ci sto giocando ora,precisamente la master,ed è tutto molto bello,sono state aggiunte tante chicche interessanti come scegliere se tagliare o meno l'erba del tuo stadio di casa per favorire il gioco della tua squadra in base al tipo di giocatori che hai,bagnare o meno il terreno da gioco e tante altre cose che mi hanno davvero fatto contento.
Una cosa molto interessante è che si può editare anche gli striscioni e scrivere quello che vuoi,mi sono fatto parecchie risate a personalizzare i miei,a mio parere tutte le premesse positive viste nella demo sono state mantenute.Difettucci guardando al complesso ci sono,sono però delle piccolezze risolvibili con delle patch da poco conto.
Ah ho trovato questa notizia per il nostro Nyx ,mi sa che si deve smanettare parecchio per renderlo al meglio su pc,si deve iniziare a lavorare
Konami non ha voluto bene ai giocatori PC… nemmeno quest’anno. Chi è abituato a giocare di fronte a un monitor e a una tastiera, può comprare PES 2015 a un prezzo assolutamente interessante su Steam (39,99€), ma deve sapere che: 1) il gioco è disponibile solo in inglese, 2) si tratta di una versione a risoluzione upscalata del gioco per PS3 e Xbox 360. E quindi non ha la stessa compattezza e la stessa potenza di quello per le console di nuova generazione, francamente imperdonabile. Per quanto, e va sempre ribadito, anche in questo caso PES 2015 rimanga un gioco assolutamente convincente, divertente e appassionante. Ma uno sfruttamento tanto pigro della piattaforma deve essere “punito” in fase di valutazione. Torneremo comunque a parlarne più approfonditamente nei prossimi giorni con un articolo dedicato proprio alla versione PC di PES 2015.
Macciocapatond ha scritto:ci sto giocando ora,precisamente la master,ed è tutto molto bello,sono state aggiunte tante chicche interessanti come scegliere se tagliare o meno l'erba del tuo stadio di casa per favorire il gioco della tua squadra in base al tipo di giocatori che hai,bagnare o meno il terreno da gioco e tante altre cose che mi hanno davvero fatto contento.
Una cosa molto interessante è che si può editare anche gli striscioni e scrivere quello che vuoi,mi sono fatto parecchie risate a personalizzare i miei,a mio parere tutte le premesse positive viste nella demo sono state mantenute.Difettucci guardando al complesso ci sono,sono però delle piccolezze risolvibili con delle patch da poco conto.
Ah ho trovato questa notizia per il nostro Nyx ,mi sa che si deve smanettare parecchio per renderlo al meglio su pc,si deve iniziare a lavorare
Konami non ha voluto bene ai giocatori PC… nemmeno quest’anno. Chi è abituato a giocare di fronte a un monitor e a una tastiera, può comprare PES 2015 a un prezzo assolutamente interessante su Steam (39,99€), ma deve sapere che: 1) il gioco è disponibile solo in inglese, 2) si tratta di una versione a risoluzione upscalata del gioco per PS3 e Xbox 360. E quindi non ha la stessa compattezza e la stessa potenza di quello per le console di nuova generazione, francamente imperdonabile. Per quanto, e va sempre ribadito, anche in questo caso PES 2015 rimanga un gioco assolutamente convincente, divertente e appassionante. Ma uno sfruttamento tanto pigro della piattaforma deve essere “punito” in fase di valutazione. Torneremo comunque a parlarne più approfonditamente nei prossimi giorni con un articolo dedicato proprio alla versione PC di PES 2015.
nel complesso tutta la recensione è positiva ed elogia il gioco perché davvero merita.
Quindi potrò scrivere Juve Merda o Dell Suca senza problemi?
Se penso che Scb vuole passare a FIFA...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
bellavista ha scritto:
però vi prego, se c'è un tifoso pro-ac che si vuole scannare per 10 pagine con capitanvideo, intervenga che voglio divertirmi a leggere gli insulti per il videogioco
Eheh, guarda che i VG sono una cosa seria, ma come in ogni prodotto ci può essere lo stato dell'arte e la spazzatura.
Questa è spazzatura. Il fatto è che tu hai fatto una domanda spassosa, come potevo lasciare perdere?
"Com'è Unity?"
E come vuoi che sia, è la stessa roba da 7 anni. Ne saranno usciti 10 capitoli, tutti identici. Non ti devi offendere se ti piglio in giro.
Il fatto è che a me i VG piacciono davvero, gli voglio bene
AC è una delle cause del piattume pazzesco degli ultimi anni, insieme ad altra robaccia che vende milioni.
Nuove console che escono perché le devono vendere, non perché ce ne sia bisogno. Milioni di ragazzi che le acquistano per ritrovarsi a giocare ad AC Creed 39 che scatta, pieno di glitch e bug. Ma allora tenetevi Ps3. Non dovevano essere quelle dei 1080p a 60fps? Prot
Tutto questo è dannoso, almeno per chi sa apprezzare il fattore videogioco.
Se poi fai parte di chi compra solo GTA, AC, FIFA e COD va benissimo, in fondo sono il 90% del mercato.
E' come considerarsi un lettore e avere solo Fabio Volo e 50 sfumature di grigio sul comodino.
Vado a giocare a Tron deadly disc
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Macciocapatond ha scritto:
nel complesso tutta la recensione è positiva ed elogia il gioco perché davvero merita.
non è che voglia fare lo smonta articoli, ma il mio gioco che ho pagato tra l'altro 24€ ed è la day one edition è in italiano uno screen dal mio desk tanto per coerenza
, su risoluzione dettagli ecc. non posso rispondere in quanto ancora non ci ho giocato quindi mi astengo da valutazioni
tengo a precisare però una cosa molto importante di cui forse non siete a conoscenza, ma la demo per PC non è uscita se non un paio di giorni fa, quindi era umanamente plausibile che la prima versione PES fosse nient'altro che una semibeta, in poche parole beta su gioco venduto, cosa che avevo già pensato prima, le cause del rilascio tardivo del konami game su windows è dovuto al fatto che konami volesse tenere il gioco rilegato all'asia, ma anche con le console sono riusciti facilmente a importare la beta in europa, quindi che konami se lo annoti per il futuro
per gli adepti sony questa è la prima patch a tempo record
Siamo lieti di annunciare che è già disponibile la v1 del PESFan.it FO per PES 2015 – PS3. In questa prima versione abbiamo aggiunto nomi e loghi ufficiali a tutte le squadre e competizioni, ma anche assegnato il nome dello stadio corretto a tutte le squadre dei campionati europei.
bellavista ha scritto:
però vi prego, se c'è un tifoso pro-ac che si vuole scannare per 10 pagine con capitanvideo, intervenga che voglio divertirmi a leggere gli insulti per il videogioco
Eheh, guarda che i VG sono una cosa seria, ma come in ogni prodotto ci può essere lo stato dell'arte e la spazzatura.
Questa è spazzatura. Il fatto è che tu hai fatto una domanda spassosa, come potevo lasciare perdere?
"Com'è Unity?"
E come vuoi che sia, è la stessa roba da 7 anni. Ne saranno usciti 10 capitoli, tutti identici. Non ti devi offendere se ti piglio in giro.
Il fatto è che a me i VG piacciono davvero, gli voglio bene
AC è una delle cause del piattume pazzesco degli ultimi anni, insieme ad altra robaccia che vende milioni.
Nuove console che escono perché le devono vendere, non perché ce ne sia bisogno. Milioni di ragazzi che le acquistano per ritrovarsi a giocare ad AC Creed 39 che scatta, pieno di glitch e bug. Ma allora tenetevi Ps3. Non dovevano essere quelle dei 1080p a 60fps? Prot
Tutto questo è dannoso, almeno per chi sa apprezzare il fattore videogioco.
Se poi fai parte di chi compra solo GTA, AC, FIFA e COD va benissimo, in fondo sono il 90% del mercato.
E' come considerarsi un lettore e avere solo Fabio Volo e 50 sfumature di grigio sul comodino.
Vado a giocare a Tron deadly disc
ma lo sai che anch'io amo prenderti bonariamente per il culo
è che gli hater e i fanboy sono sempre il mio spasso.
hai consluso con una considerazione giusta GTA, AC, FIFA e COD sono sempre uguali e rappresentano il 90% del mercato.
a me piacciono i primi due gta e ac e fanno cagare i secondi fifa e cod (e ci aggiungo anche pes va)
ma il tuo odiare AC come fa un bimbominkia con il rapper di turno lo si vede dal fatto che qui si sono fatte 50 pagine a parlare delle micro differenze tra il pes dell'anno scorso e quello di quest'anno
e non mi pare che tu sia intervento dicendo a tutti quelli che chiedevano com'è pes per dire: ma che cazzo di domande fate, è uguale a quello uscito un anno fa, che è identico a quello di 2 anni fa
capito perchè ti prendo simpaticamente per il culo e ti do del bimbomikia
poi anche la sparata che GTA, AC, FIFA e COD rovinano il mercato è tipica da hater, è come quelli che dicono che il mercato italiano della musica va male perchè c'è Vasco Rossi, come per dire che è colpa di Vasco se i giovani non vendono un cazzo... e non perchè i cantanti giovani fanno cagare
poi ti ripeto io non sono un fanboy, e quindi se ti fanno cagare GTA, AC, FIFA e COD cazzi tuoi, a me della tua lista me ne fanno cagare solo metá ma non per questo a chi chiede com'è la nuova edizione di fifa o cod mi metto a rispondere: ma che cazzo di domande fai, sono sempre uguali
se uno vuole comprarsi il nuovo fifa o pes o discutere sulle micro differenze tra le edizioni 2013, 2014, 2015.... 2025 vuol dire che gli piace e diverte farlo e non sono certo io o te che gli deve fracassare la minkia
quindi alla domanda su com'è Ac, una risposta sensata era dire: è pieno di bug.
una risposta di bimbo minkia e dire: ma cosa chiede, gli Ac sono sempre tutti ugali gne gne gne
e tu cominci ad essere troppo anziano per fare il bimbominkia.... sei ormai arrivato alla soglia per diventare un vecchiominkia
ps comunque ti voglio bene sei il mio gioielliere preferito, e il fatto che tu evadendo fai incazzare cicciuzzo mi ti rende ancora più simpatico
Microsoft ha annunciato di aver distribuito 10 milioni di Xbox One. Il dato si riferisce alle unità consegnate ai rivenditori ma è indicativo del buon momento della console, che triplica le vendite grazie allo sconto di 50 dollari negli Stati Uniti.
NYX ha scritto:Xbox One a quota 10 milioni, vendite triplicate
Microsoft ha annunciato di aver distribuito 10 milioni di Xbox One. Il dato si riferisce alle unità consegnate ai rivenditori ma è indicativo del buon momento della console, che triplica le vendite grazie allo sconto di 50 dollari negli Stati Uniti.
dati che lasciano il tempo che trovano come giustamente notato sono console date ai rivenditori, che poi vendano è un'altra questione, i dati veri sono sul venduto effettivo ed xbox è molto indietro
Lonewolf ha scritto:
Quindi potrò scrivere Juve Merda o Dell Suca senza problemi?
sono contento che ora giochi a pes così forse vedrai il Milan vincere ogni tanto
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Lonewolf ha scritto:
Cazzo devo dirti
Io non ho tempo nè voglia di smanettare sugli striscioni, nè di impiantarmi in una master league, che non bazzico più da due anni.
Ripeto, mi limito a sporadici megatornei con gli amici durante le ore notturne di qualche sabato libero.
Probabilmente non prenderò nemmeno Fifa.
Per i nuovi giochi se ne parla quando il pupo inizierà a prendere in mano il pad, e allora giocherò con lui
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Lonewolf ha scritto:
Cazzo devo dirti
Io non ho tempo nè voglia di smanettare sugli striscioni, nè di impiantarmi in una master league, che non bazzico più da due anni.
Ripeto, mi limito a sporadici megatornei con gli amici durante le ore notturne di qualche sabato libero.
Probabilmente non prenderò nemmeno Fifa.
Per i nuovi giochi se ne parla quando il pupo inizierà a prendere in mano il pad, e allora giocherò con lui
Questo è già un altro paio di maniche.
Tuttimodi, l'impareggiabile amazon me l'ha appena consegnato a sorpresa oggi anziché lunedì prossimo.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
dati che lasciano il tempo che trovano come giustamente notato sono console date ai rivenditori, che poi vendano è un'altra questione, i dati veri sono sul venduto effettivo ed xbox è molto indietro
Hanno lanciato due esclusive di livello (Sunset Overdrive e la Master Chief Collection), hanno tagliato nuovamente il prezzo, stanno saturando il mercato di bundles ma continuano globalmente a vender meno del loro diretto competitor (Sony) nonostante costi di più e sia al momento priva di esclusive di riguardo (il lancio di Driveclub si è rivelato un fallimento colossale). Non la vedo così rosea, questo viziaccio di mostrare agli investitori il distribuito e non il venduto poi...
Tornando ai fatti seri.
Ho finito i DLC di Dark Souls II, commento: Ottimo
Cioè si c'è qualche bossfight riciclata di troppo e qualche trovata un pò cheap, ma si torna a vedere un level design degno della saga: percorsi contorti, esplorazione verticale, shortcut, piccoli puzzle etc etc.
Se la qualità è questa, non posso che sperare nell'uscita di altre espansioni.
Hanno lanciato due esclusive di livello (Sunset Overdrive e la Master Chief Collection), hanno tagliato nuovamente il prezzo, stanno saturando il mercato di bundles ma continuano globalmente a vender meno del loro diretto competitor (Sony) nonostante costi di più e sia al momento priva di esclusive di riguardo (il lancio di Driveclub si è rivelato un fallimento colossale). Non la vedo così rosea, questo viziaccio di mostrare agli investitori il distribuito e non il venduto poi...
a me poco frega, ma è comunque una cosa conveniente per l'acquirente la competizione tra le due case, si riescono a prendere le next gen prima a buon prezzo e con buoni bundle, l'assenza di competizione è sempre stato una piaga vera e propria, chi conosce amd e intel sa di cosa parlo
Il trattamento della KONAMI verso gli utenti pc è stato scandaloso... pirateria a parte (come se le altre console fossero immuni), dopo una demo uscita il giorno del gioco completo, ho letto di contenuti ridotti e grafica peggiore della versione precedente (a me poco importa dato che ho un pc medio e ormai vecchio). Spero che almeno il gameplay non lo abbiano reso diverso dalle versioni NG, qualcuno dice di sì, altri non vedono differenze enormi.
Capisco che le case produttrici di console spingono le SH a sfornare giochi ormai quasi esclusivamente per i loro apparecchi, ma la KONAMI avrebbe dovuto dare un taglio netto alla versione pc non facendolo uscire proprio e magari fare una versione NG da PES16.
Poi, non so se sia vero, ma ho letto pure che su Steam, per chi lo scarica da lì la versione pc, gli stronzi hanno messo le immagini di PES15 ma quelle NextGen, roba da pubblicità ingannevole.
Certo è che sti giappo dovrebbero imparare a gestire la loro utenza che sborsa denaro per avere giochi e servizi online ormai da anni di dubbia qualità.