[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Usare l'espressione " farsi i pompini a vicenda" con di mezzo Markome, noto postatore di trans del forum, potrebbe dar adito a qualche dubbio. È una battuta. Ma la biondina alla fine fa anal??
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ho sempre creduto che "bella e scema" fosse un cocetto maschilista. Comunque con lei il problema non sussiste, è tutto meno che femminista.balkan wolf ha scritto:Ussigur la mente superiore
Comunque sto mito del bella e intelligente è di un maschilista naif allucinante... chi frequenta donne da sempre sa che ci sono i cessi scemi e le bellone intelligenti come è ovvio che sia
Ma davvero c'è qualcuno che ha pensato che il nostro concetto di "menti superiori" sia il solito banale atteggiamento da presuntuosi? No è un gioco mentale e basta.Kowalski ha scritto:Caro markome, ho letto i tuoi racconti distrattamente, quindi può darsi che sto mal interpretando, ma da Socrate in poi non si può leggere di chi si autodefinisce "mente superiore" senza abbozzare un sorrisino... diciamo che vi piace farvi i pompini a vicenda, quello sì, e da quel che mi sembra di leggere tra le righe vi piace anche parecchio. Chissà però se visti da fuori siete due Gengè o due Vitangelo...
Ultima modifica di markome il 02/08/2019, 21:37, modificato 2 volte in totale.
Salieri è quello che ha capito tutto! (non scherzo)Salieri D'Amato ha scritto:markome ha scritto:Ora capisco perchè hai voglia di raccontare, ma quando inizi ti interrompi e ti prendi lunghissime pause, è l'abitudine ad essere interrotto e tacitato dal suo eloquio.Salieri D'Amato ha scritto:
.
Quindi, in pratica, lei è 9/10 di mela e tu il rimanente decimo.![]()
Comunque ho capito cosa significa mente tendente all'infinitamente piccolo. Da noi si usa un sinonimo meno suggestivo,farsi infinite seghe mentali.

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sulle border per trez
No vecchio la fighetta marcetta é puramente estetica... é la bad teen molto giovane molto carina molto fattona ( ne ho avuta una 100% italiana/veneta in casa per un paio di mesi )
Noi borderline in alcuni casi impariamo a controllare gli stati prepsicotici... parliamo di una potenziale squadra con manie sessuali e personalità multiple!!!
Certo il non disporre anche della transforce mi secca... 5 brazzerone col cazzo di rocco e in grado di operare con disinvoltura un 7.62 avrebbero fatto comodo!
Ahhh che fatica fare il signore del male h24
No vecchio la fighetta marcetta é puramente estetica... é la bad teen molto giovane molto carina molto fattona ( ne ho avuta una 100% italiana/veneta in casa per un paio di mesi )
Noi borderline in alcuni casi impariamo a controllare gli stati prepsicotici... parliamo di una potenziale squadra con manie sessuali e personalità multiple!!!
Certo il non disporre anche della transforce mi secca... 5 brazzerone col cazzo di rocco e in grado di operare con disinvoltura un 7.62 avrebbero fatto comodo!
Ahhh che fatica fare il signore del male h24

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Ma certo, con l' "analisi minimale": praticamente si scompone l'atto penetrativo in frazioni come nei romanzi di Handke. dialogano molto durante, deve essere molto divertenteTrez ha scritto:Usare l'espressione " farsi i pompini a vicenda" con di mezzo Markome, noto postatore di trans del forum, potrebbe dar adito a qualche dubbio. È una battuta. Ma la biondina alla fine fa anal??
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- pan
- Storico dell'impulso
Pare proprio di sì, ma non io (sono superiore a certe cosemarkome ha scritto:Ma davvero c'è qualcuno che ha pensato che il nostro concetto di "menti superiori" sia il solito banale atteggiamento da presuntuosi? No è un gioco mentale e basta.

