PERKY TITS PINAYFuente ha scritto: Però le due ruote mi son sempre mancate: come piacevolezza, comodità, poco da dire.
E anche quello di cui sopra lo riterrei un "perk" mica da poco.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
PERKY TITS PINAYFuente ha scritto: Però le due ruote mi son sempre mancate: come piacevolezza, comodità, poco da dire.
E anche quello di cui sopra lo riterrei un "perk" mica da poco.
PullmanBlif ha scritto:Pullman...
... o motorino?
Quindi a parità di ruote entra in gioco il contesto. A Oscar facevano sentire le tette, a te no; a lingerie_lover l'insieme lui+scooterino darà un tratto adolescenziale che attrae le 40-50enni.Barabino ha scritto:infatti ricordo bene l'umiliazione che provai una volta (ero sui 20-25 anni) perche' una (che non mi interessava neanche) accetto' il passaggio ma si tenne pudicamente attaccata ai vestitiinvece di farmi sentire la TETTA SULLA SCHIENA
eppur lo sei eppure!!Salieri D'Amato ha scritto: PS: non vorrei apparire eccessivamente saccente e/o insinuante, ma il cromatismo del motorino, che ziggy sembra ritenere fondamentale, non centro un beneamato c.....con la capacità di rimorchiare fanciulle. La validità della cosa sta nella sapienza della mano che manovra il motorino ... e la pussy.
Da qualche tempo ho sostituito valoriale con assiologico, decisamente più snob anche se a rischio di radical scicchismo.OSCAR VENEZIA ha scritto:Capitano pure a me le rigide, non e’ che con me si avvinghiano il 100% delle trasportate
Diciamo che comunque , senza farsene una fissazione , e’ un micro test , un feedback.Se il contesto lo consente puoi pure togliere la mano sinistra e accarezzare la pussy, al limite.
Comunque procedure del genere le puoi porre in essere anche in macchina , un pompino mentre guidi puo’ raddrizzare una giornata storta o in autobus ( ma che squallore).
Il discorso era nato ricordando a Barabino il valore formativo di un ristrettissimo gruppo di amici ben impostato dal punto di vista valoriate (pessima espressione che non sto a precisare altrimenti non la finisco più)
C’era e c’e’ anche molto superomismo nicciano in questo rifiutare l’autobus ed in tante altre cose senza che ci vediate un tentativo di ricostruzione del disciolto partito fascista che non c’entra una fava.
Ma non sottovalutare il rischio che sia una che "ducks out": cioe' una che accetta il corteggiamento (non tanto per mangiare LA PIZZETTA DELL'AMORESalieri D'Amato ha scritto:Be, accarezzare la pussy a una donna per valutare il proprio impatto empatico mi sembra un test decisamente attendibile; non conosco i dati statistici ma solitamente il feedack dovrebbe dare un riscontro positivo vicino al 100%.
Tra l'altro ottimizza le tempistiche di approccio, evitandoti di perdere tempo in seguito per capire se la tipa ci può stare oppure no.![]()
A meno che proprio il mezzo motorizzato infici il risultato. Che so, sfrecciare tra code di auto zigzagando, sfiorando gli altri mezzi e guidando con un mano sola, mentre con l'altra si cerca il pertugio per la pussy, potrebbe paralizzare qualcuna dalla paura, al punto tale che il ravanare nella proprie intimità risulti assolutamente secondario. Così come altre, al contrario si potrebbero avvinghiare al guidatore, creandoun il falso feedback della tetta sulla schiena.
Come vedi Bara, le cose non sono mai semplici. La capacità, che evidenzia anche Oscar, è nel saper cogliere l'impressione giusta dal contesto, qualunque sia.
PS: non vorrei apparire eccessivamente saccente e/o insinuante, ma il cromatismo del motorino, che ziggy sembra ritenere fondamentale, non centro un beneamato c.....con la capacità di rimorchiare fanciulle. La validità della cosa sta nella sapienza della mano che manovra il motorino ... e la pussy.