[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#96616 Messaggio da Juan Burrasca »

Rand Al'Thor ha scritto:A questo punto Max non ce lo leviamo dai coglioni per tutta la stagione temo
Questo quote perseguiterà i rossoneri per tutta la stagione, sarà una vera e propria maledizione. :crash:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96617 Messaggio da tiffany rayne »

Juan Burrasca ha scritto:
dell ha scritto:se il Barcellona che perde contro l'Ajax fà impressione, mi stupisco anche del Chelsea che perde contro il Basilea anche se mi pare si sia qualificata
Niente affatto anzi situazione abbastanza complicata: Chelsea 9 punti, Basilea 8, Schalke 04 7 e l'ormai eliminato Steaua Bucarest a 3 può succedere di tutto nell'ultima giornata.
All'ultimo turno si giocherà Schalke-Basilea, quindi una delle due resterà dietro al Chelsea qualunque sia il risultato di questa partita. Il Chelsea quindi è già qualificato, bisogna solo vedere se arriverà primo o secondo.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96618 Messaggio da tiffany rayne »

Termopiliano ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Il Napoli rischia seriamente di uscire pur facendo 12 punti, in alcuni gironi neanche la prima arriverà a fare 12 punti. Inviterei De Laurentiis a mandare qualche inviato speciale al prossimo sorteggio della Champions, urge meno sfiga.
L'esempio più clamoroso in tal senso è quello del Chelsea che attualmente di punti ne ha 9. Alla squadra di Mourinho per vincere il girone basterà battere (in casa) i modesti rumeni dello Steaua Bucarest mentre Schalke e Basilea si giocheranno (salvo sorpresone) la seconda piazza. Il Chelsea rischia, in caso di pareggio tra tedeschi e svizzeri, di vincere il girone con appena 10 punti. Ciò a conferma di quanto la fase a gironi sia sempre ambigua e mai del tutto veritiera.
Pensa te che la Juventus potrebbe passare facendo solo sette punti, anzi è molto probabile che finisca cosi. Davvero il Napoli rischia di battere un record se esce pur realizzando dodici punti.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96619 Messaggio da Termopiliano »

dell ha scritto:se il Barcellona che perde contro l'Ajax fà impressione, mi stupisco anche del Chelsea che perde contro il Basilea anche se mi pare si sia qualificata
Niente affatto anzi situazione abbastanza complicata: Chelsea 9 punti, Basilea 8, Schalke 04 7 e l'ormai eliminato Steaua Bucarest a 3 può succedere di tutto nell'ultima giornata.
Vabè, se il Chelsea non batte lo Steaua in casa allora Mou può anche dimettersi. Salvo suicidi il Chelsea chiuderà prima nel girone.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96620 Messaggio da Termopiliano »

tiffany rayne ha scritto:
Termopiliano ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Il Napoli rischia seriamente di uscire pur facendo 12 punti, in alcuni gironi neanche la prima arriverà a fare 12 punti. Inviterei De Laurentiis a mandare qualche inviato speciale al prossimo sorteggio della Champions, urge meno sfiga.
L'esempio più clamoroso in tal senso è quello del Chelsea che attualmente di punti ne ha 9. Alla squadra di Mourinho per vincere il girone basterà battere (in casa) i modesti rumeni dello Steaua Bucarest mentre Schalke e Basilea si giocheranno (salvo sorpresone) la seconda piazza. Il Chelsea rischia, in caso di pareggio tra tedeschi e svizzeri, di vincere il girone con appena 10 punti. Ciò a conferma di quanto la fase a gironi sia sempre ambigua e mai del tutto veritiera.
Pensa te che la Juventus potrebbe passare facendo solo sette punti, anzi è molto probabile che finisca cosi. Davvero il Napoli rischia di battere un record se esce pur realizzando dodici punti.
L'OM ha regalato punti a destra e a manca. In quel di Marsiglia avevano fatto investimenti importanti per festeggiare il ritorno in champions ma hanno avuto la sfortuna di beccare un girone durissimo, con pochissime possibilità anche di "retrocedere" in E.L.
Vabè, se il Chelsea non batte lo Steaua in casa allora Mou può anche dimettersi. Salvo suicidi il Chelsea chiuderà prima nel girone.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96621 Messaggio da TeNz »

stamattina i tifosi napoletani in ufficio sono concentratissimi sul lavoro :DDD
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96622 Messaggio da Antonchik »

Secondo voi la Real Sociedàd riuscirà a battere lo Shaktar Donetsk?

Per me al massimo un pareggio può strapparlo. Ci metterei pure la vittoria del Man Utd e l'Over 2,5 del Bayern Munchen.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

SkullBoy
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#96623 Messaggio da SkullBoy »

Quella del Napoli sarà di sicuro una grande impresa, ma, sarà perché sono pazzo, io ci credo (spero) ancora.
"da tutti quelli che inquinano il campo io mi libereró perchè ora sono stanco"

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96624 Messaggio da sandocan19 »

Immagine

:blowkiss: :blowkiss:

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96625 Messaggio da ziggy7 »

Pim
Pum
Vidal
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96626 Messaggio da dell »

girone della juve tutto come previsto

il real affossa un fragile galatasaray è una juve che vince facile col copenhagen (avevo detto uno secco 3-0, c'ero quasi)

a meno di suicidi in turchia, ha il passaggio in tasca.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96627 Messaggio da theinvoker »

si ma che partita brutta.......

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#96628 Messaggio da federicoweb »

Ma avete visto il 5 goal di Nani ?
Decentrato sulla sinistra con portiere in uscita tocco d esterno a scavalcare il portiere palla in rete !
Azz che rete !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96629 Messaggio da tiffany rayne »

Nonostante il pareggio di Mellberg (classico gol dell'ex) ho avuto sempre pochi dubbi sulla vittoria juventina, troppo netta la differenza tecnica tra le due squadre. Una Juventus non brillantissima (si sente la tensione di coppa) ma stasera contava solo vincere e quindi c'è poco da fare gli schizzinosi e poi comunque si sono visti momenti di buon calcio.

Menzione speciale per Pirlo, Vidal, Pogba e Llorente che mi sono parsi quelli piu' ispirati. Notevole la crescita tattica e tecnica dello spagnolo, se gioca cosi questo è un grande centravanti e un ottimo acquisto a parametro zero.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96630 Messaggio da dell »

ho visto la partita del psg dove ha penato nn poco contro l'olimpiakos, ha vinto 2-1 col solito cavani in finale ma imho nn mi sembra una squadra che possa competere col real, bayern borussia barcellona e mancester.
una buona squadra con tante "figurine" ma x nulla coesa, con un po di accortezza è battibile
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”