[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Non penso che quello che dice balkan sia legge.
Anzi
Anzi
- bellavista
- Storico dell'impulso
come spesso accade statelingerie_lover ha scritto:Io l'ho letto solo qui su superzeta come uno che va (o dice di andare) solo con quelle belle e disdegna una scopata con una solo perchè non è tutta sta fica..infatti l'avevo inteso cosi..mi pare l'avessi letto in un post di balkansoriano ha scritto:Per quei pochissimi che non lo sapessero dicesi profumiera
la fanciulla che del suo tesoro in.mezzo alle gambe ci fa sentire solo il profumo illudendoci invano di concederci il frutto.
E ribadisco mi sembra una prerogativa molto più femminile
Invece, a meno che questa non sia una delle donne del forum, è come dici tu
dicendo cose simili, avendo ragione entrambi:
riferito alla donna la profumiera è quella che te la fa annusare
riferito all'uomo il profumiere è quello che va cerca le fighe profumate
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
vabbè, vediamo che succede stasera, poi vi racconterò...buona serata
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
Invece quello che dici tu sisoriano ha scritto:Non penso che quello che dice balkan sia legge.
Anzi
Le telefonate della Bionda a quest'ora di solito sono uno stress interminabile. A volte però mi manda messaggi in cui descrive i lavori di casa. Minimalismo (tipico suo) rilassante.
Assolutamente no.lingerie_lover ha scritto:Invece quello che dici tu sisoriano ha scritto:Non penso che quello che dice balkan sia legge.
Anzi
Relax. Tale It easy.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Essendo un mio copy preciso
Il profumiere é lo schizzinoso sessuale di qualunque tipo... e queste no e quell’altre no
I fissati di model type ( non chiamatele modelle cazzari!!! ) sono morti di bella figa! Stesse modalità affannose, inadeguate e ostentative ( quando riescono a scopare ) del morto di figa ma con le model type
Un altro termine, molto zetiano, potrebbe essere ritardati estetici! Nel senso che negli anni 20 hanno i parametri estetici di est balkan romeo e persino quel pirla del canga avevano negli anni 00
Certo io é il maestro le slave le avevamo catalogate un po’ meglio di quelli che vanno agli fkk... la fighetta marcetta la figona zoccolona la contadinotta pienotta e la ambitissima fottomodella stile private
Altri tempi altra CAPACITÀ RIELABORATIVA
Tornando al profumiere può essere anche uno che scopa solo e soltanto sopra la 5ta di bocce e fa lo schizzinoso con le cule e le model
Aggiunta polemica
Perché soriano o chi cazzo é mi attacca? Quel anzi é offensivo!
No i miei scritti non sono legge ma parte dei fondamenti di sto forum ( vedi sopra ) il mondo slavo lo ho ANALizzato discretamente in gioventù ( usa cerca ) e lo tengo sempre sotto controllo
Il profumiere é lo schizzinoso sessuale di qualunque tipo... e queste no e quell’altre no
I fissati di model type ( non chiamatele modelle cazzari!!! ) sono morti di bella figa! Stesse modalità affannose, inadeguate e ostentative ( quando riescono a scopare ) del morto di figa ma con le model type
Un altro termine, molto zetiano, potrebbe essere ritardati estetici! Nel senso che negli anni 20 hanno i parametri estetici di est balkan romeo e persino quel pirla del canga avevano negli anni 00
Certo io é il maestro le slave le avevamo catalogate un po’ meglio di quelli che vanno agli fkk... la fighetta marcetta la figona zoccolona la contadinotta pienotta e la ambitissima fottomodella stile private
Altri tempi altra CAPACITÀ RIELABORATIVA
Tornando al profumiere può essere anche uno che scopa solo e soltanto sopra la 5ta di bocce e fa lo schizzinoso con le cule e le model
Aggiunta polemica
Perché soriano o chi cazzo é mi attacca? Quel anzi é offensivo!
No i miei scritti non sono legge ma parte dei fondamenti di sto forum ( vedi sopra ) il mondo slavo lo ho ANALizzato discretamente in gioventù ( usa cerca ) e lo tengo sempre sotto controllo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Giusto per chiudere la serie dei racconti alla Aurelio Grimaldi (anche se direttamente dalla prigione che mi ritrovo in testa e non da Malspina), l'altra sera nella notte dei 200.000 (se volete parliamo di quanta pena ha fatto gue nell'apposito topic) ho casualmente beccato l'amica, solito stand, a dispensare lattine.
Sapevo che era sul posto, le avevo detto che sarei passato a trovarla sul tardi ma non avevo idea di dove fosse posizionata, quindi è stato tutto casuale.
Mi fermo 1 minuto a salutarla, mi dice di aver avuto una giornataccia e che ancora non aveva cenato per quanto sono stati incasinati e mi offro di portarle qualcosa e lì succede una cosa particolare: mi risponde in malo modo di non preoccuparmi e aggiunge "il periodo in cui lavoravamo insieme è finito".
E la cosa mi è stata molto sui coglioni perché una cosa del genere l'avrei detta anche a cicciuzzo, non c'era nessun doppio fine. Mi dici che non hai cenato, ti considero una persona amica e ti chiedo se vuoi qualcosa, che c@**o ti giri come una vipera appena calpestata da un escursionista? Mandata a fanculo in 3 nanosecondi.
Sapevo che era sul posto, le avevo detto che sarei passato a trovarla sul tardi ma non avevo idea di dove fosse posizionata, quindi è stato tutto casuale.
Mi fermo 1 minuto a salutarla, mi dice di aver avuto una giornataccia e che ancora non aveva cenato per quanto sono stati incasinati e mi offro di portarle qualcosa e lì succede una cosa particolare: mi risponde in malo modo di non preoccuparmi e aggiunge "il periodo in cui lavoravamo insieme è finito".
E la cosa mi è stata molto sui coglioni perché una cosa del genere l'avrei detta anche a cicciuzzo, non c'era nessun doppio fine. Mi dici che non hai cenato, ti considero una persona amica e ti chiedo se vuoi qualcosa, che c@**o ti giri come una vipera appena calpestata da un escursionista? Mandata a fanculo in 3 nanosecondi.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
se l'avessi "bastonata" nel periodo in cui potevi, ora magari ti avrebbe dato una carezza anche alle palle... 

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Io invece ho elaborato la cosa facendo mente locale alle mie letture infantili. Ricordo che i personaggi di topolino che più mi stavano suo coglioni era le tre giovani marmotte e che l'atteggiamento "posso fare qualcosa per te" è oggettivamente irritante
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
La Bionda si è fatta rossa (come anche molte bionde famose). Oso dire che è più figa di prima
...non meno difficile 

Ultima modifica di markome il 26/08/2019, 22:05, modificato 1 volta in totale.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Rusa d' cavei... gulusa d'usei!
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
una bambina, non solo per quanto riguarda l'etàgi.kappa. ha scritto:Giusto per chiudere la serie dei racconti alla Aurelio Grimaldi (anche se direttamente dalla prigione che mi ritrovo in testa e non da Malspina), l'altra sera nella notte dei 200.000 (se volete parliamo di quanta pena ha fatto gue nell'apposito topic) ho casualmente beccato l'amica, solito stand, a dispensare lattine.
porca troia, stanotte avrò dormito due ore se va bene !
troppa gente che guarda gomorra e rosya bbate
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz