[O.T.] EUTANASIA!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

#961 Messaggio da AlexSmith »

Squirto ha scritto: sapete questo cosa vuol dire, vero?

che se uno, anche cosciente e in grado di dire e far conoscere la propria volontà , è in condizioni di non poter provvedere a se stesso... bè, lo stato lo condanna a vivere anche in condizioni personalmente inaccettabili

condannano tutti a vivere a oltranza, anche quando non lo si vuole più

non è subordinare le libertà  individuali a un principio astratto quale "la tua vita non è tua"?

habeas corpus, cazzo
Lo già  detto, il prossimo passo la condanna a chi tenta il suicidio (fallendo) per appropriazione indebita di una vita. La sua.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13287
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

#962 Messaggio da TD »

Squirto ha scritto:non credo la soluzione sia la rivoluzione culturale. penso invece che non sarebbe male un commissariamento dell'unione europea. lo penso da anni e sono serio
l'ho cominciato a pensare anche io prima delle scorse elezioni, visto che ci sono comuni commissariati perchè in fallimento o per infiltrazioni malavitose .... non vedo perchè l'italia non possa essere commissariata
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#963 Messaggio da nik978 »

Squirto ha scritto:
nik978 ha scritto:
Husker_Du ha scritto:Vedendo tutto quello che e' accaduto e sta accadendo sono sempre piu' convinto che per l'Itaglia la democrazia e' un male.....

Rivoluzione Culturale Subito!!!!!!
ma sai che ci stavo pensando pure io
suggestivo che la stessa invocazione venga da due italiani all'estero, uno nel paese della democrazia moderna, l'altro nel paese della dittatura comu-capitalista

non credo la soluzione sia la rivoluzione culturale. penso invece che non sarebbe male un commissariamento dell'unione europea. lo penso da anni e sono serio
ma si io fatto una battuta
il commissariamento di cui parli spesso te l'ho sempre appoggiato..
le rivoluzione culturale e' una porcata risaputa pure qui..:D

prima di scatenare polemiche gia viste non sto dicendo di fare il lavaggio del cervello a chi ha votato la maggioranza

ma chiedo solo se si fossero posti il problema che questa gente avrebbe tenuto queste posizioni..(mi riferisco anche ai toni).
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

#964 Messaggio da Lonewolf »

balkan wolf ha scritto:minkia lone hai qualche problemino con la gerarchia o sbaglio??

la società  moderna è piramidale pensavo fosse pacifico questo concetto
Certo è piramidale...e visto che la merda cola giù,alla fine e a noi che stiamo sil fondo che ci tocca mangiarla. So benissimo come funziona la gerarchia. E purtroppo so benissimo che,a meno di grandi colpi di culo in fase di nascita,è necessario accettarla (magari tappandosi il naso). Quello che discuto è il fatto che almeno della mia vita potró essere padrone? Vita intesa come mero atto di vivere,respirare,mangiare e cagare. Potró decidere io quando cessarla?! Oppure deve venire un Berlusconi,un Gasparri,un Napolitano,un Papa o un prete del cazzo a decidere per me?Dopo aver vissuto tutta la vita in maniera più o meno onesta,potró decidere se è il caso di spegnere tutto e andarmene affanculo in santa pace?
Tutto qui,Balkan.

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#965 Messaggio da Squirto »

nik, la maggioranza non c'entra infatti

è un problema generale di incapacità  di governo normale, basta guardare alle ultime esperienze di centrosx e centrodx

nel paese non ci sono energie e risorse necessarie a un normale funzionamento delle istituzioni, esattamente come in quei comuni o amministrazioni che vengono commissariati
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

#966 Messaggio da Lonewolf »

Pimpipessa ha scritto:
Lonewolf ha scritto:E un'altra cosa che mi ha fatto schifo è stato leggere stamattina il commento che il direttore di Mediaset (credo) ha dato riguardo la scelta di non sconvolgere il palinsesto:la tv commerciale ha delle regole. Solo perchè era in programma il GF,programma di punta di Canale 5 (e tutt'ora mi sfugge il perchè...forse sempre per il motivo del Paese in coma irreversibile),che gli garantiva ascolti,audience e dindi...Se fosse stato in programma "Winni Puh alla conquista dell'West" vedi come gli tiravano un calcio in culo all'orsetto e a tutti i bambini festanti. Ipocriti schifosi!
non so se abbiamo sentito la stessa cosa:

giovanni modina vicedirettore generale di mediaset ha detto che le televiosioni entrambe sia la televisione di stato , che loro, hanno deciso di mandare andare in onda su un canale il programma in diretta , non di punta, che poi coincidano è un altro discorso, quindi su canale 5 il GF e su RAI2 Xfactor decidendo la rai di anticipare Vespa e mediaset di affidare a Rete4 gli approfondimenti
Mauro Crippa,direttore generale informazione Mediaset:"Mentana è un giornalista di grande esperienza e conosce molto bene le regole della tv commerciale. Dispiace il suo disaccordo ma è fisiologico.Colpisce di più che non abbiano avuto nessuna menzione L'IMPECCABILE DIRETTA DI EMILIO FEDE E LA FINESTRA DI STUDIO APERTO.Siamo un sistema a tre reti e bisogna rispettare un palinsesto,che piaccia o no". E qui ritorno a palla all'orsetto Winnie the Pooh e alle sue mirabolanti avventure nel Far West...

