[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
stasera spero di vedere Insigne dietro Higuain, e non al confino sulla riga laterale
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
-
- Storico dell'impulso
Beh magari ora qualcuno dirà che non siamo piu' cosi fortunati, speriamo di riavere Pirlo per l'anno nuovo nella sfida contro la Roma. In Turchia può anche darsi che la sua assenza non sia decisiva, nelle gare in cui devi fare la partita la sua assenza si nota molto di piu', lo si è visto anche ieri.
Tornando sulla gara di ieri, tanto per fare un pochino di cronaca su questo bel finale juventino.
Minuto 87 gran tiro di Quagliarella e bella parata di Brkic, minuto 89 colpo di testa di Llorente e salvataggio sulla linea da parte di un calciatore dell'Udinese, minuto 92 ed ecco che arriva il gol di Llorente che da gran centravanti con l'istinto del gol devia in porta una conclusione di Lichsteiner. Piu' che fortuna ci vedo una gran giocata dello spagnolo che cerca proprio il pallone.
In precedenza due grandi occasioni per Di Natale ma anche diverse palle gol per la Juventus. Insomma non vedo tutta questa vittoria immeritata, un pari sarebbe stato piu' giusto ma la vittoria non è affatto rubata.
Tornando sulla gara di ieri, tanto per fare un pochino di cronaca su questo bel finale juventino.
Minuto 87 gran tiro di Quagliarella e bella parata di Brkic, minuto 89 colpo di testa di Llorente e salvataggio sulla linea da parte di un calciatore dell'Udinese, minuto 92 ed ecco che arriva il gol di Llorente che da gran centravanti con l'istinto del gol devia in porta una conclusione di Lichsteiner. Piu' che fortuna ci vedo una gran giocata dello spagnolo che cerca proprio il pallone.
In precedenza due grandi occasioni per Di Natale ma anche diverse palle gol per la Juventus. Insomma non vedo tutta questa vittoria immeritata, un pari sarebbe stato piu' giusto ma la vittoria non è affatto rubata.
- Maurizzio33
- Bannato
dell ha scritto:il modulo a 2 punte mi piace, è la nostra rosa che difficilmente lo permetteMaurizzio33 ha scritto:io sono molto deluso da mazzarri,secondo me farebbe bene a iniziare ad usare le due punte,ne pareggi una,poi un'altra,ma lo vuol cambiare sta cippa di modulo,poi dice che ci vuole arrivare con i pareggi in champions,solo punti buttati fino ad oracicciuzzo ha scritto:ma speriamo di no !
1 problema le punte
tolto Palacio che comunque non è una punta alla Cavani, abbiamo Milito acciaccato è ultratrentenne, icardi desaparecidos e Belfodil deve crescere
2 problema centrocampo
per far filtro (a maggior ragione con 2 punte) ci affidiamo a Cambiasso che è da pensione e Taider , kovacic guarin ed Alvarez sono giocatori offensivi, Kuzmanovic è meglio che nn giochi mai più
le fasce (vero fulcro del gioco di Mazzarri) sono messe pure peggio, tolti gli ottimi Jonathan e Nagatomo, l'unico che può essere usato x alternarli è Zanetti (che ricordo ha superato i 40 anni)
pereira nn lo considero proprio.
Mazzarri ripeto stà facendo miracoli con una rosa da 7-8 posto
per dirla tutta non è di molto superiore alla rosa del Milan se prendi i giocatori singolarmente eppure se raffronti le 2 squadre, decisamente meglio l'inter come rendimento
hai scritto cose giuste,mazzari sta facendo miracoli,ma nel leggere le partite non lo vedo messo bene,sull'1 a 0 che aspetti a mettere belfodil in campo,no invece sempre negli ultimi minuti,quando non può fare nulla,a gennaio probabilmente andrà via in prestito,in qualche squadra che non lo farà giocare come avviene per livaja,ed un altro giovane buttato,poi vediamo squadre europee che in rosa son tutti giovani e vincono e fanno grana.Poi si dice che compriamo una punta buona a gennaio,vediamo se riescono
-
- Veterano dell'impulso
Tanto per continuare la tradizione nello stile morattiano, così magari i tifosi non sentono la nostalgia del vecchio presidente, ma non credo che avvenga a meno che da qui a 5-10 giornate non inanelli una serie di pareggi e sconfitte allontanandosi molto dal terzo posto.Maurizzio33 ha scritto:secondo la mia umile opinione la prima cosa che comprerà tohir è un nuovo allenatore.
Il Galatasaray non ha sfruttato la superiorità numerica avuta contro il Real, anzi le ha prese pure di brutto... se alla Juve manca solo Pirlo non credo sia tutto sto dramma visto la forza non irresistibile degli altri (hanno perso anche contro i pescatori danesi dandosi la zappa sulle palle).tiffany rayne ha scritto:Beh magari ora qualcuno dirà che non siamo piu' cosi fortunati, speriamo di riavere Pirlo per l'anno nuovo nella sfida contro la Roma. In Turchia può anche darsi che la sua assenza non sia decisiva, nelle gare in cui devi fare la partita la sua assenza si nota molto di piu', lo si è visto anche ieri.
Devono sperare che i tifosi facciano l'inferno in terra cercando di far tremare le gambe agli avversari, cosa che in teoria dovrebbero fare i giocatori, ma non ha funzionato contro il Real (1-6)... e per passare sono costretti a vincere, per cui dovranno un minimo sbilanciarsi e la loro difesa non è granché, i risultati precedenti lo hanno dimostrato.
- katmandu69
- Storico dell'impulso
che partita 

