[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Mica ho detto che si mettono con l'idraulico. Stanno con l'italiano coglione che le mantiene e scoprano quello che trovano bello. Parlo perché ne conosco una così, quindi a ragion veduta. Il parallelo con me sulla giovane è che se mai si mettesse con me dovrei aspettarmi tutto tranne la fedeltà
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
non scopano manco se bellU 
scopan i soldi

scopan i soldi
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Vabbè, ad ogni modo per 17 giorni posso non pensare all'argomento, anche se poi qualcosa dovrà succedere... (non con la giovane, li almeno ho sempre saputo come dovevo comportarmi)
- pan
- Storico dell'impulso
Buona vacanza cicciu, dei tuoi racconti ci terremo questa frase per farci delle pere di autostima.
Lei, come era ovvio che andasse a finire, è sempre più coinvolta.
Se poi da oltroceano ci parlerai di Renzi e del PD, la getteremo alle ortiche.

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Credimi che non è per il motivo che pensi
- bellavista
- Storico dell'impulso
pan ha scritto:Buona vacanza cicciu, dei tuoi racconti ci terremo questa frase per farci delle pere di autostima.
Come si potrebbe non essere sempre più coinvolti con ciccio?

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Non sempre, credimicicciuzzo ha scritto:Mica ho detto che si mettono con l'idraulico. Stanno con l'italiano coglione che le mantiene e scoprano quello che trovano bello. Parlo perché ne conosco una così, quindi a ragion veduta. Il parallelo con me sulla giovane è che se mai si mettesse con me dovrei aspettarmi tutto tranne la fedeltà

- pan
- Storico dell'impulso
Vuoi che non lo avessi capito?cicciuzzo ha scritto:Credimi che non è per il motivo che pensi
Era per farti partire in maniera epica.

Ma tu niente, nessuna collaborazione.

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- bellavista
- Storico dell'impulso
Ho sentito qualche giorno fa che una instagrammina russa che viveva in svizzera è stata ammazzata. Sapete di chi si tratta?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
L'epica dei guaipan ha scritto:Vuoi che non lo avessi capito?cicciuzzo ha scritto:Credimi che non è per il motivo che pensi
Era per farti partire in maniera epica.![]()
Ma tu niente, nessuna collaborazione.
- pan
- Storico dell'impulso
Quella è l'epoca. 

prof. cicciuzzo
esperto in dinamiche di coppia e psiche femminile
lo studio rimarrà chiuso dal 05/08 al 31/08 compresi
esperto in dinamiche di coppia e psiche femminile
lo studio rimarrà chiuso dal 05/08 al 31/08 compresi
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
"Vabbè, tra 48 ore parto oltre oceano, a tutte Ste cose penserò da fine agosto..."
Milanesi, tranquilli, tra poco potrete fare uscire da sole le vostre compagne.

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
E io che incominciavo a nutrire qualche speranza ...Trez ha scritto:"Vabbè, tra 48 ore parto oltre oceano, a tutte Ste cose penserò da fine agosto..."

markome ha scritto:E io che incominciavo a nutrire qualche speranza ...Trez ha scritto:"Vabbè, tra 48 ore parto oltre oceano, a tutte Ste cose penserò da fine agosto..."
guarda che se siamo in Adriana Volpe style devi solo mandarmi un messaggio in privato e io mi do da fare