Ovviamente i soldi e il potere di quell'uomo non sono stati minimamente oggetto di attenzione da parte delle sue partner... tutte attirate dal suo irresistibile fascino.cicciuzzo ha scritto:http://www.repubblica.it/sport/2013/11/ ... =HREC1-1#6
da questo punto di vista, massimo rispetto per il leader dei cugini
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Si, a voi donne piace il denaro e il potere, e io li possiedo entrambi, ma è innegabile che quest'uomo abbia il culto della personalità. Quello non si compra.Alessandro1976 ha scritto: Ovviamente i soldi e il potere di quell'uomo non sono stati minimamente oggetto di attenzione da parte delle sue partner... tutte attirate dal suo irresistibile fascino.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Capitanvideo ha scritto:Si, a voi donne piace il denaro e il potere, e io li possiedo entrambi, ma è innegabile che quest'uomo abbia il culto della personalità. Quello non si compra.

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
Capitanvideo ha scritto:Si, a voi donne piace il denaro e il potere, e io li possiedo entrambi, ma è innegabile che quest'uomo abbia il culto della personalità. Quello non si compra.

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
il papi ha diviso i compiti
Galliani compra e vende i giocatori
barbara li collauda(fuori campo) e fa pubblicità (alle amiche)
Galliani compra e vende i giocatori
barbara li collauda(fuori campo) e fa pubblicità (alle amiche)
Donna nana tutta tana
Alessandro1976 ha scritto:Ovviamente i soldi e il potere di quell'uomo non sono stati minimamente oggetto di attenzione da parte delle sue partner... tutte attirate dal suo irresistibile fascino.cicciuzzo ha scritto:http://www.repubblica.it/sport/2013/11/ ... =HREC1-1#6
da questo punto di vista, massimo rispetto per il leader dei cugini
ogni donna è attratta dal potere e dal ruolo, si sa ed è inutile essere ipocriti. però parliamo di un uomo oggettivamente orribile, quindi qualcosa in più rispetto ad altri deve averlo. e, ripeto che lo dico da interista, al dirigente sportivo Galliani non si possono disconoscere i meriti
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Due figure da fesso in un giorno. Ho bisogno di una pausa. E pausa sia.TeNz ha scritto:Capitanvideo ha scritto:Si, a voi donne piace il denaro e il potere, e io li possiedo entrambi, ma è innegabile che quest'uomo abbia il culto della personalità. Quello non si compra.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
-
- Veterano dell'impulso
E vai...sotto anche contro il Catania alla prima loro azione offensiva...
Pareggia cuor di coniglio Montolivo
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Alessandro1976 ha scritto:E vai...sotto anche contro il Catania alla prima loro azione offensiva...
grande tontolivo......
vi ho dato fiducia di nuovo,due secco,non deludedemi

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
-
- Veterano dell'impulso
Hai beccato anche il 2 contro il Celtic?katmandu69 ha scritto:Alessandro1976 ha scritto:E vai...sotto anche contro il Catania alla prima loro azione offensiva...
grande tontolivo......
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Alessandro1976 ha scritto:Hai beccato anche il 2 contro il Celtic?katmandu69 ha scritto:Alessandro1976 ha scritto:E vai...sotto anche contro il Catania alla prima loro azione offensiva...
grande tontolivo......
macchè,non ho giocato le coppe,però visto quel risultato e il modesto catania di quest'anno....il 2 mi sembrava d'obbligo.

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Qualcuno vada a cambiare la pagina di Wikipedia.
il principio di mediocrità afferma che non c'è nulla di speciale, su scala cosmologica, nella Terra, nell'Umanità e nel Milan.
Esso è un'estensione del principio allegriano, e può essere generalizzato nel concetto di "non particolarità" di qualsiasi evento: qualunque fenomeno osservato può verificarsi o essersi verificato molte altre volte nell'arco del campionato.
il principio di mediocrità afferma che non c'è nulla di speciale, su scala cosmologica, nella Terra, nell'Umanità e nel Milan.
Esso è un'estensione del principio allegriano, e può essere generalizzato nel concetto di "non particolarità" di qualsiasi evento: qualunque fenomeno osservato può verificarsi o essersi verificato molte altre volte nell'arco del campionato.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
-
- Veterano dell'impulso
Si ma l'altra squadra è il Milan di quest'anno... almeno quello visto in campionato... oggi per altro con difesa inedita, con Poli ed Emanuelson (un centrocampista e un terzino solo nel passato) e due centrali Silvestre e Bonera che mai avrebbero immaginato di giocare insieme titolari.katmandu69 ha scritto:Alessandro1976 ha scritto:Hai beccato anche il 2 contro il Celtic?katmandu69 ha scritto:Alessandro1976 ha scritto:E vai...sotto anche contro il Catania alla prima loro azione offensiva...
grande tontolivo......
macchè,non ho giocato le coppe,però visto quel risultato e il modesto catania di quest'anno....il 2 mi sembrava d'obbligo.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Quanto è una sola Nocerino...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Veterano dell'impulso
Balo la tocca piano...
Catania in 10...
Catania in 10...