Invece mi sono focalizzato su due frasi
Parla per ore di un particolare , di una frase che deve scrivere a un'altra mamma... A me piace dissertare , quindi saremmo in effetti due "Metà della mela" se non fosse che lei monopolizza i discorsi con la sua logorrea ...
Questa è l'unica vera manifestazione affettiva che ricevo da una donna che non è capace a manifestare affettività
che ci portano dritti ai disturbi mentali. La prima segnala una possibile componente ossessiva, la seconda rimanda ad aree ancora più profonde del disagio psichico.
Di letterario mi viene in mente più Palomar di Calvino che Handke.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Complimenti per l'intervento , la conclisione poi è molto pertinentepan ha scritto:Pare proprio di sì, ma non io (sono superiore a certe cosemarkome ha scritto:Ma davvero c'è qualcuno che ha pensato che il nostro concetto di "menti superiori" sia il solito banale atteggiamento da presuntuosi? No è un gioco mentale e basta.) e ho inteso perfettamente che superiori nel vostro caso equivale a diverse, non comuni, tutt'al più esclusive. E il fatto che ognuno di noi possiede dei tratti unici (arbitrariamente ed erroneamente collocati in alto, in basso, dietro, avanti o di lato) ha fatto scattare gli allarmi di alcuni.
Invece mi sono focalizzato su due frasi
Parla per ore di un particolare , di una frase che deve scrivere a un'altra mamma... A me piace dissertare , quindi saremmo in effetti due "Metà della mela" se non fosse che lei monopolizza i discorsi con la sua logorrea ...
Questa è l'unica vera manifestazione affettiva che ricevo da una donna che non è capace a manifestare affettività
che ci portano dritti ai disturbi mentali. La prima segnala una possibile componente ossessiva, la seconda rimanda ad aree ancora più profonde del disagio psichico.

Giuro che è stato del tutto involontario, nessun riferimento voluto. Era solo una citazione di basso livello culturaleTrez ha scritto:Usare l'espressione " farsi i pompini a vicenda" con di mezzo Markome, noto postatore di trans del forum, potrebbe dar adito a qualche dubbio.

- pan
- Storico dell'impulso
Non solomarkome ha scritto:Complimenti per l'intervento , la conclusione poi è molto pertinente

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
la prima e' ossessiva se eccessiva. Parlarne e' comunque disagio? (lo chiedo per chiedere non per contraddire).pan ha scritto:La prima segnala una possibile componente ossessiva, la seconda rimanda ad aree ancora più profonde del disagio psichico.
Se non e' eccessiva potrebbe definirsi presenza mentale...

(edit, ok..i diversi tipi di messaggio portano in effetti a pensare a malessere. Ma proporrei anche di considerare wsapp come una comunicazione e una forma di rapporto intensiva che per certe persone puo' essere una forzatura e uno stress. Esistono caratteri che necessitano di pause di solitudine)
Ha mai provato a meditare markome? (nel senso di meditazione, non di riflessione come di uso comune ora)
grazie per Palomar che non conoscevo
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
Sono allibito dal livello che la discussione sta raggiungendo...ogni frase merita una riflessione! Anch'io non conoscevo "Palomar" mi ha colpito questa frase: " Il protagonista, come scrive Calvino nel 1983 nella Prefazione all’opera, “vede i fatti minimi della vita quotidiana in una prospettiva cosmica”.ziggy7 ha scritto:la prima e' ossessiva se eccessiva. Parlarne e' comunque disagio? (lo chiedo per chiedere non per contraddire).pan ha scritto:La prima segnala una possibile componente ossessiva, la seconda rimanda ad aree ancora più profonde del disagio psichico.
Se non e' eccessiva potrebbe definirsi presenza mentale...![]()
(edit, ok..i diversi tipi di messaggio portano in effetti a pensare a malessere. Ma proporrei anche di considerare wsapp come una comunicazione e una forma di rapporto intensiva che per certe persone puo' essere una forzatura e uno stress. Esistono caratteri che necessitano di pause di solitudine)
Ha mai provato a meditare markome? (nel senso di meditazione, non di riflessione come di uso comune ora)
grazie per Palomar che non conoscevo
- pan
- Storico dell'impulso
@ziggy7: Certo, dipende dalla quantità, ma da quello che ci racconta markome, pare sia tanta, poiché parla di una logorrea sul tema della scomposizione minimalistica, che con linguaggio clinico potremmo chiamare particolarismo.
pan ha scritto:@ziggy7: Certo, dipende dalla quantità, ma da quello che ci racconta markome, pare sia tanta, poiché parla di una logorrea sul tema della scomposizione minimalistica, che con linguaggio clinico potremmo chiamare particolarismo.
"L'atteggiamento, di chi rivolge la propria cura esclusivamente ai propri interessi o alle proprie idee, esercitando, coscientemente o inconsapevolmente, un'azione disgregatrice nei riguardi dell'organismo o della collettività di cui fa parte."
Interssante