Questa settimana tocca a Supersex # 47 "
Supersex a caccia di spie", numerone veramente ghiotto di situazioni ed attrici volenterose: Dominique Sejournè (ancora non si faceva chiamare Dominique Charon), Marilyn Jess, accanto alle meno conosciute (ma altrettanto laide) Iris Kajler, Dominique Rauser e l'orientaleggiante Myka. Solo una cosa mi lascia perplesso. Una di queste attrici impedisce al numero in oggetto di essere al top... Ora vi dico chi, poi mi riparerò dietro una trincea per non essere colpito da corpi contundenti e/o insulti vari... Marilyn Jess!!! AHIA!!! Finito? Ok, vi spiego il perchè... In un numero in cui l'anal la fa da padrone, la suddetta platinata è l'unica ad attraversare le 130 pagine con le chiappe sane!

!!! Ma vi pare?!? Poteva fare uno sforzarello!!! Comunque la sua rimane una prestazione di alto livello, anche se la palma della porcaggine, in questo numero, la vince la collega Dominique (in maniera un po' schifosa, oserei dire, ma non voglio spoilerare troppo...

)
Buona lettura e buon weekend con gli scan di questo albo, questa volta (ma solo per questa) ad una risoluzione veramente alta, dovuta a una mia svista... Ma così ci metto veramente tanto ad uploadarlo!!! Un grazie anche a Vale, a cui dedico il numero, per avermi votato, assieme ai precursori gin e pan, nei SZ awards!!!
E pasta e tonno per tutti!!!!