo l'anticristo, che lo urli un dodicenne o un novantenne, ma quanto è becero e poco originale...

Comunque quello che spesso mi preoccupa, e lo ammetto fa girare abbastanza i coglioni, è capitanvideo.
A volte risulta veramente isterico nelle sue cieche invettive. E chiellini, e il rigore che arriva, e il rigore che non arriva ma perché è tutto organizzato per la volta dopo, il gomito, la spalla, il minuto di recupero, le plusvalenze, la demoplutocrazia.
Il tutto per cosa? Una squadra di calcio avversaria.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96999 Messaggio da Gerda »

Ringrazio cianbellano perché, con il suo intervento, ha reso fruibile il mio pensiero (in quanto coincidente col suo) da bimbo di sei anni anche ai più anziani.
E ringrazio donegal per avermi spiegato la sua opinione al riguardo, nonostante la mia "invettiva" non fosse rivolta a lui.
Ma, dopo tutti gli screzi passati, può starci.

I baci già li ho mandati.

Abbracci dal cuore verde della penisola.

:)
"Gli amici del campetto

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97000 Messaggio da CianBellano »

Ah, preciso, rendendomi conto di aver tralasciato un concetto importante.
Ho dato del "isterico" al buon capitano proprio perché stimo il forumista, se tralascio la componente tifoso, o meglio antitifoso.
Se non avessi avuto stima dell'utente penso che mi sarei limitato ad infamarlo (lui, in modo squisitamente diretto, non tramite una squadra del cuore).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#97001 Messaggio da donegal »

Gerda ha scritto:Ringrazio cianbellano perché, con il suo intervento, ha reso fruibile il mio pensiero (in quanto coincidente col suo) da bimbo di sei anni anche ai più anziani.

La storia del bambino di sei anni mi serviva solo per fare la battuta su Invoker, mica per dire che non sei sveglio (cosa che non penso assolutamente) :lol:

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#97002 Messaggio da donegal »

CianBellano ha scritto:Ah, preciso, rendendomi conto di aver tralasciato un concetto importante.
Ho dato del "isterico" al buon capitano proprio perché stimo il forumista, se tralascio la componente tifoso, o meglio antitifoso.
Se non avessi avuto stima dell'utente penso che mi sarei limitato ad infamarlo (lui, in modo squisitamente diretto, non tramite una squadra del cuore).

Nel topic del calcio noi abbiamo sempre ragione e tutti gli altri non capiscono un cazzo e sono isterici.
E se scriviamo il contrario, in cuor nostro sappiamo benissimo che lo facciamo solo per fare la figura dei modesti o saggi :)

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97003 Messaggio da ziggy7 »

-allora Giacomino, stato bene a scuola Oggi? Dai che torniamo a casa, gli vuoi bene a nonno tuo Giacomino?
* si, nonno, sei sempre buono con me
-e glielo faresti un favore a nonno, se te lo chiedesse?
*si,si!
- allora domani ti porto allo stadio, a te e ai tuoi amichetti
* bellooo, graziee. Ma il Toro gioca oggi nonno!
- si Giacomino, ma andiamo a vedere la Juve
* come la Juve?, nonno ma se mi hai sempre detto che quelli bisogna sputarli e...
- si ma domani costa poco, inviti i tuoi amici e vi compro anche le caramelle che vi piacciono tanto.
Vedrai che sara' divertente.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#97004 Messaggio da Lonewolf »

Intanto continua l'appassionante saga di Beautiful a Milanello.
Ad entrare in scena in questa puntata è il buon Ariedo, uomo di punta della società nelle tante missioni a vuoto in Brasile...anzi, probabilmente missioni a svuoto in Brasile.
Si dimette. Anzi, no. Sabato sarà a Livorno (pare esserci un bel giro di trans brasiliani a Livorno, meglio rimandare le dimissioni, che dopo il cacciucco magari salta fuori un cazzaccio).
Intanto sullo sfondo si staglia il buon Sogliano o Pradè o Leonardi o Bigon o Sabatini o Geppo o Astroganga o chi volete voi.
E nel frattempo...Lady B e Galliani devono convivere per forza per amor di papi...

Che arrivi in fretta la quota salvezza, che vedo un disastro all'orizzonte.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97005 Messaggio da CianBellano »

donegal ha scritto:
CianBellano ha scritto:Ah, preciso, rendendomi conto di aver tralasciato un concetto importante.

Nel topic del calcio noi abbiamo sempre ragione e tutti gli altri non capiscono un cazzo e sono isterici.
E se scriviamo il contrario, in cuor nostro sappiamo benissimo che lo facciamo solo per fare la figura dei modesti o saggi :)
Ma intendi voi tifosi del torino, solo tu e capitanvideo, oppure tutti in generale? Tipo non c'è destra o sinistra?
Qui ci vuole un terzo torinista per far chiarezza. Mi andresti a chiamare amoidoors? Voglio andare in fondo alla questione (e con lei mandarci il topic intero).
Trez (Trez)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”