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Purtroppo ho dei seri dubbi che recuperi per la Roma... parlano di 40 giorni, cazzo!tiffany rayne ha scritto:speriamo di riavere Pirlo per l'anno nuovo nella sfida contro la Roma
Potevamo anche fare filotto fino a quella partita, ma proprio le cosidette piccole potrebbero risultare molto insidiose.
Conte a già provato ad alternare Pogba e Vidal in regia senza risultati soddisfacenti, forse è meglio giocare coi due centrcampisti centrali e abbandonare il regista per un po'.

Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. (Giampiero Boniperti)
è arrivato il momento per marchisio, un ottimo centrocampista.J-Tex ha scritto:.... abbandonare il regista per un po'.
ieri sera si è gia visto come giocheranno senza pirlo: pogba vertice basso del triangolo formato da marchisio e vidal
hanno retto bene in una situazione di emergenza conquistando i 3 punti quando tutti davano per scontato il pareggio.
il calendario, tolta la partita con il galatasaray, è affrontabile :
bologna in trasferta
sassuolo in casa
atalanta in trasferta
pausa
roma in casa
cagliari in trasferta.
momento rossoblù
per il bologna sarebbe la partita della svolta in caso di vittoria (

però un pareggio visto che manca sorensen a far danni come centrale chissà .
va beh sognare non costa nulla

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
cicciuzzo ha scritto: Loneeeee ! la prossima volta pensaci prima di attaccare la famiglia Moratti !

Poi qua, data l'ora, meglio spoilerare...
[Scopri]Spoiler
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Eccheccazzo Lone. Sto polletto che addento mi va di traverso!
Crackpottiano
Crackpottiano
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ti/vi avevo avvisato.scb ha scritto:Eccheccazzo Lone. Sto polletto che addento mi va di traverso!
Crackpottiano
Da aprire lontano dai pasti.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Che partita da bestemmie dal profondo dell'essere...ci volevano i 3 punti, ora pensiamo al bologna e al sassuolo che dobbiamo riprendere altri 6 punti prima della fine dell'anno...Bati commuovente
con lui finiva con altri 5 gol...a borja ormai cazzo vuoi dire...

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
La Fiorentina stacca il biglietto anche questa sera e si proietta in testa da sola. Non male per chi scassa la minchia dalla prima giornata.
Rossi di sera rigori si spera.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
-
- Storico dell'impulso
Il Napoli con questa vittoria si rimette in carreggiata e mantiene la scia delle prime due recuperando anche due punti alla Roma, tra campionato e coppa aveva rimediato tre sconfitte consecutive piuttosto pesanti e stasera era oserei dire decisivo non perdere e soprattutto vincere visto che anche un pareggio sarebbe stata una mezza sconfitta vista anche la Lazio mediocre di questa serata. Mediocre non per mancanza di impegno (il solito leit motiv del tifoso che non capisce molto di calcio) ma per certi evidenti limiti tecnici visti in tutti i reparti. Squadra che pare destinata a un campionato anonimo e che nel prossimo mercato dovrà essere rivoluzionata parecchio per tornare competitiva a certi livelli. Almeno cosi dicono i risultati e il gioco visti in queste prime 14 giornate.
- katmandu69
- Storico dell'impulso
SoTTO di nove ha scritto:La Fiorentina stacca il biglietto anche questa sera e si proietta in testa da sola. Non male per chi scassa la minchia dalla prima giornata.

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Lazio pimpante nei primi 45
Poi prende 4 pere in casa
Hellen nel thread calcio non la si legge piu !
Poi prende 4 pere in casa
Hellen nel thread calcio non la si legge piu !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )