[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- sandocan19
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
fanculo al Leverkusen..mi ha fatto perdere la schedina... 

che avevi?sandocan19 ha scritto:fanculo al Leverkusen..mi ha fatto perdere la schedina...
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- sandocan19
- Storico dell'impulso
goaldell ha scritto:che avevi?sandocan19 ha scritto:fanculo al Leverkusen..mi ha fatto perdere la schedina...

sandocan19 ha scritto:goaldell ha scritto:che avevi?sandocan19 ha scritto:fanculo al Leverkusen..mi ha fatto perdere la schedina...![]()
![]()

in quelle partite è meglio l'over, troppo divario tra le 2
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
- sandocan19
- Storico dell'impulso
non dirlo a me sono nemico dei GOAL...prediligo sempre l'OVER..dell ha scritto:sandocan19 ha scritto:goaldell ha scritto:che avevi?sandocan19 ha scritto:fanculo al Leverkusen..mi ha fatto perdere la schedina...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
in quelle partite è meglio l'over, troppo divario tra le 2
mah avevo dei dubbi..il Manchester nn mi fa impazzire anzi mi fa quasi cagare...e il Leverkusen bene o male il golletto lo fa sempre...
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Invece il Manchester United si sta riprendendo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Domenico971
- Impulsi avanzati
siamo in due alloraSkullBoy ha scritto:Quella del Napoli sarà di sicuro una grande impresa, ma, sarà perché sono pazzo, io ci credo (spero) ancora.

Non una grande partita della Juve, ma un grande "King" Arthur (Vidal) e una grande vittoria!
Ora non sarà una passeggiata ad Istambul ma si può e si deve fare!
Buona anche la vittoria dilagante del Real in 10 contro 11 contro il galatasaray.
Secondo me meritiamo di passare il turno perché nella prima partita coi danesi abbiamo fatto 23 tiri in porta contro 1 e abbiamo pareggiato, nell'andata coi turchi stavamo vincendo a 1 secondo dalla fine e nelle 2 partite col Real meritavamo almeno 4 punti e ne abbiamo raccolto solo 1.
Sarebbe una disdetta oltre che una disfatta uscire al primo turno...
Ora non sarà una passeggiata ad Istambul ma si può e si deve fare!
Buona anche la vittoria dilagante del Real in 10 contro 11 contro il galatasaray.
Secondo me meritiamo di passare il turno perché nella prima partita coi danesi abbiamo fatto 23 tiri in porta contro 1 e abbiamo pareggiato, nell'andata coi turchi stavamo vincendo a 1 secondo dalla fine e nelle 2 partite col Real meritavamo almeno 4 punti e ne abbiamo raccolto solo 1.
Sarebbe una disdetta oltre che una disfatta uscire al primo turno...
Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. (Giampiero Boniperti)
il gol all'ultimo del Benfica mi ha fatto perdere la vincita di qualche biglietto da 10 euro.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Mah, nonostante la vittoria che ci fa fare un buon passo avanti per la qualificazione, resto ancora perplesso per la Juve formato Champions.
Sembra che quando varchi i confini delle alpi, la squadra debba giocare un'altro sport. Troppo differente il rendimento, specie sul piano del gioco, rispetto al campionato.
Io la mia teoria l'ho in mente, quando verrà eliminata la tirerò fuori per tutti voi, sempre che vi voglia interessare.
Queste, piuttosto, vi interessaranno. Le mie peeeersonalissime pagelline.
Buffon - sv. Per tutto il primo tempo gli si gelano talmente tanto i coglioni da congelare pure quel poco che gli è rimasto da portiere, riuscendo a subire gol al primo tiro in porta. E meno male che è rimasto perfino l'unico........Stavolta aveva l'attenuante, speriamo che Alena lo scongeli al più presto.
Caceres - 5.5 Serata di ordinaria amministrazione, cui non può mancare l'ordinaria cazzata stile Real che poteva costare caro contro dei dilettanti. Scondizolante.
Bonucci - 6 Mostra sicurezza fin da subito, talvolta anche troppa, aggiungendosi in cabina di regia a Pirlo, vista la poca capacità offensiva dei danesi e l'importante che non abbia fatto Pirlate. Quelle vere.
Chiellini - 5 Nelle 2 uniche mischie nella nostra area va nel panico completo, e in 1 di queste non aveva niente di meglio che prendere a testate Il Basco, forse ci sono dei conti in sospeso che non conosciamo. Terrorizzato, anche per semplici punture di zanzare.
Padoin - 5 Della serie vorrei ma di più non posso, o meglio nun ce la posso fà. Ma cazzo, ti sei trovato 1 vs 1 30 volte, e non hai tentato un dribbling 1 una santissima volta? Se non ci provi contro questi bidoni, quando minchia pensi di farlo? Mediocre, ma la colpa non è sua.
Vidal - 8 Diciamolo subito che gli togliamo 0,5 punti per la dormita sul gol danese, e un altro 0,5 per una gara più molliccia del solito. Ma (scusa Lone, ma te lo prendo in prestito...) pochi cazzi assolutamente decisivo. E diciamo che ha conservato le forze per i rigori ed il golletto di testa.
Pirlo - 5,5 Diciamolo subito che gli togliamo 1,5 punti per l'ennesima minchiata al limite dell'area, che ha rischiato di compromettere tutto. Per il resto solita regia, ma andrebbe ri-verificato contro un Javi Martinez o un Yaya Tourè qualsiasi. Tachicardico.
Pogba - 6 Talvolta si sente talmente bravo e danzante come un ballerino del Bolscioi, che dimentico quasi di guardare una partita di pallone. Ma cappero, metticelo il piedone ogni tanto, non stai giocando a pallavolo (per fortuna che qualcuno l'ha preso alla lettera...). Avesse la grinta di Gattuso, sarebbe il migliore di tutti.
Asamoah - 5,5 Al contrario del Padoino lui potrebbe ma spesso non riesce, specie oggi. Meglio nei cross e nei tentativi di incursioni senza palla. Ma ancora non basta. Migliorabile, e parecchio.
Tevez - 6 Tanto impegno, tanta corsa, ma stasera 0 tiri in porta. La sua presenza in attacco, però, incute parecchio timore nelle difese avversarie che spesso si dimenticano del suo compagno. Quasi indispensabile.
Llorente - 6,5 Anche a lui 0,5 punti in meno per la quasi rissa col Toscano. Per il restante ottima gara, condita dal rigore cercato, voluto ed ottenuto. Come un vero Centro-avanti d'altri tempi.
Marchisio - 6 Voto di stima perchè messo, anche stavolta, fuori ruolo.
Vucinic - sv. Qualche sprazzo di Mirko, lo aspettiamo serenamente.
Ogbonna - sv. Controlla che il Chiello non faccia a botte col basco.
Conte - 6 Torna al 3-5-2 in Champions dopo averlo mollato col Real, una scelta ovvia. Nel dopo partita lui dice che con i 3 dietro al Bernabeu si sarebbe rischiata l'imbarcata, ho i miei dubbi e poi manca la controprova. Da ri-verificare, pure il medesimo, con avversari di rango.
Sembra che quando varchi i confini delle alpi, la squadra debba giocare un'altro sport. Troppo differente il rendimento, specie sul piano del gioco, rispetto al campionato.
Io la mia teoria l'ho in mente, quando verrà eliminata la tirerò fuori per tutti voi, sempre che vi voglia interessare.
Queste, piuttosto, vi interessaranno. Le mie peeeersonalissime pagelline.
Buffon - sv. Per tutto il primo tempo gli si gelano talmente tanto i coglioni da congelare pure quel poco che gli è rimasto da portiere, riuscendo a subire gol al primo tiro in porta. E meno male che è rimasto perfino l'unico........Stavolta aveva l'attenuante, speriamo che Alena lo scongeli al più presto.
Caceres - 5.5 Serata di ordinaria amministrazione, cui non può mancare l'ordinaria cazzata stile Real che poteva costare caro contro dei dilettanti. Scondizolante.
Bonucci - 6 Mostra sicurezza fin da subito, talvolta anche troppa, aggiungendosi in cabina di regia a Pirlo, vista la poca capacità offensiva dei danesi e l'importante che non abbia fatto Pirlate. Quelle vere.
Chiellini - 5 Nelle 2 uniche mischie nella nostra area va nel panico completo, e in 1 di queste non aveva niente di meglio che prendere a testate Il Basco, forse ci sono dei conti in sospeso che non conosciamo. Terrorizzato, anche per semplici punture di zanzare.
Padoin - 5 Della serie vorrei ma di più non posso, o meglio nun ce la posso fà. Ma cazzo, ti sei trovato 1 vs 1 30 volte, e non hai tentato un dribbling 1 una santissima volta? Se non ci provi contro questi bidoni, quando minchia pensi di farlo? Mediocre, ma la colpa non è sua.
Vidal - 8 Diciamolo subito che gli togliamo 0,5 punti per la dormita sul gol danese, e un altro 0,5 per una gara più molliccia del solito. Ma (scusa Lone, ma te lo prendo in prestito...) pochi cazzi assolutamente decisivo. E diciamo che ha conservato le forze per i rigori ed il golletto di testa.
Pirlo - 5,5 Diciamolo subito che gli togliamo 1,5 punti per l'ennesima minchiata al limite dell'area, che ha rischiato di compromettere tutto. Per il resto solita regia, ma andrebbe ri-verificato contro un Javi Martinez o un Yaya Tourè qualsiasi. Tachicardico.
Pogba - 6 Talvolta si sente talmente bravo e danzante come un ballerino del Bolscioi, che dimentico quasi di guardare una partita di pallone. Ma cappero, metticelo il piedone ogni tanto, non stai giocando a pallavolo (per fortuna che qualcuno l'ha preso alla lettera...). Avesse la grinta di Gattuso, sarebbe il migliore di tutti.
Asamoah - 5,5 Al contrario del Padoino lui potrebbe ma spesso non riesce, specie oggi. Meglio nei cross e nei tentativi di incursioni senza palla. Ma ancora non basta. Migliorabile, e parecchio.
Tevez - 6 Tanto impegno, tanta corsa, ma stasera 0 tiri in porta. La sua presenza in attacco, però, incute parecchio timore nelle difese avversarie che spesso si dimenticano del suo compagno. Quasi indispensabile.
Llorente - 6,5 Anche a lui 0,5 punti in meno per la quasi rissa col Toscano. Per il restante ottima gara, condita dal rigore cercato, voluto ed ottenuto. Come un vero Centro-avanti d'altri tempi.
Marchisio - 6 Voto di stima perchè messo, anche stavolta, fuori ruolo.
Vucinic - sv. Qualche sprazzo di Mirko, lo aspettiamo serenamente.
Ogbonna - sv. Controlla che il Chiello non faccia a botte col basco.
Conte - 6 Torna al 3-5-2 in Champions dopo averlo mollato col Real, una scelta ovvia. Nel dopo partita lui dice che con i 3 dietro al Bernabeu si sarebbe rischiata l'imbarcata, ho i miei dubbi e poi manca la controprova. Da ri-verificare, pure il medesimo, con avversari di rango.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
In Champions league lo scorso anno fecero 12 punti nel girone qualificandosi con un turno d'anticipo, quest'anno di punti ne hanno fatti 11 qualificandosi anche in questo caso con un turno d'anticipo. Diciamo che nonostante un girone un pò più complesso hanno fatto meglio quest'anno.tiffany rayne ha scritto:Nonostante il pareggio di Mellberg (classico gol dell'ex) ho avuto sempre pochi dubbi sulla vittoria juventina, troppo netta la differenza tecnica tra le due squadre. Una Juventus non brillantissima (si sente la tensione di coppa) ma stasera contava solo vincere e quindi c'è poco da fare gli schizzinosi e poi comunque si sono visti momenti di buon calcio.
La differenza tecnica c'era anche all'andata, eppure non avete vinto. Sull'1-1 un pò di fifa l'hai avuta, ammetilo. C'era ancora tanto tempo ma l'impressione di una Juve un pò traumatizzata dall'inaspettato pareggio io l'ho avuta.
Da quel che ho potuto vedere in effetti è cresciuto tantissimo, sia nella lettura delle situazioni di gioco (tattiche e tecniche) sia dal punto di vista atletico (del resto, reduce come era da una stagione non propriamente stimolante aveva bisogno di tempo per ritrovare lo smalto dei bei tempi).tiffany rayne ha scritto: Notevole la crescita tattica e tecnica dello spagnolo, se gioca cosi questo è un grande centravanti e un ottimo acquisto a parametro zero.
Antonchik ha scritto:Invece il Manchester United si sta riprendendo.
In premier league nelle ultime 5 gare hanno fatto 11 punti (1 in meno rispetto all'Arsenal) e sono quindi in ripresa anche se a -7 dall'Arsenal. Non fosse per il gol subito allo scadere nell'ultimo turno con il Cardiff...
ps: Ho scommesso una cena con un amico sul fatto che lo United non arriverà tra le prime 4...
hoover ha scritto:
Si, e al ritorno 2-4 all'Olimpico...per non parlare dell' 1-2 e del 4-2 rifilati a Luis Enrique, del 5-1 a Ranieri, del 2-0 a Spalletti. Io credo che sia Daniele Conti, figlio giallorosso rinnegato, che gasa la squadra, altrimenti non capisco perchè giocano sempre a mille contro la Roma

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
- alternativeone
- Storico dell'impulso
e facciamo 3Domenico971 ha scritto:siamo in due alloraSkullBoy ha scritto:Quella del Napoli sarà di sicuro una grande impresa, ma, sarà perché sono pazzo, io ci credo (spero) ancora.
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
hoover ha scritto:
Si, e al ritorno 2-4 all'Olimpico...per non parlare dell' 1-2 e del 4-2 rifilati a Luis Enrique, del 5-1 a Ranieri, del 2-0 a Spalletti. Io credo che sia Daniele Conti, figlio giallorosso rinnegato, che gasa la squadra, altrimenti non capisco perchè giocano sempre a mille contro la Roma
I Romanisti sono convinti che basti che uno abbia giocato nelle loro giovanili anche secoli fa, una volta che poi milita altrove in prima squadra contro la Roma, debba obbligatoriamente chinare la testa e favorire i giallorossi.
Ho letto cose analoghe su Cerci, dopo che ha fatto un partitone contro i lupi, ignorando che quest'anno ha quasi sempre fatto partite di alto livello, non è che si e sfogato contro di voi (nonostante lo abbiate trattato assai male)
Ancora una cosa e poi concludo... a distanza di tante settimane leggo ancora qualcuno che si lamenta per il rigore negato e per un fallo inesistente di Meggiorini nell'azione del gol granata di Torino-Roma: mai che uno ammetta che quel giorno la Roma, gol a parte, è stata letteralmente bloccata dalla difesa granata e ha fatto praticamente un solo tiro in porta... quel pareggio era sacrosanto: all'Olimpico, negli anni, ce ne avete spesso combinate di vergognose : ricordo ancora quei tre rigori (un record!) che vi assegnarono in una finale di coppa Italia del '93 che non riusciste comunque a vincere
19 giugno 1993: Roma-Torino 5-2 (all'andata finì 0-3)
Forse non tutti l'hanno visto; forse non tutti lo sanno. O forse, semplicemente, ai tifosi granata che pure quella sera erano all'Olimpico non é capitato fra le mani, e in effetti non era destinato a loro.
Di cosa parliamo? Di un foglio di carta pieghevole, che a fine partita non aveva più nessun valore.
L'aveva fatto stampare e distribuire in tribuna vip quella bella personcina di Giuseppe Ciarrapico, presidente della Roma, precipitatosi all'ultimo allo stadio dopo aver lasciato in fretta e furia (e di nascosto) il letto d'ospedale dal quale tentava di sfuggire ad uno dei tanti arresti temuti o comminati nella sua vita. Si trattava di un invito, pieghevole, per il party post-vittoria. Avete letto bene: una festa, in un locale della Capitale, già completamente organizzata per festeggiare la Coppa Italia.
Sì, decisamente quella sera qualcosa non é andato “come doveva andare”.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Ciò mi rincuora.. Almeno siamo tra ad essere pazzi.alternativeone ha scritto:e facciamo 3Domenico971 ha scritto:siamo in due alloraSkullBoy ha scritto:Quella del Napoli sarà di sicuro una grande impresa, ma, sarà perché sono pazzo, io ci credo (spero) ancora.
"da tutti quelli che inquinano il campo io mi libereró perchè ora sono stanco"