[O.T. ?] Isola dei famosi 10 con Rocco
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T. ?] Isola dei famosi 10 con Rocco
Clara hai letto il mio post precedente? credo che se Cecilia fosse stata nell'isola insieme a tutti gli altri tutti sti elogi non li avrebbe avuti ma sarebbe stata una qualunque come le altre.....
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
probabilmente sì, ma visto che è sull'altra isola cambia tuttowalter84 ha scritto:Clara hai letto il mio post precedente? credo che se Cecilia fosse stata nell'isola insieme a tutti gli altri tutti sti elogi non li avrebbe avuti ma sarebbe stata una qualunque come le altre.....
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Può essere che la sua forza sia essere naturale... La butto là, eh...
Tuttimodi, quelle poche volte che l'ho sentita parlare, sembra una ritardata con grossi problemi nell'emissione di suoni comprensibili.
Comunque anch'io ho notato che qualsiasi cosa facciano o dicano i due isolati, crea un'ilarità ingiustificata e incomprensibile nei minus habens in studio. O forse è comprensibilissima...
Tuttimodi, quelle poche volte che l'ho sentita parlare, sembra una ritardata con grossi problemi nell'emissione di suoni comprensibili.
Comunque anch'io ho notato che qualsiasi cosa facciano o dicano i due isolati, crea un'ilarità ingiustificata e incomprensibile nei minus habens in studio. O forse è comprensibilissima...

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- cinico
- Impulsi superiori
Clara, con la passera piena di sabbia sarebbe refrattaria chiunqueXCLARAX ha scritto:probabilmente sì, ma visto che è sull'altra isola cambia tuttowalter84 ha scritto:Clara hai letto il mio post precedente? credo che se Cecilia fosse stata nell'isola insieme a tutti gli altri tutti sti elogi non li avrebbe avuti ma sarebbe stata una qualunque come le altre.....

"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
Charles Bukowski, Pulp
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Mi accodo al Claretta pensiero, abbiamo tutti notato la stessa cosaXCLARAX ha scritto: la cosa assurda è che le stanno costruendo una personalità ed una simpatia e personalità che di suo proprio non ha.....
in questo caso mi colpisce il fatto che lei sembra proprio refrattaria a sta cosa e più fa così più in studio dicono tutti 'ahahahaha ma che simpatica, che spasso'
Complimenti a profusione basati sul nulla assoluto
Santa Cecilia è il dogma di quest'isola. Non si discute, si ama a prescindere
si ma non capite che è solo dovuto al fatto che stanno soli,nudi e crudi e quindi la gente li vede più svantaggiati anche se stare isolati dal resto del gruppo li avvantaggia non poco mettendo in luce solo le loro qualità.....
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Bisogna dare "merito" a quella scarpa di Boriello, di aver dato modo alla Belen di affacciarsi al bel mondo dello spettacolo.Super Zeta ha scritto:Cecilia è una ragazza anonimaramarro verde ha scritto:cecilia ,in questa foto senza trucco, sembra la sorella racchia di quella che ha fatto il calendario.
Sembra (magari l'espressione la penalizza) una ragazza assolutamente anonima.
Ha un decimo del sex appelaa della sorella e un centesimo della personalità
Belen le ha detto "sorellina corri in Italia che è pieno di babbi di minchia che mi coprono d'oro anche se non so fare un cazzo, provaci anche tu!" Chiamala scema. Il problema è che Cecilia proprio gna fa...
Probabilmente anche Cecilia troverà qualche ricco babbo di minchia , che la manterrà senza fare nulla, certo che se aspira a raggiungere la notorietà televisiva della sorella, prevedo che sarà infelice, per quello che ha detto Zeta, poco sex appelaa, zero personalità.
Ma solo a me in tutto sto vaccame insignificante piacciono molto di più, per atteggiamento fisico e sopratutto culetto le due gemelline?
Amore e sesso sono due cose distinte capaci di fondersi in un meraviglioso unico istante
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
direi che sei assolutamente accompagnato da altri forumisti.
su questo forum abbiamo in più occasioni elogiato l'impertinenza dei culettini delle nasty twinsSex&Zen ha scritto:Ma solo a me in tutto sto vaccame insignificante piacciono molto di più, per atteggiamento fisico e sopratutto culetto le due gemelline?

La Fanny, non parlando bene l'italiano, si è confusa... non voleva dire nonna ma n..erchiadboon ha scritto:Si è autoeliminata gli manca la nonna

no no anche a me piacciono molto(loro e i loro culetti)Sex&Zen ha scritto:Ma solo a me in tutto sto vaccame insignificante piacciono molto di più, per atteggiamento fisico e sopratutto culetto le due gemelline?

- Super Zeta
- Storico dell'impulso
La Neguesha è un personaggio imbarazzantemacrotus ha scritto:La Fanny, non parlando bene l'italiano, si è confusa... non voleva dire nonna ma n..erchiadboon ha scritto:Si è autoeliminata gli manca la nonna
Per mesi ha strillato al mondo che lei era tutta naturale, quando hanno tirato le foto di lei piatta come una tavola ha rettificato che ops, era tutta naturale tranne le tette
è stata un anno attaccata al cazzo di quel minorato di Balotelli in giro per il mondo ora ha fatto una settimana mangiando aragoste nell'isola senza limitazioni ed era felice come una pasqua, ora alla prima difficoltà scopre che non può vivere senza la nonnina
Ipocrita, ritirati dicendo che vuoi andare a mangiare, ci fai una figura migliore
hai perfettamente ragione Super Zeta:anche io ho espresso un parere simile in un mio precedente post,ma in tutto ciò almeno ci ha rimesso il cachet con penale annessa,non verrà ospitata in studio(lo spero fortemente almeno
),non la intervisteranno nella videochat come tutti gli altri eliminati e spero non la invitino neanche nella varie trasmissioni anche se cmq la D'Urso la inviterà sicuramente.... 

- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Non esiste il problema, la rai gli avrà già offerto diverse "partecipazioni" televisive per spiegare, la "sua verità" sull'isola e sul perché della sua scelta di uscire.
Spazzatura, niente di più della spazzatura.
Spazzatura, niente di più della spazzatura.