Fidanza-tata la badante dell'amore

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#9676 Messaggio da ziggy7 »

ma verde come?

british racing green
Immagine

forest green
Immagine

acid apple degenerated green
Immagine

military world war royald enfield wermacht panzer grun
Immagine

rivieraligure scampi marinaro green
Immagine

rottam zia supermercato green
Immagine

sono diversi, avrebbe potuto fare della differenza se non altro a livello di impatto su di te

se ti puo' consolare io comunque ho avuto buona parte delle cose che secondo oscar giuocano un ruolo ma non e' che mi abbia salvato. Anzi per certi versi sospetto abbia accuito le mie psicoqualcosa, con buona parte di colpe mie ovviamente, micacheno
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9677 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Non avete capito una mazza.
Non ho mai detto che se vi compravate il motorino facevate " automaticamente" strage di donne.
Non esiste ovviamente un automatismo di questo tipo.

Ho parlato di mezzo di trasporto autonomo come prerequisito fondamentale per la costruzione di quello che gli iberici identificano come
" Hombre vertical".
Adesso sto lavorando ne parliamo stanotte per il momento diffido chiunque dal travisare il mio messaggio

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9678 Messaggio da ziggy7 »

credo che a barra interessi piu' l'orizzontal in questo frangente ma ti invito a integrare questi prerequisiti
non traviseremo
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#9679 Messaggio da Barabino »

forest green, ma dopo i 25 non serviva piu' a molto :no:

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9680 Messaggio da lingerie_lover »

Pure io ho un si forest green originale perfetto, ci rimorchi dalle 40enni alle quasi 50enni..oddio ce l'avevo pur'io!

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9681 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

ziggy7 ha scritto:credo che a barra interessi piu' l'orizzontal in questo frangente ma ti invito a integrare questi prerequisiti
non traviseremo
Mah il fatto di usare un mezzo proprio invece dell'autobus fa parte di un modo di essere, non c'entra una sega che dopo i 25 non ci rimorchi piu'.
Io il bus non lo reggo quelle due volte che l'ho preso sono sceso dopo una fermata e ho proseguito a piedi.
Tranne una volta che mi mandarono a parlare da un politico per sistemarmi ma non mi partì la moto , presi il bus (avrei dovuto prendere il taxi ) e fui rimorchiato da una volgarissima strappona che andava alla rai, vista la situazione resistetti stoicamente fino al capolinea.
Appena scesi ci baciammo fra una macchina e l'altra parcheggiate in via Teulada.
La vidi entrare e cominciare a zoccoleggiare con la guardia giurata al gabiotto d'entrata.
Avrei dovuto dirgli "rivediamoci , ho bisogno di te" invece chissa perchè ritenni concluso l'episodio
Il politico non mi vide più e fu cosi che non mi sistemai o mi salvai per sempre a seconda dei punti di vista
La metropolitana era tollerata perchè più civile.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9682 Messaggio da pan »

Barabino ha scritto:beh, fra il 1995 e il 2005 (?) avevo preso anch'io il motorino... un "si'" Piaggio verde... ma non mi fece avere "automagicamente" ne' il gruppone virile di amici ne' la ragazza :oops:
lingerie_lover ha scritto:Pure io ho un si forest green originale perfetto, ci rimorchi dalle 40enni alle quasi 50enni..oddio ce l'avevo pur'io!
Infatti non è il motorino in sé a fare la differenza, ma l'integrazione del mezzo con la personalità complessiva.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#9683 Messaggio da Barabino »

Non posso neanche piu' sfogarmi parlandone con MIA MOGLIE :evil: perche' wikipedianamente mi bacchetta in continuazione :no: perche' alle 15:06 le prospetto una versione leggermente diversa da quella delle 14:27 :no:

cambi idea ogni momento :imslow:

Immagine

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9684 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

pan ha scritto: Infatti non è il motorino in sé a fare la differenza, ma l'integrazione del mezzo con la personalità complessiva.
E’ durissima la vita del terapeuta.
Io affermo che nella mia baby gang era bandito l’autobus e loro per tutto il giorno , “argomentando a contrariis” asseriscnono che il califfo verde era inutile.
Tu 15 enne esci con una vi accordate per andare al cinema e gli dici ok andiamo a prendere il 38 barrato ? Non sentite come suona pasoliniano ?
A parte che in moto hai subito un assaggio di tetta percepita sulla schiena.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#9685 Messaggio da Barabino »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
pan ha scritto: Infatti non è il motorino in sé a fare la differenza, ma l'integrazione del mezzo con la personalità complessiva.
E’ durissima la vita del terapeuta.
Io affermo che nella mia baby gang era bandito l’autobus e loro per tutto il giorno , “argomentando a contrariis” asseriscnono che il califfo verde era inutile.
Tu 15 enne esci con una vi accordate per andare al cinema e gli dici ok andiamo a prendere il 38 barrato ? Non sentite come suona pasoliniano ?
:023

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#9686 Messaggio da Barabino »

infatti ricordo bene l'umiliazione che provai una volta (ero sui 20-25 anni) perche' una (che non mi interessava neanche) accetto' il passaggio ma si tenne pudicamente attaccata ai vestiti :evil: invece di farmi sentire la TETTA SULLA SCHIENA :o

Immagine

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9687 Messaggio da Blif »

Pullman...

... o motorino?

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9688 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Barabino,
Tu te ne intendi di tabelle pivot ?

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#9689 Messaggio da Barabino »

meh, per spiegarlo in breve, in pratica sentiamo cosa dice Wikipedia :058

A pivot table is a table of statistics that summarizes the data of a more extensive table (such as from a database, spreadsheet, or business intelligence program). This summary might include sums, averages, or other statistics, which the pivot table groups together in a meaningful way.

operativamente, il vantaggio di assumere un ingegneretto :oops: che fa i calcoli in questo modo invece che a mano con la calcolatrice :no: e' che quando il database sottostante viene modificato, anche questo sommario :o si aggiorna automaticamente :023

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9690 Messaggio da Fuente »

OSCAR VENEZIA ha scritto: E’ durissima la vita del terapeuta.
Ah, che bella cosa che hai rievocato.

Io, passati i 18 anni, non le ho più mai veramente avute una volta avuta l'auto, anche perché, non possedendo un garage, dover spostare sia lo scooter che la macchina era una rottura di palle.
Che in più, poi, già 8-10 anni fa non c'erano tanti parcheggi riservati ai motorini come oggi: lo mettevi sul marciapiede -> multa; lo parcheggiavi sulla strada -> te lo ritrovavi per terra 2 volte alla settimana.

Però le due ruote mi son sempre mancate: come piacevolezza, comodità, poco da dire.
E anche quello di cui sopra lo riterrei un "perk" mica da poco.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”