aprile di questo anno mica del secolo scorso tiff suvvià(fattela una trombatina ogni tanto almeno saresti meno acido),pecci lo sta promovendo adesso tra l'altro,e l'aneddoto di graziani lo ha raccontato a rai tre mi pare.tiffany rayne ha scritto:Veramente è uscito da aprile il libro di Pecci, l'ho letto subito e mi è piaciuto parecchio e non insulta certo la Juventus. Toccante e commovente il suo ricordo di Pianelli, il presidente di quel Torino.vertigoblu ha scritto:è uscito il libro-biografia di eraldo pecci,giocatore di torino e poi fiorentina tra i 70 e 80, personaggio immagino misconosciuto alle new generation, dal titolo :
il toro non può perdere.
ieri era già da feltrinelli
almeno il capitano e donegal mi daranno soddisfazione.
ps
aneddoto di pecci su graziani:
madonna che merde sti juventini se mi dessero appena un anno un paio li ammzzerei...
Aver perso quello scudetto del 1976 già da prima mi pesava poco, dopo aver letto il libro sono quasi contento che l'abbiamo perso.![]()
Anche perchè se non si perdeva quel campionato non sarebbe arrivato Trapattoni sulla panchina juventina. La storia juventina sarebbe stata molto diversa nei 10 anni successivi (6 scudetti su 10 vinti).
poi magari te lo hai recepito come una dichiarazione di amore nei confronti della grande giuve,ma fa lo stesso...