Ha fatto bene. Conte è quel viscido che al gol clamoroso annullato al Milan, quello di Muntari, contrappose un gol della Juve annullato per un fuorigioco di pochi cm, come quello in esame.zio ha scritto: come la domanda di sconcerti a conte sul gol in fuorigioco.
per me fuori luogo. non tanto per il fuorigioco che c'era ma che forse era onestamente difficile da vedere.
Per me nessuna porcata ieri, era difficile vederlo, sono quei fuorigioco che ritengo completamente inutile mostrare in moviola, se non per fare spettacolo e polemiche.
Ma parrucchino è uno che si attacca a queste miserie per coprire gli errori clamorosi, quelli si, a favore della sua squadra in questi ultimi anni, quindi giusto rompergli il cazzo.
Per il resto, ho guardato la punizione di Pirlo e non mi capacito come possa aver scavalcato la barriera e fatto scendere la palla nell'arco di 20 metri. Un fenomeno.
Per fortuna ero al Whisky festival di Milano e mi son perso il Toromerda e la Juvemerda, concluse con la solita formula: doppia anale.