Lonewolf ha scritto:E me la sono pure guardata, sta sarabanda di porcate e merda. Mi sono rotto i coglioni di tutto e tutti, sta squadra non merita più un cazzo. Anzi, meriterebbero uno sbanderno di legnate, quello sì...altro che.
Sono scarsi, vederli cercare di fare due passaggi di fila è raccapricciante. Non vedi una cazzo di giocata sciolta, naturale...non un movimento armonioso. Ma non intendo un movimento di squadra, io intendo proprio un movimento individuale...si muovono in preda a spasmi, un'accozzaglia di epilettici. Ogni partita è uno strazio. C'ho il vomito e la diarrea davanti a sti spettacoli. Cazzo, meglio le emorroidi che una partita di sto Milan.
Mi vengono pure i conati a pronunciare il nome Milan riferito a agglomerato di materia organica inanimanta. Questo è il Letamilan. Una merda epica...Epic Shit.
Ormai è chiaro a tutti che la squadra non segue più l'allenatore, a tutti tranne a chi dovrebbe prendere una decisione. Serve una stracazzo di scossa perchè andando avanti di sto passo, la serie B è veramente tutt'altro che remota. Stasera per la prima volta mi sono davvero guardato alle spalle e ho provato compiacimento del fatto che il Livorno gioca contro la Juve e il Cagliari a Roma. L'unica fortuna è che, nonostante siamo la squadra peggiore d'Italia a livello di gioco, chi sta dietro fa ancora più cagare di noi. Insomma, alla fine ci sarà una bella lotta a chi finisce giù dal cesso.
Di sta gentaglia salvo solo De Jong, Poli e Kakà. Stop. Tutti gli altri, per me possono pure passare dal sonno alla morte stanotte stessa.
Balotelli ha rotto i coglioni, veramente rotto i coglioni. Non me ne fotte un cazzo di realizzare un guadagno: via, fuori dal cazzo. Non voglio più vedere quel brutto muso del cazzo! Via, speditelo in Cambogia. A sto punto mille volte meglio una coppia Pazzini-El Shaarawy che sta merda che ci viene propinata ogni maledetta partita.
Si va avanti rimandando una decisione che si sarebbe dovuto prendere da settimane se non mesi. Adesso Glasgow è il prossimo test decisivo per l'allenatore. Ma test decisivo di che stracazzodellamadonna??????!!!!! Manco riusciamo a battere un Genoa indecente in 10 uomini (con quel goldone di Gasperini che si lamentava perchè l'espulsione gli aveva impedito di attuare azioni offensive...quando per tutto un tempo a pari uomini ha fatto un tiro in porta su rigore.... COGLIONEEEEEE!!!!!! Crepa pure te!!!! ) e pensiamo di sfangarla a Glasgow schierando sta gente?!
Sapete che vi dico? Andassero affanculo: fuori dall'Europa già adesso. E' una vergogna che si vada avanti e che si vada pure in Europa League. E' già una vergogna ammorbare i campi italiani, che almeno abbiamo il buongusto di non andare a concimare i prati d'Europa.
MERDEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!
2 mesi fa scrivevo.......
viewtopic.php?f=2&t=18182&start=92235