La Bionda/Rossa vuole cambiare auto (usata) (ne ha bisogno non è una spendacciona, tutt'altro) . Mi bombarda di annunci su Autoscout 24 e chiede pareri e informazioni a raffica. A me piace molto discutere di auto e motori (questo non lo sapete) , ma come al solito le sue domande non danno tregua
E' una tattica. Ti tempesta di richieste di informazioni al solo scopo di sollecitarti a comprargliela velocemente, indirizzandoti pure sul modello che vuole lei.
Salieri D'Amato ha scritto:E' una tattica. Ti tempesta di richieste di informazioni al solo scopo di sollecitarti a comprargliela velocemente, indirizzandoti pure sul modello che vuole lei.
No l'aiuto ma non gliela compro io. Volevo darle la mia seminuova, che ho cambiato per una ibrida usata ( ottima occasione) ma si è comportata da signora dicendo che prima veniva mia figlia. Il tormento dialettico è la sua specialità, l'ho già detto
Salieri D'Amato ha scritto:E' una tattica. Ti tempesta di richieste di informazioni al solo scopo di sollecitarti a comprargliela velocemente, indirizzandoti pure sul modello che vuole lei.
No l'aiuto ma non gliela compro io. Volevo darle la mia seminuova, che ho cambiato per una ibrida usata ( ottima occasione) ma si è comportata da signora dicendo che prima veniva mia figlia. Il tormento dialettico è la sua specialità, l'ho già detto
trabocchetto, attenzione è un tranello!
Prima viene lei, vuole sapere questo, che prima viene lei e solo lei. Tua figlia è vero esiste ma tu pensi prima a lei - anche se sbagliato, anche se non giusto ma è così, non riesci a fare diversamente: tu pensi prima di tutto a Lei.
PS ho esagerato, anche io ho figli non della mia compagna ed ho trascurato questa rassicurazione
trabocchetto, attenzione è un tranello!
Prima viene lei, vuole sapere questo, che prima viene lei e solo lei. Tua figlia è vero esiste ma tu pensi prima a lei - anche se sbagliato, anche se non giusto ma è così, non riesci a fare diversamente: tu pensi prima di tutto a Lei.
PS ho esagerato, anche io ho figli non della mia compagna ed ho trascurato questa rassicurazione
Le figlie (sono due) stanno al disopra di tutto. Questo è il principale motivo della particolare organizzazione del nostro rapporto (non viviamo insieme ecc)
ho visto la tipa dell'ufficio che mi aveva mandato le foto, profumiera di prima categoria, aveva un vestitino con schiena scoperta per mostrare l'abbronzatura, sono passato venerdì verso fine giornata con la possibilità di invitarla a prendere un aperitivo, quando le ho chiesto se doveva andare subito via e se le andava di bere qualche cosa ha cominciato a tergiversare, alla fine ho capito che non era interessata e ho invitato anche altri colleghi e si è unita anche lei, insomma non c'è trippa per gatti almeno per me, le piace avere attenzione e basta
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
In questo caso cosa dice la TD-filosofia? Ai prossimi eventuali messaggi della sephora, latitanza alla matteo messina denaro oppure premi sull'acceleratore come insegnava la buona anima di colin mcrae?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale