Emmanuelle Cristaldi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
Re: Emmanuelle Cristaldi
Miei carissimi amici, è con immensa tristezza, che vi devo fare questa brutta comunicazione: il nostro amodooirs69 ci ha lasciati.....me lo ha rivelato al telefono la scorsa mattina, non può + venire perchè gli hanno tagliato la connessione nel suo ufficio!!!
E' un vero peccato e, sono dispiaciuta moltissimo di questa brutta perdita!!!
Troverò un'altro fan paragonabile ad amodooirs69???
baci da Emanuelle Cristaldi
amoidoors era unico e insostituibile.. almeno spero!!emanuellecristaldi ha scritto:Miei carissimi amici, è con immensa tristezza, che vi devo fare questa brutta comunicazione: il nostro amodooirs69 ci ha lasciati.....me lo ha rivelato al telefono la scorsa mattina, non può + venire perchè gli hanno tagliato la connessione nel suo ufficio!!!
questa perla del filippotto me l'ero persa.. meravigliosa!!!!filippotto ha scritto:No devo che se Emanuelle e l'unica che non banna in cam4 non e colpa di quel deficente del berlusca, ma bensi che e lei che non capisce un cazzo ( e figurativo si intende perche si da il caso che quello lo capisce anche fin troppo bene )El Diablo ha scritto:Infatti, è vero, se la Cristaldina è l'unica a non bannare è colpa del nano.

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Si vede che sei proprio costernata eh?emanuellecristaldi ha scritto:E' un vero peccato e, sono dispiaciuta moltissimo di questa brutta perdita!!!
- Milk
- Storico dell'impulso
Ci mancherà. 

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Potrebbe anche investire 'sti 20 euro al mese per una connessione da usare la sera a casa... se il suo fosse proprio amoreemanuellecristaldi ha scritto: E' un vero peccato e, sono dispiaciuta moltissimo di questa brutta perdita!!!

Ma anche no..

I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
nooooooooooooo Amo s'è fatto beccare.emanuellecristaldi ha scritto:Miei carissimi amici, è con immensa tristezza, che vi devo fare questa brutta comunicazione: il nostro amodooirs69 ci ha lasciati.....me lo ha rivelato al telefono la scorsa mattina, non può + venire perchè gli hanno tagliato la connessione nel suo ufficio!!!
se dovessi risentirlo puoi dirgli che il gotico lo saluta?
danke
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
Non ci dormiro'la notte..
secondo me è stato pocco aqccorto con qualcuno che l'ha sorpreso e/o gliel'ha fatta pagare (forse qualcuno geloso)
Ora bisogna discutere una pagina sul perche' ad amoidoors hanno staccato la connessione????

- filippotto
- Impulsi superiori
Hanno ucciso l'uomo ragno. 

Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .
Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .
filippoto è in grande spolvero,
ultimamente.
Cristaldina sono contenta di aver letto tutto il tuo messaggio all'inzio pensavo gli fosse capitata una disgrazia!!
ma che ufficio è che taglia la connessione????
ultimamente.
Cristaldina sono contenta di aver letto tutto il tuo messaggio all'inzio pensavo gli fosse capitata una disgrazia!!
ma che ufficio è che taglia la connessione????
Ci godo.emanuellecristaldi ha scritto:Miei carissimi amici, è con immensa tristezza, che vi devo fare questa brutta comunicazione: il nostro amodooirs69 ci ha lasciati.....me lo ha rivelato al telefono la scorsa mattina, non può + venire perchè gli hanno tagliato la connessione nel suo ufficio!!!
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
emanuellecristaldi ha scritto:Miei carissimi amici, è con immensa tristezza, che vi devo fare questa brutta comunicazione: il nostro amodooirs69 ci ha lasciati.....me lo ha rivelato al telefono la scorsa mattina, non può + venire perchè gli hanno tagliato la connessione nel suo ufficio!!

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- filippotto
- Impulsi superiori
Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .