ziggy7 ha scritto:credo che a barra interessi piu' l'orizzontal in questo frangente ma ti invito a integrare questi prerequisiti
non traviseremo
Mah il fatto di usare un mezzo proprio invece dell'autobus fa parte di un modo di essere, non c'entra una sega che dopo i 25 non ci rimorchi piu'.
Io il bus non lo reggo quelle due volte che l'ho preso sono sceso dopo una fermata e ho proseguito a piedi.
Tranne una volta che mi mandarono a parlare da un politico per sistemarmi ma non mi partì la moto , presi il bus (avrei dovuto prendere il taxi ) e fui rimorchiato da una volgarissima strappona che andava alla rai, vista la situazione resistetti stoicamente fino al capolinea.
Appena scesi ci baciammo fra una macchina e l'altra parcheggiate in via Teulada.
La vidi entrare e cominciare a zoccoleggiare con la guardia giurata al gabiotto d'entrata.
Avrei dovuto dirgli "rivediamoci , ho bisogno di te" invece chissa perchè ritenni concluso l'episodio
Il politico non mi vide più e fu cosi che non mi sistemai o mi salvai per sempre a seconda dei punti di vista
La metropolitana era tollerata perchè più civile.