(O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#961 Messaggio da cicciuzzo »

Tasman ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:dai ragazzi, bellavista vi sta perculando alla grande, che fate rispondete pure?
Bellavista sta provando a spiegare come funzionano le cose nei paesi civili. Devo dire inutilmente..gente del terzo mondo come te fa fatica a focalizzare la faccenda. Tutto qui.

quindi dobbiamo solo capire come risolvere il problema delle coincidenze.

mi sfugge però la questione del terzo mondo riferita a me. forse era un'allusione alle mie origine meridionali? cioè, se volevi insultarmi ci stava meglio un "coglioni come te fanno fanno fatica a focalizzare la faccenda....". no, bisogna essere precisi.

come vanno le narici? tutto a posto? controllo all'asl fatto ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#962 Messaggio da bellavista »

Tasman ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:dai ragazzi, bellavista vi sta perculando alla grande, che fate rispondete pure?
Bellavista sta provando a spiegare come funzionano le cose nei paesi civili. Devo dire inutilmente..gente del terzo mondo come te fa fatica a focalizzare la faccenda. Tutto qui.
ma tu persisti ad essere uno dei pochi a non avere ancora cicciuzzo in ignore? :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#963 Messaggio da manigliasferica »

comunque lo avevo scritto all'inizio quando avevo aperto il topic, in australia chi entra illegalmente viene messo in centri di detenzione e deportato.
indonesiani, filippini etc che arrivano con barconi vengono cannoneggiati dalla marina australiana, poi presi e portati in centri che sono in zone sperdute dell'australia a volte anche su isole remote. e li tenuti per anni in campi stile lager e poi deportati.

ora, quando si parla di australia viene considerato da tutti il paese dove si vive meglio al mondo, ed in effetti è un gran bel paese. le città con la più alta qualità della vita sono appunto australiane.
però allo stesso punto hanno questo lato di cui non si parla mai dei migranti.

ora...senza arrivare ai loro livelli, una via di mezzo la si può fare in Italia? prendere qualcosa dell'Australia, dalla Spagna?
oppure l'unica soluzione è farli entrare tutti?

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#964 Messaggio da cicciuzzo »

manigliasferica ha scritto:comunque lo avevo scritto all'inizio quando avevo aperto il topic, in australia chi entra illegalmente viene messo in centri di detenzione e deportato.
indonesiani, filippini etc che arrivano con barconi vengono cannoneggiati dalla marina australiana, poi presi e portati in centri che sono in zone sperdute dell'australia a volte anche su isole remote. e li tenuti per anni in campi stile lager e poi deportati.

ora, quando si parla di australia viene considerato da tutti il paese dove si vive meglio al mondo, ed in effetti è un gran bel paese. le città con la più alta qualità della vita sono appunto australiane.
però allo stesso punto hanno questo lato di cui non si parla mai dei migranti.

ora...senza arrivare ai loro livelli, una via di mezzo la si può fare in Italia? prendere qualcosa dell'Australia, dalla Spagna?
oppure l'unica soluzione è farli entrare tutti?
Oh finalmente si parla chiaro. Dai che ci stiamo arrivando. Te ne do atto maniglia!

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#965 Messaggio da Johnny Wadd »

comunque io non chiedo di farli entrare e tenerceli tutti, chiedo che vengano soccorsi tutti e che per prima cosa si salvi loro la vita, mi pare un discorso diverso, la mia priorità deve essere salvare vite umane

poi una volta nel nostro territorio chiaro che anche gli altri stati europei se li devono prendere in carico, se hanno i requisiti per rimanere in Europa (come vedete non dico Italia) si fa fare loro un percorso che riesca ad integrarli nella nostra società, senza costruire lager o campi di concentramento, prima di tutto la dignità delle persone se ci riteniamo gente civile, non si parla di oggetti

mi pare un discorso che, almeno idealmente, dovrebbero condividere tutti

questa tra l'altro mi pare la posizione del Papa e della Chiesa Cattolica, non si parla di estreme posizioni comuniste

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#966 Messaggio da Tasman »

cicciuzzo ha scritto:
Tasman ha scritto:

mi sfugge però la questione del terzo mondo riferita a me. forse era un'allusione alle mie origine meridionali? cioè, se volevi insultarmi ci stava meglio un "coglioni come te fanno fanno fatica a focalizzare la faccenda....". no, bisogna essere precisi.

Non smetterò mai di ringraziarti di esistere cicciobello. Per tu rappresenti il perfetto itaGliano ignorante e stolto..magnificamente sempre convinto di avere sempre capito bene meglio e prima di tutti come stanno le cose. A conferma di questo basta vedere le cazzate che scrivi in qualsiasi argomento del forum.
Ma torniamo a noi..Terzo mondo intendo come ho scritto sopra, sei il classico itaGliano che pensa di essere al centro del mondo..nvece devi sapere che ormai ci differenzia davvero poco d'Albania. Poi personalmente non faccio uso di bamba da sempre ..soprattutto perché mi sconnette l'uccello. Quindi come sempre non sai un cazzo e parli.
Stolto.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#967 Messaggio da cicciuzzo »

io ribadisco il mio apprezzamento per il post di maniglia.

parla di cannoneggiamento, di lager, di deportazioni. quello che omette, ma credo per ragioni di sintesi, è che filippini, vietnamiti, indonesiani cercano lo stesso di entrare in Australia. è un pò come la storia della pena di morte. vi risulta che nei paesi in cui vige ci siano meno omicidi? direi di no, e gli stati uniti insegnano.

il punto è che quando uno vuole stare meglio, cerca di stare meglio, affrontando i rischi del caso.

mi pare bellavista abbia detto che nessun italiano cerca di entrare in UK attraversando la Manica a nuoto. oggi è così, vero. ma domani potrebbe essere diverso.

ognuno di noi ha ragioni importanti per essere contrari all'immigrazione. io dal canto mio trovo aberrante vedere in questi giorni a Milano, con 30 gradi, donne musulmane intabarrate da capo a piedi che puzzano che metà basta. non è razzismo. non è semplicemente il mio modo di concepire la donna. magari si trovano dei cosiddetti radical chic che difenderanno culture, abitudini, religioni, diversità

balle, quella è una donna sottomessa e che per giunta puzza.

poi ci saranno le contrarietà altrui, tipo tasman che odio la corsa al ribasso applicata ai corrieri (e ha perfettamente ragione, tranne per il fatto che la colpa non è dei peruviani, e neanche delle aziende, ma semplicemente di noi italiani che amiamo tanto il "sottocosto" e oggi l'e-commerce).

ma in ogni caso nessuna legge, nessuna misura, fermerà nessuno. solo diventando un paese povero smetteremo di attrarre i più poveri. nessuno vuole emigrare in Corea del Nord, una ragione ci sarà. l'Australia fa la dura, ma mi pare che qualche musulmano che ha fatto attentati c'è stato anche lì.

sparare al migrante è l'unica soluzione, e non penso ultimativa. chi è d'accordo, fondi un partito pro-cannoniere. senza ipocrisie.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#968 Messaggio da cicciuzzo »

Tasman ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
Tasman ha scritto:

Non smetterò mai di ringraziarti di esistere cicciobello. Per tu rappresenti il perfetto itaGliano ignorante e stolto..magnificamente sempre convinto di avere sempre capito bene meglio e prima di tutti come stanno le cose. A conferma di questo basta vedere le cazzate che scrivi in qualsiasi argomento del forum.
Ma torniamo a noi..Terzo mondo intendo come ho scritto sopra, sei il classico itaGliano che pensa di essere al centro del mondo..nvece devi sapere che ormai ci differenzia davvero poco d'Albania. Poi personalmente non faccio uso di bamba da sempre ..soprattutto perché mi sconnette l'uccello. Quindi come sempre non sai un cazzo e parli.
Stolto.
Tasman ha scritto:Che serata porca troiaaaaaaaaaaa ..... :-) :-) patapim e patapam..David Guetta,ballaRe,ponpini,motel vodka bamba e che cazzo mI hanno fermato pure gli sbirri e non mi hanno fatto il palloncino. DIO ESISTE. Buonanotte,ciAO.
sciao amico !

eccheccazo, ti ho anche dato ragione in parte nel post successivo ! :-D

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#969 Messaggio da Salieri D'Amato »

La Bamba, la canzone! Era andato a bailar la bamba .... bamba bamba :098 ...
La via più breve tra due cuori è il pene

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#970 Messaggio da Tasman »

come vanno le narici? tutto a posto? controllo all'asl fatto ?[/quote]

Tasman ha scritto:Che serata porca troiaaaaaaaaaaa ..... :-) :-) patapim e patapam..David Guetta,ballaRe,ponpini,motel vodka bamba e che cazzo mI hanno fermato pure gli sbirri e non mi hanno fatto il palloncino. DIO ESISTE. Buonanotte,ciAO.
sciao amico !

eccheccazo, ti ho anche dato ragione in parte nel post successivo ! :-D[/quote]

Ahahaha...qualche wild night e capitata..ma la bamba no..no..no :)e
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#971 Messaggio da Parakarro »

bellavista ha scritto:
bellavista ha scritto:
scb ha scritto:E se non ci sono i voli diretti per il paese d'origine? Che facciamo, coincidenza con Francoforte?

Zziggy tu sei perfido.
certo, gli si fare scalo non vedo la gran difficoltà.
ma preferibilmente scalo in africa :)

roma-Casablanca
cadablanca-paese da dove sei venuto

e se Air Marocco non è contenta gli togli gli slot per atterrare in italia e vedi che diventano favorevoli alla cosa :)
del resto i paesi che fanno i rimpatri come gli stati uniti e l'australia fanno così (se tu non hai i soldi per pagarti il biglietto da solo ovviamente) ti mettono in una cella in aeroporto e ti fanno aspettare fino a che non c'è un posto libero in una compagnia che va al tuo paese. mica ti comprano il biglietto a prezzo pieno in agenzia viaggi :lol:

effettivamente faccio fatica a capire certe dinamiche

è come per i delinquenti. ma è possibile che ci sia sempre il problema delle carceri? cristo costruitene di nuove (magare in zone depresse a e con poco lavoro e metteteci i delinquenti )

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#972 Messaggio da Blif »

CianBellano ha scritto:Johnny Rayne esplora il mediterraneo

Immagine
Scherzi a parte, quanto può costare un aggeggio del genere?
E quanti chilometri si riesce a farci in mare aperto?

Nessuno ha mai traversato la Manica nella Crystal Ball?
Che farebbero gli inglesi, nel caso?

Quali sono i piani della Marina Italiana se arrivasse un battaglione di bersaglieri askari islamici a passo di carica nelle pallette idrorepellenti?
Esiste ancora una Marina Italiana, o sono diventati una ONG?
Maniglia, dove sei?
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#973 Messaggio da bellavista »

Parakarro ha scritto:
bellavista ha scritto:
bellavista ha scritto:
scb ha scritto:E se non ci sono i voli diretti per il paese d'origine? Che facciamo, coincidenza con Francoforte?

Zziggy tu sei perfido.
certo, gli si fare scalo non vedo la gran difficoltà.
ma preferibilmente scalo in africa :)

roma-Casablanca
cadablanca-paese da dove sei venuto

e se Air Marocco non è contenta gli togli gli slot per atterrare in italia e vedi che diventano favorevoli alla cosa :)
del resto i paesi che fanno i rimpatri come gli stati uniti e l'australia fanno così (se tu non hai i soldi per pagarti il biglietto da solo ovviamente) ti mettono in una cella in aeroporto e ti fanno aspettare fino a che non c'è un posto libero in una compagnia che va al tuo paese. mica ti comprano il biglietto a prezzo pieno in agenzia viaggi :lol:

effettivamente faccio fatica a capire certe dinamiche

è come per i delinquenti. ma è possibile che ci sia sempre il problema delle carceri? cristo costruitene di nuove (magare in zone depresse a e con poco lavoro e metteteci i delinquenti )
ma gli itaglioti amano complicare le cose semplici :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#974 Messaggio da ziggy7 »

Immagine
Immagine
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#975 Messaggio da Johnny Wadd »

ziggy7 ha scritto:Immagine
Immagine
Immagine

Immagine

problema risolto

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”