E' vero che lì a Barcellona sponda blaugrana sono abituati anche troppo alle vittorie ma piangere per due sconfitte in pochi giorni mi sembra eccessivo e ancor di più parlare di crisi... se il problema è l'assenza di Messi dovrebbero proccuparsi visto lo squadrone che si ritrovano e che da anni gioca a memoria.tiffany rayne ha scritto:Il Barcellona ha giocato a Bilbao con la maglia del Lecce e quindi ha giustamente perso. Senza Messi seconda sconfitta consecutiva in cinque giorni contro Ajax e Athletic Bilbao. Piccoli segnali di crisi?![]()
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Mia chiamato mio zio dalla Rambla e dice che c'è un silenzio surreale.tiffany rayne ha scritto:Il Barcellona ha giocato a Bilbao con la maglia del Lecce e quindi ha giustamente perso. Senza Messi seconda sconfitta consecutiva in cinque giorni contro Ajax e Athletic Bilbao. Piccoli segnali di crisi?![]()
Niente bandiere catalane, nemmeno a Plaza de Espana, sembra che la città si sia svuotata. Nel Raval non si muove una foglia, e i ragazzini non suonano nemmeno più le vuvuzelle

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Maurizzio33
- Bannato
se il barça non esce dalla crisi forse inizia a vendere un paio di giocatori che reputa inadatti,così un paio ce li portiamo qua da noi tipo fabreguas
- CianBellano
- Storico dell'impulso
8- sta volta ai fatto piu giusto
niente faccin a finale pero ok?
ah poi "surreale"? no credo proprio
niente faccin a finale pero ok?
ah poi "surreale"? no credo proprio
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Cazzo è vero... Non ci avevo pensato.CianBellano ha scritto: ah poi "surreale"? no credo proprio
Calarsi così a fondo non è facile, capiscimi.
Ora basta se no va a finire che Lone mi dice che flirto con te e non sono più il suo compare

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
fondo...scb ha scritto: Calarsi così a fondo
la profondita' di uno spargiletame quello
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
Chi?ziggy7 ha scritto:fondo...scb ha scritto: Calarsi così a fondo
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
quello li, quello li, con le infradito ereditatescb ha scritto:Chi?ziggy7 ha scritto:fondo...scb ha scritto: Calarsi così a fondo

posso convenire che il timbro stilistico sia di impervia e quasi impossibile imitazione.
Ma in quanto a contenuti basta applicare il concetto di quello che urlavano i bimbi della Juve in riferimento a qualsiasi argomento trattato.
Non che non gli voglia bene pero', anzi, lo leggo sempre con molta gioia proprio per questo.
Ultima modifica di ziggy7 il 03/12/2013, 17:52, modificato 1 volta in totale.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Puttana.scb ha scritto:Cazzo è vero... Non ci avevo pensato.CianBellano ha scritto: ah poi "surreale"? no credo proprio
Calarsi così a fondo non è facile, capiscimi.
Ora basta se no va a finire che Lone mi dice che flirto con te e non sono più il suo compare
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Eccallà-Lonewolf ha scritto: Puttana.
Comunque, Lone, come la vedi sta diarchia Barbie-Adry?
Pare anche a te l'ennesima cagata di quella che un tempo fu una gloriosa società?
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
-
- Storico dell'impulso
Difese allegre ieri al Franchi, ma c'era bisogna di andare all'estero per prendere Neto e Rafael? almeno in porta mettiamoci qualche portiere italiano, costano di meno e magari rendono di piu'.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Beh con tutta la più buona volontà, credo sia impossibile difendere sta società.scb ha scritto:Eccallà-Lonewolf ha scritto: Puttana.
Comunque, Lone, come la vedi sta diarchia Barbie-Adry?
Pare anche a te l'ennesima cagata di quella che un tempo fu una gloriosa società?
L'ho già scritto, ormai ognuno fa quel cazzo che gli pare (tra l'altro avevo scritto un post che non mi dispiaceva, ma che come sempre più spesso accade, è stato pisciato....troppo presi a emulare Maurizio e il suo stile).
Siamo allo sbando come società e squadra. Come tutto.
Galliani resta, ma parlano di prendere Pradè o Sogliano.

Contento che sia rimasto, ma deluso una volta ancora dalla gestione della vicenda. Grotteschi.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
Come sei diventato suscettibile.Lonewolf ha scritto:(tra l'altro avevo scritto un post che non mi dispiaceva, ma che come sempre più spesso accade, è stato pisciato....troppo presi a emulare Maurizio e il suo stile).
Dato che trascorro molto meno tempo sul forum rispetto a prima, devo operare delle scelte:
Discorrere seriamente di calcio e politica, o fare il cazzone.
Conoscendomi meglio di chiunque altro, sai bene la mia preferenza qual è.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
comunque la juve si è beccata una multa di 5000 euri per i cori dei bambini...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
-
- Storico dell'impulso
Forse al Milan non hanno i soldi per pagargli la liquidazione, certo che avere due amministratori delegati che non si sopportano non mi pare una idea geniale, anche se è stata partorita dalla fervida mente del berlusca.