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2713
Iscritto il: 02/11/2006, 16:28

#967 Messaggio da udp1073 »

Squirto ha scritto:nik, la maggioranza non c'entra infatti

è un problema generale di incapacità  di governo normale, basta guardare alle ultime esperienze di centrosx e centrodx

nel paese non ci sono energie e risorse necessarie a un normale funzionamento delle istituzioni, esattamente come in quei comuni o amministrazioni che vengono commissariati
assolutamente! credo sia la prima volta in cui io e squirto siamo d'accordo su una cosa.. incredibbile! (volutamente scritto con 2 b)
Aggiungo inoltre che manca lo slancio, la volontà  per andare a cercare quelle risorse e riprendere il controllo della situazione. Troppo lassismo, troppo distratti come popolo
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#968 Messaggio da Xisco »

Squirto ha scritto:
Ortheus ha scritto:A proposito, c'è un bellissimo articolo di Adriano Sofri su Repubblica di oggi. Se foste interessati vale la pena di leggerlo (anche on-line)
http://www.repubblica.it/2009/02/sezion ... gazza.html
"...Quanto a noi, scriviamo ciascuno sul proprio cartello: "Giù le mani da me, per favore".

Con queste parole ha centrato il succo del discorso, quello che poi, alla fin fine, ognuno di noi pensa nel proprio intimo.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

#969 Messaggio da Husker_Du »

@Squirto: non credo la soluzione sia la rivoluzione culturale. penso invece che non sarebbe male un commissariamento dell'unione europea. lo penso da anni e sono serio

@Nik: le rivoluzione culturale e' una porcata risaputa pure qui....

Non sono d'accordo. Il problema italiano e' un problema culturale, di qeusto ne sono convinto....
La cultura del piu' furbo, la cultura mediatica di livello infimo, la cultura politica dell'arruffianamento piu' sfrenato etc. etc.

Un cambiamento culturale drastico e' una soluzione, se non LA soluzione.....
Un commisariamento cambierebbe pochissimo.....pessima reputazione internazionale (e gia' ce l'abbiamo) ma alla fine sarebbero sempre gli stessi personaggi con la cultura itagliana media che tirerebbero i fili politici del paese....per cui non risolvi molto...

In cina la rivoluzione culturale puo' anche essere considerata una porcata.....ma si puo' imparare comunque da quell'esperienza.....

Senza un cambio culturale multilivello in Itaglia di strada se ne fara' pochissima....

Il fatto di essere all'estero ti fa vedere le cose itagliane con occhio diverso e forse piu' critico.....ma e' sicuramente una visuale migliore rispetto a chi in itaglia ci vive da sempre ed e' stato all'estero solo per turismo.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#970 Messaggio da nik978 »

una rivoluzione culturale senza un tiranno illuminato non la fai

se in italia mettessimo i tazebao dove potresti denunciare chiunque in forma anonima di essere un "controrivoluzionario", mi immagino gia'
:D
deve arrivare qualcuno da fuori.non da dentro.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Bonber
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 70
Iscritto il: 13/01/2009, 19:04

#971 Messaggio da Bonber »

AlexSmith ha scritto:
Squirto ha scritto: sapete questo cosa vuol dire, vero?

che se uno, anche cosciente e in grado di dire e far conoscere la propria volontà , è in condizioni di non poter provvedere a se stesso... bè, lo stato lo condanna a vivere anche in condizioni personalmente inaccettabili

condannano tutti a vivere a oltranza, anche quando non lo si vuole più

non è subordinare le libertà  individuali a un principio astratto quale "la tua vita non è tua"?

habeas corpus, cazzo
Lo già  detto, il prossimo passo la condanna a chi tenta il suicidio (fallendo) per appropriazione indebita di una vita. La sua.
e non sarebbe neanche una brutta cosa.

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#972 Messaggio da Squirto »

Husker_Du ha scritto:@Squirto: non credo la soluzione sia la rivoluzione culturale. penso invece che non sarebbe male un commissariamento dell'unione europea. lo penso da anni e sono serio

@Nik: le rivoluzione culturale e' una porcata risaputa pure qui....

