Non è che ci voglia molto ehSalieri D'Amato ha scritto:Il problema sarebbe maggiore se fosse più bello e simpatico di te.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non è che ci voglia molto ehSalieri D'Amato ha scritto:Il problema sarebbe maggiore se fosse più bello e simpatico di te.
Idem con una mia collega di un mezzo lavoro estivo..non li sopporto gli emoticon..ma lei non è neanche bellissima altrimenti me li farei pure piacere..TD ha scritto:oggi la collega con cui avevo chattato ad inizio settimana mi manda un selfie con scritto...faccia da venerdì
io non avevo lo smartphone a portata di mano perché stavo facendo dei lavori in giardino, per cui non li visualizzo subito ne le rispondo subito, quando ho ripreso il telefono mi aveva mandato altri messaggi, nell'ordine uno 1/2ora dopo con l'emoticon della faccina triste, dopo 1 ora un messaggio che mi chiedeva "...non mi rispondi…", e poi un altro emoticon triste
ho deciso di non risponderle, faccio un po' il sostenuto, tra l'altro non è che mi piaccia molto questa insistenza non siamo mica dei ragazzini
Qualche giorno fa in bici ho discusso con uno per una stronzata e ha iniziato a darmi del coglione tutto paonazzo in faccia..la cosa assurda è che ci conosciamo pure..non bene ma abbiamo la stessa eta in un paese di 3k anime...so rimasto mezzo stupito e dopo un po' che dava di matto ho girato la bici e me ne sono andatogi.kappa. ha scritto:Ieri sera ho alzato le mani su di uno e ho fatto una mezza sceneggiata solo per "non passare da coglione" ma è tutto oggi che ci penso perché in cuor mio non volevo. Mamma che schifo...
In pratica questo per una incomprensione ha chiesto il mio numero di telefono ed ha iniziato a sbraitare al telefono davanti a tutti senza motivo (visto che si trattava di un mezzo equivoco risolto in pochissimi minuti). Però lui ha voluto entrare in scena lo stesso.
Il bello è che lo scazzo mi era passato già dopo una mezz'oretta perché avevo capito che lui stava solo abbaiando. Nemmeno a 16 anni ho mai fatto queste coglionate per questioni di principio.
Io l'ho letto solo qui su superzeta come uno che va (o dice di andare) solo con quelle belle e disdegna una scopata con una solo perchè non è tutta sta fica..infatti l'avevo inteso cosi..mi pare l'avessi letto in un post di balkansoriano ha scritto:Per quei pochissimi che non lo sapessero dicesi profumiera
la fanciulla che del suo tesoro in.mezzo alle gambe ci fa sentire solo il profumo illudendoci invano di concederci il frutto.
E ribadisco mi sembra una prerogativa molto più femminile