[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Oh guardate che lo Young Boys e' squadra fortissime eh
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
non era fortissimi?federicoweb ha scritto:Oh guardate che lo Young Boys e' squadra fortissime eh
-
- Nuovi Impulsi
io ricordo solo che sti cazz di Young Boys m'avevano fatto perdere un bel picchetto anni fa....

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
Grande Erick Thoir in nuovo presidente dell'Inter

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
benvenuto presidentedell ha scritto:Grande Erick Thoir in nuovo presidente dell'Inter![]()
splelo tu vincele tanto dopo avele dilapidato glande tesolo, avele pleso condanna per passapolti, avele spiato giocatoli, e essele plesclitto. ma un tliplete è semple un tiplete.mikyhot ha scritto:benvenuto presidentedell ha scritto:Grande Erick Thoir in nuovo presidente dell'Inter![]()

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
zio ha scritto:splelo tu vincele tanto dopo avele dilapidato glande tesolo, avele pleso condanna per passapolti, avele spiato giocatoli, e essele plesclitto. ma un tliplete è semple un tiplete.[Scopri]Spoilermikyhot ha scritto:benvenuto presidentedell ha scritto:Grande Erick Thoir in nuovo presidente dell'Inter![]()
![]()

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
dell ha scritto:zio ha scritto:splelo tu vincele tanto dopo avele dilapidato glande tesolo, avele pleso condanna per passapolti, avele spiato giocatoli, e essele plesclitto. ma un tliplete è semple un tiplete.[Scopri]Spoilermikyhot ha scritto:benvenuto presidentedell ha scritto:Grande Erick Thoir in nuovo presidente dell'Inter![]()
![]()
![]()
![]()
ahahahahhaha....no no. don't worry.
rosico solo per lo scudo 2006.
ma è storia passata x me.
e se il triplete è stata la vostra gloria , è stata anche l'inizio della vs nuova mediocrità.

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Mr. Viz in doggy style ha scritto:
yessss baby...zio ha scritto:Mr. Viz in doggy style ha scritto:

-
- Veterano dell'impulso

Non so perchè ma ha una faccia da gay... anche se su wikipedia dice che è sposato e ha 4 figli... però mi dà quella impressione...
Comunque, visto che qualche post precedente si parlava del Milan che ha piegato la corazzata svizzera Young Boys, vorrei ricordare che davanti al nuovo presidente, l'Inter ha perso contro il Chiasso... non vuol dire niente... ma non è che oltre ai soldi porterà pure sfiga?
zio ha scritto:splelo tu vincele tanto dopo avele dilapidato glande tesolo, avele pleso condanna per passapolti, avele spiato giocatoli, e essele plesclitto. ma un tliplete è semple un tiplete.![]()

Per vedere le immagini nel formato originale:
- tasto destro del mouse
- apri immagine in un'altra scheda
- tasto destro del mouse
- apri immagine in un'altra scheda
Ma con tutti i soldi che ha fatto con GnamGnam Style, chi glielo ha fatto fare di comprare l'Inter?Alessandro1976 ha scritto:![]()
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?