Non sono d'accordo. Il problema italiano e' un problema culturale, di qeusto ne sono convinto....
La cultura del piu' furbo, la cultura mediatica di livello infimo, la cultura politica dell'arruffianamento piu' sfrenato etc. etc.

Un cambiamento culturale drastico e' una soluzione, se non LA soluzione.....
Un commisariamento cambierebbe pochissimo.....pessima reputazione internazionale (e gia' ce l'abbiamo) ma alla fine sarebbero sempre gli stessi personaggi con la cultura itagliana media che tirerebbero i fili politici del paese....per cui non risolvi molto...

In cina la rivoluzione culturale puo' anche essere considerata una porcata.....ma si puo' imparare comunque da quell'esperienza.....

Senza un cambio culturale multilivello in Itaglia di strada se ne fara' pochissima....

Il fatto di essere all'estero ti fa vedere le cose itagliane con occhio diverso e forse piu' critico.....ma e' sicuramente una visuale migliore rispetto a chi in itaglia ci vive da sempre ed e' stato all'estero solo per turismo.....

husk, il fine è proprio il cambiamento di abitudini e costumi culturali. stiamo dicendo in tre che il problema è culturale e la soluzione è un cambiamento culturale

ma: una "rivoluzione culturale" dall'interno qui non è possibile perchè manca la materia prima

il commissariamento invece dovrebbe essere di almeno una ventina d'anni, e ovviamente i commissari dovrebbero venire dall'esterno - essendo dell'unione europea - altrimenti non avrebbe senso

questo proprio per favorire un'abitudine a comportamenti e azioni diverse, normali. devono crescere nuove generazioni diverse
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3036
Iscritto il: 08/09/2003, 16:01

#973 Messaggio da rico »

eheheh... per non saper ne leggere ne scrivere... ve lo ricordo.. noi, quelli che detto sinceramente non glie ne frega un cazzo di sta eluana e tantomeno di sti politici di merda, vi si tromba le mogli... :-) :-) :-)
cmq.. per partecipare alla sagra della banalità .. :-) se mai capitasse a me spero di crepare subito!! due lacrime, un bel funerale e via che va.. :-) e voglio pure il casco dell'europeo sopra la bara!!!
ps.. che manica di ipocriti bastardi che c'è in giro!!! questa sta 17 anni morta vengetale e nessuno glie n'è mai fregato un cazzo. Ne parlano le tv... tutti con la lacrimuccia in viso!!! Ma andatevene a pigliarlo nel culo! e che vi faccia pure male!!!
Si salvano solo due persone, sta poraccia che finalmente ha finito di morire e la famiglia, non fosse altro per la dignità  e il coraggio dimostrato.
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

#974 Messaggio da Husker_Du »

nik978 ha scritto:una rivoluzione culturale senza un tiranno illuminato non la fai

se in italia mettessimo i tazebao dove potresti denunciare chiunque in forma anonima di essere un "controrivoluzionario", mi immagino gia'
:D
deve arrivare qualcuno da fuori.non da dentro.
E' ovvio che ci voglia qualcuno di "illuminato"....se no a chi la facciamo fare? A Veltroni, Berlusconi o Di Pietro???? :) :)

Io non dico che ci voglia una rivoluzione armata ad ogni costo (anche se la cosa verrebbe piu' veloce....e forse e' la soluzione migliore :) ).....

La cultura la puoi cambiare nel tempo....attraverso la scuola (soprattutto, partendo dalle elementari)....i media etc. etc.

Io non intendo una rivoluzione culturale che implichi come risultato un pensiero unico dominante a cui tutti debbono uniformarsi.....non c'e' bisogno del libretto rosso o cose simili....ma un nuovo metodo di pensiero ed azione nella vita politica e lavorativa itagliana e' piu' che necessaria....

Inoltre ogni rivoluzione ha i suoi costi.....ma anche dei benefici.....se questi ultimi sono superiori ai costi....beh allora ben venga....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4266
Iscritto il: 11/09/2008, 12:17
Località: terronia

#975 Messaggio da norrin2007 »

Squirto ha scritto:[husk, il fine è proprio il cambiamento di abitudini e costumi culturali. stiamo dicendo in tre che il problema è culturale e la soluzione è un cambiamento culturale
ma: una "rivoluzione culturale" dall'interno qui non è possibile perchè manca la materia prima
il commissariamento invece dovrebbe essere di almeno una ventina d'anni, e ovviamente i commissari dovrebbero venire dall'esterno - essendo dell'unione europea - altrimenti non avrebbe senso
questo proprio per favorire un'abitudine a comportamenti e azioni diverse, normali. devono crescere nuove generazioni diverse
stra-stra-stra-quoto. il punto è che generazioni diverse crescono da genitori diversi... questa è la nostra (io ho 40 anni) battaglia. vincerla o perderla non sarà  un problema individuale, ma collettivo.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”