[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#96391 Messaggio da gi.kappa. »

Salieri D'Amato ha scritto:Il problema sarebbe maggiore se fosse più bello e simpatico di te.
Non è che ci voglia molto eh :DDD
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96392 Messaggio da pan »

Vedi, una Donna -a differenza di noi maschi che siamo tutti uguali, una categoria, un branco di pensanti col cazzo- è a suo modo un unicum. Tutto sta nel farle intendere che tu percepisci la sua unicità e allora anche lei penserà a te come un unicum, invece che come una usuale variante di branco.
Se la fissi in uno schema o in una categoria, il messaggio che arriva a lei è quello solito cui è abituatissima per via della sua avvenenza. La Donna percepisce in automatico ciò che si cela dietro ogni parola e dietro ogni atteggiamento. E' come se sapesse da sempre che il linguaggio serve per mentire e nel tuo caso la menzogna gravissima è la negazione del tuo desiderio per lei. Lei conosce dal principio questo tuo desiderio di lei, e questa è una ragione autentica e non costruita per essere esplicito, esattamente quella che i maschi che mi hanno preceduto traducono con l'alleniano Provaci ancora, Gi.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96393 Messaggio da gi.kappa. »

Ieri sera ho alzato le mani su di uno e ho fatto una mezza sceneggiata solo per "non passare da coglione" ma è tutto oggi che ci penso perché in cuor mio non volevo. Mamma che schifo...

In pratica questo per una incomprensione ha chiesto il mio numero di telefono ed ha iniziato a sbraitare al telefono davanti a tutti senza motivo (visto che si trattava di un mezzo equivoco risolto in pochissimi minuti). Però lui ha voluto entrare in scena lo stesso.
Il bello è che lo scazzo mi era passato già dopo una mezz'oretta perché avevo capito che lui stava solo abbaiando. Nemmeno a 16 anni ho mai fatto queste coglionate per questioni di principio.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96394 Messaggio da TeNz »

già vedo oscar che mentre ti legge annuisce con il capo.

le nocche come stanno?
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96395 Messaggio da TD »

oggi la collega con cui avevo chattato ad inizio settimana mi manda un selfie con scritto...faccia da venerdì

io non avevo lo smartphone a portata di mano perché stavo facendo dei lavori in giardino, per cui non li visualizzo subito ne le rispondo subito, quando ho ripreso il telefono mi aveva mandato altri messaggi, nell'ordine uno 1/2ora dopo con l'emoticon della faccina triste, dopo 1 ora un messaggio che mi chiedeva "...non mi rispondi…", e poi un altro emoticon triste

ho deciso di non risponderle, faccio un po' il sostenuto :-D , tra l'altro non è che mi piaccia molto questa insistenza non siamo mica dei ragazzini
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

soriano
Bannato
Bannato

#96396 Messaggio da soriano »

Beh per giudicare se fai bene dovresti però dirci come è questa collega.

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96397 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96398 Messaggio da gi.kappa. »

No no, niente questioni di trigonometria

lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#96399 Messaggio da lingerie_lover »

TD ha scritto:oggi la collega con cui avevo chattato ad inizio settimana mi manda un selfie con scritto...faccia da venerdì

io non avevo lo smartphone a portata di mano perché stavo facendo dei lavori in giardino, per cui non li visualizzo subito ne le rispondo subito, quando ho ripreso il telefono mi aveva mandato altri messaggi, nell'ordine uno 1/2ora dopo con l'emoticon della faccina triste, dopo 1 ora un messaggio che mi chiedeva "...non mi rispondi…", e poi un altro emoticon triste

ho deciso di non risponderle, faccio un po' il sostenuto :-D , tra l'altro non è che mi piaccia molto questa insistenza non siamo mica dei ragazzini
Idem con una mia collega di un mezzo lavoro estivo..non li sopporto gli emoticon..ma lei non è neanche bellissima altrimenti me li farei pure piacere..
Tra l'altro una sua amica scherzando m'ha dato del profumiere, pensavo fosse una parola da superzeta ma si vede che si usa, lei è di roma

soriano
Bannato
Bannato

#96400 Messaggio da soriano »

Oddio sento per la prima volta il termine profumiere riferito a un uomo.
Mi sembra un termine decisamente da riferire alle signore

soriano
Bannato
Bannato

#96401 Messaggio da soriano »

Per quei pochissimi che non lo sapessero dicesi profumiera
la fanciulla che del suo tesoro in.mezzo alle gambe ci fa sentire solo il profumo illudendoci invano di concederci il frutto.
E ribadisco mi sembra una prerogativa molto più femminile

lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#96402 Messaggio da lingerie_lover »

gi.kappa. ha scritto:Ieri sera ho alzato le mani su di uno e ho fatto una mezza sceneggiata solo per "non passare da coglione" ma è tutto oggi che ci penso perché in cuor mio non volevo. Mamma che schifo...

In pratica questo per una incomprensione ha chiesto il mio numero di telefono ed ha iniziato a sbraitare al telefono davanti a tutti senza motivo (visto che si trattava di un mezzo equivoco risolto in pochissimi minuti). Però lui ha voluto entrare in scena lo stesso.
Il bello è che lo scazzo mi era passato già dopo una mezz'oretta perché avevo capito che lui stava solo abbaiando. Nemmeno a 16 anni ho mai fatto queste coglionate per questioni di principio.
Qualche giorno fa in bici ho discusso con uno per una stronzata e ha iniziato a darmi del coglione tutto paonazzo in faccia..la cosa assurda è che ci conosciamo pure..non bene ma abbiamo la stessa eta in un paese di 3k anime...so rimasto mezzo stupito e dopo un po' che dava di matto ho girato la bici e me ne sono andato
Sono stato contento di essere rimasto impassibile..poi mi dicevano che gli è morto il padre da poco e sta male la madre..sticazz direte giustamente..se mi dava una pizza almeno facevo la bici da corsa.

lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#96403 Messaggio da lingerie_lover »

soriano ha scritto:Per quei pochissimi che non lo sapessero dicesi profumiera
la fanciulla che del suo tesoro in.mezzo alle gambe ci fa sentire solo il profumo illudendoci invano di concederci il frutto.
E ribadisco mi sembra una prerogativa molto più femminile
Io l'ho letto solo qui su superzeta come uno che va (o dice di andare) solo con quelle belle e disdegna una scopata con una solo perchè non è tutta sta fica..infatti l'avevo inteso cosi..mi pare l'avessi letto in un post di balkan
Invece, a meno che questa non sia una delle donne del forum, è come dici tu

soriano
Bannato
Bannato

#96404 Messaggio da soriano »

Ti assicuro che il significato è univoco.

lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#96405 Messaggio da lingerie_lover »

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”