[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
- MauroG
- Storico dell'impulso
a me non da fastidio per niente, anzi mi piace che alla mia ragazza piaccia assaggiare pietanze diverse 
cibo e sesso vanno molto d'accordo
L'UDM come ha conosciuto superzeta?

cibo e sesso vanno molto d'accordo
L'UDM come ha conosciuto superzeta?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
MauroG ha scritto: L'UDM come ha conosciuto superzeta?
una serie di links ad incastro partendo dalla ricerca di "batracomiomachia".
l' UDM sarebbe in grado di ricostruire il percorso casuale di quella mia ricerca per giungere a "superzeta"?.
[size=75][i]Per essere esatti, io non ci sono qui.
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]
Volevi cercare su google un video di un accoppiamento violento tra un topo e una rana...HB ha scritto:MauroG ha scritto: L'UDM come ha conosciuto superzeta?
l' UDM sarebbe in grado di ricostruire il percorso casuale di quella mia ricerca per giungere a "superzeta"?.
Qual'è l'accoppiamento più strano visto dall'udidiemme?? (a parte ricucci e la falchi...)
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
batracomiomachia, Leopardi, gobba, juventus, buffon, seredova, superzeta.HB ha scritto:MauroG ha scritto: L'UDM come ha conosciuto superzeta?
L'UdM che libro porterà sotto l'ombrellone questa estate?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Gerda ha scritto:
Qual'è l'accoppiamento più strano visto dall'udidiemme?? (a parte ricucci e la falchi...)
Berlusconi/Politica
ma anche
Fini/Papalina a Gerusalemme
L'UDM ha avuto esperienze in partiti politici?
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
come semplice parlamentare farebbe meno danni, il problema è che si tratta del Ministro delle Finanze....Gerda ha scritto:Tremonti... per togliermi la soddisfazione di metterglielo nel culo prima che lo rifaccia lui a me!!
L'UDM sentiva la nostalgia di Tremonti in Parlamento??
l'udm si ritrova al momento in questo detto romanesco aridatece er puzzone ?
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
tiffany rayne ha scritto:come semplice parlamentare farebbe meno danni, il problema è che si tratta del Ministro delle Finanze....Gerda ha scritto:Tremonti... per togliermi la soddisfazione di metterglielo nel culo prima che lo rifaccia lui a me!!
a milano inizia ad essere di moda: eh, quando c'era Bettino...
l'udm quanto spesso scrive commenti che finisce per non pubblicare?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Se ci mettiamo d'accordo su quale puzzone.....tiffany rayne ha scritto:come semplice parlamentare farebbe meno danni, il problema è che si tratta del Ministro delle Finanze....Gerda ha scritto:Tremonti... per togliermi la soddisfazione di metterglielo nel culo prima che lo rifaccia lui a me!!
L'UDM quale utente si porta nel cuore, anche se fosse meteora?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
bigtitslover ha scritto:tiffany rayne ha scritto:come semplice parlamentare farebbe meno danni, il problema è che si tratta del Ministro delle Finanze....Gerda ha scritto:Tremonti... per togliermi la soddisfazione di metterglielo nel culo prima che lo rifaccia lui a me!!
a milano inizia ad essere di moda: eh, quando c'era Bettino...
l'udm quanto spesso scrive commenti che finisce per non pubblicare?
a volte mi trattengo
Domanda come sopra
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie