potrei riuscire a fare ALMENO una cinquantina di tentativi di IVF

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Guarda che ero davvero interessato, non era una domanda retorica (anche se rileggendola mi accorgo di averla formulata male).Barabino ha scritto:dai non fare il wikipediano terroneragioniere e precisetto ma in fondo stupido: e' OVVIO che lei mi lascera' la c.d. legittima ("quota legittima di successione"
), ma minaccia di lasciarmi solo mediocri appartamenti in campagna
invece dei fondi commerciali (ristoranti boutiques ecc.) che rendono veri $$$oldi...
![]()
Sono nei bidoni di Giovan Battista ?Barabino ha scritto:beh, meno male che un paio di anni fa ho messo degli spermy (sicuramente vitali) nell'AZOTO LIQUIDO
potrei riuscire a fare ALMENO una cinquantina di tentativi di IVF
Dopo questo post, secondo me sono nei bidoni dell'umido.Barabino ha scritto: ADR: no, sono nei bidoni di azoto del "Centro Demetra" a Grosseto![]()
Non esistono conclusioni vere in assoluto, specie in un campo con tante variabili come questo, ma le teorie (*) sono necessarie per approssimarci il più possibile al Vero, che continuerà sempre a sfuggirci.ziggy7 ha scritto:se una conclusione non esiste e l'unica affermazione oggettiva e' che tutto e' soggettivo, perche' stiamo cercando di elaborare una teoria?pan ha scritto:E che vuol dire?
la verita' e' Dio, sentivo "dire" di recentepan ha scritto: ma le teorie (*) sono necessarie per approssimarci il più possibile al Vero, che continuerà sempre a sfuggirci.
si puo' avere un compendio bignami riassuntivo da tenere in tasca per i momenti di difficolta'?Barabino ha scritto:le donne CI PENSANO sempre ma non CI PROVANO mai![]()
Vero, così è anche meglio.Barabino ha scritto:(le donne e il sesso) PENSARCI SEMPRE, PROVARCI MAI
zum, zum