Se la Roma ha qualche chances di acquistare una buona punta è solo grazie ai soldi cache di babbo natale Moratti...
se vuole far lo stronzo Mancini lo piglia aggratis il prossimo anno come fece la Roma con Taddei (toh....altro brasileiro... )
Tutto si puó dire dell'inter ma non che faccia pressioni sui calciatori altrui per averli a saldo; o alla Moggi per capirsi....
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
lone wolf ha scritto:Se la Roma ha qualche chances di acquistare una buona punta è solo grazie ai soldi cache di babbo natale Moratti...
se vuole far lo stronzo Mancini lo piglia aggratis il prossimo anno come fece la Roma con Taddei (toh....altro brasileiro... )
Tutto si puó dire dell'inter ma non che faccia pressioni sui calciatori altrui per averli a saldo; o alla Moggi per capirsi....
Si,come no...non sia mai che qualcuno metta in dubbio l'assoluta onestà dell'Inter...
Poteva prenderlo pure l'anno prossimo a parametro zero...poi peró faceva giocare Obinna,e si portava alla Pinetina un Mancini con un anno in più e di qualche taglia più grande:non penserai mica davvero che ve lo avremmo fatto giocare un anno per tenervelo in forma,vero?
CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
Tiffany....dico solo che l'Inter non si è mai messa d'accordo su un calciatore per farne abbassare il prezzo (alla Moggi appunto...) ma ha sempre pagato quello che doveva alla società d'appartenenza.
Tredici milioni per Mancini e 20 per Chivu che dopo un anno sarebbero arrivati gratis mi sembrano una prova evidente, così come i milioni versati alla Juve per Ibra e Viera che se la Juve fallisce anche loro arrivano gratis.....
insomma "coglione" quanto vuoi ma di certo a Moratti non si puó imputare mancanza di signorilità sul mercato interno, tanto è vero che quando gli affari sono stati fatti negli ultimi anni è stato sempre sull'estero; mentre qui più che altro è stato l'unico a mettere soldi veri che hanno salvato il culo a tante società ...
anche alla tua Juve per certi versi...
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
lone wolf ha scritto:Tiffany....dico solo che l'Inter non si è mai messa d'accordo su un calciatore per farne abbassare il prezzo (alla Moggi appunto...) ma ha sempre pagato quello che doveva alla società d'appartenenza.
Tredici milioni per Mancini e 20 per Chivu che dopo un anno sarebbero arrivati gratis mi sembrano una prova evidente, così come i milioni versati alla Juve per Ibra e Viera che se la Juve fallisce anche loro arrivano gratis.....
insomma "coglione" quanto vuoi ma di certo a Moratti non si puó imputare mancanza di signorilità sul mercato interno, tanto è vero che quando gli affari sono stati fatti negli ultimi anni è stato sempre sull'estero; mentre qui più che altro è stato l'unico a mettere soldi veri che hanno salvato il culo a tante società ...
Qui siamo alla follia!
Chivu alla fine è stato pagato circa 16,comprensivo di Andreolli.
Infatti ora dano 9 milioni l'anno a Mourinho salverà il culo a molti...con questi stipendi andranno tutti a picco.
CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
lone wolf ha scritto:Se la Roma ha qualche chances di acquistare una buona punta è solo grazie ai soldi cache di babbo natale Moratti...
Si,come no...non sia mai che qualcuno metta in dubbio l'assoluta onestà dell'Inter...
Poteva prenderlo pure l'anno prossimo a parametro zero...poi peró faceva giocare Obinna,e si portava alla Pinetina un Mancini con un anno in più e di qualche taglia più grande:non penserai mica davvero che ve lo avremmo fatto giocare un anno per tenervelo in forma,vero?
Per niente Chicco....dico solo che Mancini non ha rinnovato perchè a scadenza poteva andare dove voleva e spuntare un ingaggio principesco
All'Inter interessava e non ha speculato sulla prossima scadenza pagandolo abbastanza e consentendo appunto alla Roma di poter fare mercato....
Insomma una società che almeno sul mercato si è sempre dimostrata signorile, non partecipando praticamente mai ad aste o intromettendosi in trattative altrui...
credo che questo, a meno di non avere il prosciutto sugli occhi, vada riconosciuto al di là della faziosità intrinseca di ogni tifoso...
Poi su altro si puó discutere e Moratti non è certo il mio ideale di presidente...
Ultima modifica di lone wolf il 19/07/2008, 17:02, modificato 1 volta in totale.
lone wolf ha scritto:Tiffany....dico solo che l'Inter non si è mai messa d'accordo su un calciatore per farne abbassare il prezzo (alla Moggi appunto...) ma ha sempre pagato quello che doveva alla società d'appartenenza.
certo Ibra e Vieira erano giocatori difficili da piazzare.....solo quel gentiluomo di Moratti poteva prenderli a quel prezzo
oibó, io invece penso che deve ringraziare lui gli onesti, ma un pó coglioni, nuovi dirigenti juventini....
Qui siamo alla follia!
Chivu alla fine è stato pagato circa 16,comprensivo di Andreolli.
Infatti ora dano 9 milioni l'anno a Mourinho salverà il culo a molti...con questi stipendi andranno tutti a picco.
Visto che gioca una gara si e tre no per infortunio è stato pagato comunque uno sproposito....pensa che la Juve prese Cannavaro in cambio di Carini...
Dai, terreno scivoloso a rischio di "guerre sante".....mi ritiro!
Per niente Chicco....dico solo che Mancini non ha rinnovato perchè a scadenza poteva andare dove voleva e spuntare un ingaggio principesco
All'Inter interessava e non ha speculato sulla prossima scadenza pagandolo abbastanza e consentendo appunto alla Roma di poter fare mercato....
Insomma una società che almeno sul mercato si è sempre dimostrata signorile, non partecipando praticamente mai ad aste o intromettendosi in trattative altrui...
credo che questo, a meno di non avere il prosciutto sugli occhi, vada riconosciuto al di là della faziosità intrinseca di ogni tifoso...
Poi su altro si puó discutere e Moratti non è certo il mio ideale di presidente...
Tra un pó va a finire che dobbiamo pure ringraziare Moratti...
Hai mai pensato che se magari lui non contattava Chivu e Mancini durante l'anno,magari la roma non avrebbe avuto necessità di fare mercato per rimpiazzare i giocatori in questione?
CHICCO A SUPERSTRIKE
Chicco Lazzaretti ha scritto: Qui siamo alla follia!
Mourinho ha detto di volere una rosa di 24 giocatori compresi i portieri...alla fine, rispetto a Mancini, credo che ci sarà persino un miglioramento dei conti...pensa un po'!
Poi, non credo che dando quei soldi a Mou un'altro allenatore possa chiedere altrettanto....lui è lo "special one"!
Chicco Lazzaretti ha scritto:
Hai mai pensato che se magari lui non contattava Chivu e Mancini durante l'anno,magari la roma non avrebbe avuto necessità di fare mercato per rimpiazzare i giocatori in questione?
Chicco....serio....coi problemi gestionali che ha la Roma non poteva permettersi di dare a Chivu e Mancini i soldi che volevano per rinnovare...allora, non fosse arrivata l'Inter (e i soldi di Moratti...) tu quei giocatori li avresti persi a parametro zero l'anno dopo a favore di un Barcellona qualsiasi..
Mi ripeto, e chiudo qui...l'Inter ha preso calciatori che interessavano ma li ha pagati abbastanza per essere al limite del vecchio contratto...insomma non ci ha speculato ma fatto i propri interessi tecnici, consentendo peró alle vecchie società di monetizzare il giusto...
Insomma, capisco che l'Inter non stia simpatica, peró attaccatela su altre cose...per esempio sui pochi italiani e qui ti posso dare pure ragione...
lone wolf ha scritto:Dai, terreno scivoloso a rischio di "guerre sante".....mi ritiro!
Non ento nel merito della discussione ma mi limito a quotare questo stralcio di post, mi pare fosse 4/5 messaggi fa...
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Chicco Lazzaretti ha scritto:
Chicco....serio....coi problemi gestionali che ha la Roma non poteva permettersi di dare a Chivu e Mancini i soldi che volevano per rinnovare...allora, non fosse arrivata l'Inter (e i soldi di Moratti...) tu quei giocatori li avresti persi a parametro zero l'anno dopo a favore di un Barcellona qualsiasi..
Per Chivu il Barcà e il Real ci avrebbero dato anche più di 18 milioni:solo che l'Inter si era già messa d'accordo con Chivu che dunque non ha potuto acettare altre destinazioni.Stessa cosa per Emerson che la Roma voleva vendere al Real,ma essendosi già messo d'accordo con la Juve la Roma non ha potuto far altro che darlo ai bianconeri.
Diciamo che fondamentalemnet mi sono stancato di sentire in giro che l'Inter è onesta,è stata l'unica a vincere lealmente e che sul mercato non fa porcate.
CHICCO A SUPERSTRIKE
Proveró a tener alto il nome dei due caduti in battaglia.
CHICCO A SUPERSTRIKE