[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#96031 Messaggio da vertigoblu »

tiffany rayne ha scritto:
vertigoblu ha scritto:è uscito il libro-biografia di eraldo pecci,giocatore di torino e poi fiorentina tra i 70 e 80, personaggio immagino misconosciuto alle new generation, dal titolo :

il toro non può perdere.

ieri era già da feltrinelli
almeno il capitano e donegal mi daranno soddisfazione.

ps

aneddoto di pecci su graziani:

madonna che merde sti juventini se mi dessero appena un anno un paio li ammzzerei... :lol:
Veramente è uscito da aprile il libro di Pecci, l'ho letto subito e mi è piaciuto parecchio e non insulta certo la Juventus. Toccante e commovente il suo ricordo di Pianelli, il presidente di quel Torino.

Aver perso quello scudetto del 1976 già da prima mi pesava poco, dopo aver letto il libro sono quasi contento che l'abbiamo perso. :)

Anche perchè se non si perdeva quel campionato non sarebbe arrivato Trapattoni sulla panchina juventina. La storia juventina sarebbe stata molto diversa nei 10 anni successivi (6 scudetti su 10 vinti).
aprile di questo anno mica del secolo scorso tiff suvvià(fattela una trombatina ogni tanto almeno saresti meno acido),pecci lo sta promovendo adesso tra l'altro,e l'aneddoto di graziani lo ha raccontato a rai tre mi pare.

poi magari te lo hai recepito come una dichiarazione di amore nei confronti della grande giuve,ma fa lo stesso... :lol:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96032 Messaggio da tiffany rayne »

Nel libro Pecci ha scritto che una volta parlando con Boniperti gli disse che era sua intenzione di promulgare una legge dove si incentivava a menare uno juventino e non fosse cosi reato. Il Boni gli rispose cosi: "Strano, le leggi le facciamo noi" e giu' una bella risata. Fattela anche tu caro Vertigo una bella risata, non era mia intenzione essere acido.

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#96033 Messaggio da edwin76 »

non che cambi molto perchè quando il giocatore migliore del Napoli è stato il portiere Reina è già stato tutto detto, ma andatevi a vedere il piede di Fernandez quando Tevez tocca di tacco che tiene in gioco Llorente.......

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96034 Messaggio da Juan Burrasca »

Comunque volevo fare i miei complimenti più vivissimi al campione juventino Pogba.

Che gol straordinario, di magneficente fattura, per fortuna che come dice lui "ha sbagliato a stoppare il pallone".

Se non si perde (ma non mi pare il tipo) può diventare un grandissimo campione a tutti gli effetti.

Tanto di cappello da un tifoso milanista (ahimè).

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96035 Messaggio da zio »

mikyhot ha scritto:
zio ha scritto:ma dopo i 21 cm di uccello di Pirlo e di Pogba che sono entrati nel culo di De Laurentis, siete ancora qui a parlare di fuorigioco?
che finezza
si è vero sono stato fine.
perché esprimere il disgusto per tutti quei giornalisti piagnoni che son lì a guardare i cm quando la juve poteva tranquillamente chiudere il primo tempo in vantaggio di tre gol se non ci fossero state le parate incredibili del portiere del napoli, sarei potuto essere molto più greve.

peraltro una partita molto bella con un secondo tempo impressionante del Napoli a cui la juve ha retto benissimo, con belle parate di Buffon e due gol SPLENDIDI.
cose che normalmente si vedono solo quando giochiamo noi.
i soldi spesi da sky per la juve sono tutti guadagnati.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#96036 Messaggio da Maurizzio33 »

il napoli in trasferta è una squadra timida,ci sta che abbia perso al rubentus stadium

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#96037 Messaggio da edwin76 »

purtroppo anche per quest' anno non ci sarà trippa per gatti, come al solito a inizio campionato c'è qualche sorpresa, ma all' arrivo del natale e del girone di ritorno alla fine la squadra più forte vince sempre il campionato......
mi spiace per voi........

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96038 Messaggio da tiffany rayne »

Noto che da qualche settimana nessuno rimpiange piu' Matri.

Comunque calma e gesso che se diventiamo presuntuosi arriviamo quinti, trovo che il livello tecnico-tattico delle avversarie della Juventus (Roma, Napoli, Inter e Fiorentina) si sia molto alzato rispetto alla scorsa stagione. Per questo starei attento a non fare troppi voli pindarici e a dire che abbiamo uno squadrone, ci sarà da soffrire per vincere il terzo scudetto di fila. In questo Conte ha ragione, non dice sempre cazzate nelle interviste del pre e del dopo partita come asserisce, con qualche ragione, il Capitano. :)

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#96039 Messaggio da edwin76 »

guarda, secondo me l' unica squadra che può arrivare fino in fondo può essere il Napoli, ma sinceramente non ce la vedo proprio, se poi dovesse anche andare avanti in coppa come probabilmente succederà ho forti dubbi che riuscirà ad arrivare fra le prime 3

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96040 Messaggio da dell »

tiffany rayne ha scritto:Noto che da qualche settimana nessuno rimpiange piu' Matri.
invece lo rimpiangerete eccome

visto come gioca, dove trovate un'altra "statuina" come lui buona x il presepe?
Antonchik ha scritto:Possiamo stare qui per giorni e giorni e armarci di pazienza cartesiana, ma non riusciremo mai ad esprimere con le parole la realtà del purissimo gesto tecnico di Andrea Pirlo... Giù il cappello e applausi scroscianti, prego.
ma và
ed il gol di Jonathan dove lo metti? hai visto che effetto ha dato alla palla? :imslow:
Ultima modifica di dell il 12/11/2013, 1:08, modificato 1 volta in totale.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96041 Messaggio da tiffany rayne »

Io credo abbastanza nei numeri, in passato chi ha vinto le prime nove partite (la Roma poi ha fatto anche meglio arrivando a 10) ha sempre vinto lo scudetto. La Juventus non vince tre scudetti di fila dal 1936, cioè da 78 anni.

Vero anche che i numeri sono fatti per essere, in qualche caso, smentiti. Comunque questo renderebbe lo scudetto juventino tutt'altro che banale e scontato e da ricordare in futuro.

maurizio mosca
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#96042 Messaggio da maurizio mosca »

Tiff, posso essere sincero?

Quando parli di Roma non riesco a non associarti al Signor Tonino:

:)
Ma chi è che non è andato a puttane nella sua vita? ( M.Mosca )

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96043 Messaggio da tiffany rayne »

Nel calcio la scaramanzia regna, anche io qualche volta la esercito con la mia squadra del cuore, il classico pessimismo del tifoso.

Quindi Maurizio procurati pure tutti gli amuleti anti sfiga che conosci, sei giustificato. :lol:

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96044 Messaggio da CianBellano »

katmandu69 ha scritto:p.s rossi è davvero forte.....altro che juvetic :awww:
Rossi davvero forte, e mi sta anche simpatico. Spero continui così in ottica nazionale.
Jovetic però, in valori assoluti, gli è superiore.
Sarebbe nell'olimpo dei grandi contemporanei (una specie di Roberto Baggio) se non avesse questa incredibile propensione all'infortunio muscolare.
Anche al city, per ora, non sta combinando nulla.
Non è solo l'infortunio in sè, è che poi giustamente devi ricarburare e tornare a regime. Lui lo fa sempre, si gode il suo mese o due e si infortuna. Alla juve, soprattutto alle cifre di cui si parlava, sono molto contento non sia approdato.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96045 Messaggio da CianBellano »

CianBellano ha scritto:
katmandu69 ha scritto:p.s rossi è davvero forte.....altro che juvetic :awww:
Rossi davvero forte, e mi sta anche simpatico. Spero continui così in ottica nazionale.
Jovetic però, in valori assoluti, gli è superiore.
Sarebbe nell'olimpo dei grandi contemporanei (una specie di Roberto Baggio) se non avesse questa incredibile propensione all'infortunio muscolare.
Anche al city, per ora, non sta combinando nulla.
Non è solo l'infortunio in sè, è che poi giustamente devi ricarburare e tornare a regime. Lui lo fa sempre, si gode il suo mese o due e si infortuna. Alla juve, soprattutto alle cifre di cui si parlava, sono molto contento non sia approdato.
Comunque la propensione del tifoso viola nel coltivare e fomentare rancori verso i propri nemici (sempre più numerosi ed unilaterali, se possibile), trovo sia esecrabile e peculiare.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”