[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#96481 Messaggio da gi.kappa. »

Mentalità del c@$$* perché ho un modo troppo strano di vedere le cose, mi comporto in base alla mia visione distorta e giustamente chi ha a che fare con me non si ritrova. Però una volta mandato tutto a puttane mi rendo conto dell'inutilità di certe sceneggiature che mi creo in testa.
So di non aver scritto niente di comprensibile, ma è l'unica sintesi che mi veniva in mente :DDD
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96482 Messaggio da bellavista »

gi.kappa. ha scritto:Mentalità del c@$$* perché ho un modo troppo strano di vedere le cose, mi comporto in base alla mia visione distorta e giustamente chi ha a che fare con me non si ritrova. Però una volta mandato tutto a puttane mi rendo conto dell'inutilità di certe sceneggiature che mi creo in testa.
So di non aver scritto niente di comprensibile, ma è l'unica sintesi che mi veniva in mente :DDD
sei un barabino solomoiù giovane.

presto inizierai a postare foto di asiatiche con lo sperma in faccia :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96483 Messaggio da XCLARAX »

Immagine
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96484 Messaggio da gi.kappa. »

Può darsi bella :D

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96485 Messaggio da cicciuzzo »

bellavista ha scritto:
gi.kappa. ha scritto:Mentalità del c@$$* perché ho un modo troppo strano di vedere le cose, mi comporto in base alla mia visione distorta e giustamente chi ha a che fare con me non si ritrova. Però una volta mandato tutto a puttane mi rendo conto dell'inutilità di certe sceneggiature che mi creo in testa.
sei un barabino solomoiù giovane.

presto inizierai a postare foto di asiatiche con lo sperma in faccia :lol:
Al massimo di pugliesi
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96486 Messaggio da Gargarozzo »

Al massimo d'alema
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#96487 Messaggio da balkan wolf »

Non concordo barabba é marcio e gk solo svantaggiato

Le pippe mentali sulla visione del mondo sono cagate!!!

Io sono ferocemente antisociale a livello culturale ma era l’emotivita’ a fottermi nel 1 contro 1

Le altre tare etnico-politiche di gk sono superabili frequentando delle 5merde al paesello loro

Se voi itaGlioti foste meno ridicolmente orgogliosi una educazione sentimentale al bordello fatta seriamente vi gioverebbe molto... non risolve ma aiuta!

Epica escalation!!!

Bella insulta gk

Ciccio battuta pronta

Garga chiude surreale

Clap clap clap

Sto forum , ormai alla canna del gas come contenuti , regala ancora qualche perla old syle
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96488 Messaggio da cicciuzzo »

Gargarozzo ha scritto:Al massimo d'alema
Anche lui pugliese, persino salentino :lol:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96489 Messaggio da Gargarozzo »

Era proprio tarata su questo infatti

(e sul 3% a casa sua... ;) )
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96490 Messaggio da Paperinik »

Ho visto su twitter che c'è gente a catania che si veste da samara di "the ring" girando di notte con un coltello, così dicono..roba da pazzi
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#96491 Messaggio da Fuente »

Meh... ripeterei che, basandosi esclusivamente sull'episodio recente, non troverei certe analogie calzanti per GK, e casomai sia in disaccordo con la posizione di molti commentatori su quest'ultima vicenda.

Ad esempio prendendo il post di seguito e relativa risposta di Salieri.
gi.kappa. ha scritto:Allora ieri pomeriggio preso dai rimorsi zio-salierani l'ho invitata di nuovo ad una serata qui in zona. Però ha declinato l'invito perché era già impegnata con alcuni amici in partenza che avrebbe rivisto solo a Natale, per cui niente. Abbiamo scambiato qualche battuta su diverse cazzate e fine.
Per me è andata ormai, ho fatto troppe frittate.
La serata in zona è come la festa. ecc. ecc.
...
La conquista e la seduzione sono a mio avviso arti
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p ... 8#p2654278
Troppa intransigenza.
Alla fine il suo, GK, l'ha fatto (due inviti, quindi, giusto?).
Magari in certi casi una maggiore maestria può far un po' di differenza, ma altresì molto spesso conta il giusto.
Si potrebbe opinare che se fosse stata interessata avrebbe accettato di buon grado pure un invito alla bocciofila. Sticavoli se sia festa, fiera, sagra del fungo porcino, tombola alla casa del popolo...
Manco da dire che lui sia uno sconosciuto.

Vista la catalogazione estetica della tipa unito al fatto che fosse fidanzata, ci sta pure che fosse solo un film, pure dei colleghi di GK, e/o che lei avesse avuto alcuni comportamenti effettivamente un pochetto ambigui ma che alla fin fine comunque non ci fosse trippa per gatti, e stop.
Hai voglia a seduzione...

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96492 Messaggio da gi.kappa. »

Era un film come dice Fuente oppure, è la mia opzione, ho fatto diverse bambinate e ho mandato tutto a puttane.

L'ho risentita stasera per cazzate, ho detto che tra poco partirà e che alla fine non ci siamo più salutati e ha glissato dicendo che è difficile riunire tutti in questo periodo. Aveva capito che mi riferivo a noi due ma ha allargato il discorso ad una sorta di rimpatriata collettiva.

Amen fratelli, è andata.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96493 Messaggio da Trez »

Stai a vedere che le piacciono le gang bang? :imslow:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re:

#96494 Messaggio da Trez »

Fuente ha scritto:Meh... ripeterei che, basandosi esclusivamente sull'episodio recente, non troverei certe analogie calzanti per GK, e casomai sia in disaccordo con la posizione di molti commentatori su quest'ultima vicenda.

Ad esempio prendendo il post di seguito e relativa risposta di Salieri.
gi.kappa. ha scritto:Allora ieri pomeriggio preso dai rimorsi zio-salierani l'ho invitata di nuovo ad una serata qui in zona. Però ha declinato l'invito perché era già impegnata con alcuni amici in partenza che avrebbe rivisto solo a Natale, per cui niente. Abbiamo scambiato qualche battuta su diverse cazzate e fine.
Per me è andata ormai, ho fatto troppe frittate.
La serata in zona è come la festa. ecc. ecc.
...
La conquista e la seduzione sono a mio avviso arti
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p ... 8#p2654278
Troppa intransigenza.
Alla fine il suo, GK, l'ha fatto (due inviti, quindi, giusto?).
Magari in certi casi una maggiore maestria può far un po' di differenza, ma altresì molto spesso conta il giusto.
Si potrebbe opinare che se fosse stata interessata avrebbe accettato di buon grado pure un invito alla bocciofila. Sticavoli se sia festa, fiera, sagra del fungo porcino, tombola alla casa del popolo...
Manco da dire che lui sia uno sconosciuto.

Vista la catalogazione estetica della tipa unito al fatto che fosse fidanzata, ci sta pure che fosse solo un film, pure dei colleghi di GK, e/o che lei avesse avuto alcuni comportamenti effettivamente un pochetto ambigui ma che alla fin fine comunque non ci fosse trippa per gatti, e stop.
Hai voglia a seduzione...
Alla fine è la donna che sceglie, se le piaci vai bene anche alla sagra del paesello con lei che fa la gara dei limoni da prendere con la bocca in una tinozza, mi chiese di tenerle gli ori, io dopo un morso ai gioielli per constatarne la bontà, rimasi, e poi dai limoni si finì a limonare, avevamo solo 14 anni ed era una carinissima ragazzina milanesotta bionda, il mio primo ammore, che non si scorda mai, per quell'estate calda io fui il suo numero 1. ( Stand by me)
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96495 Messaggio da pan »

cicciuzzo ha scritto:
Trez ha scritto:La nuova direttrice del Credit Agricole della filiale vicino a casa mia è una figa spaziale, giovane, alta, molto, un fisico da modella, gira sempre in gonna corta e senza tacchi alti, e te credo se no ci vorrebbe una scala per parlarle, dicono le malelingue, che abbia le ginocchia arrossate, come se fosse stata inchinata a lungo. :imslow:
sarà la cognata di un mio amico, che lavora in credit agricole con vari ruoli di responsabilità da anni e sta sul cazzo a tutti :lol:

oppure la mia ex consulente finanziaria, che adesso lavora in quella banca

insomma, pare che al credit agricole siano tutte delle gran fighe a quanto pare :blowkiss:
Vedi come la lettura di GiarneseUmnberto prende corpo nella tua scrittura?
Figuriamoci cosa faranno di te Conte e Renzi messi insieme...
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”